25-3-'07 Castiglioncello -li-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Che io sappia il Motoclub Lazzate ( Da quest'anno anche BiketrialCLUB ) ha in programma una gara di campionato italiano UISP a Milano !

Non credo ci sia nessuna società sportiva al momento in Italia in grado di organizzare un mondiale Biketrial !

Il Lazzate ha già organizzato anni fa un mondiale che allora si chiamava Trialsin ma per quest'anno credo non abbia in programma niente !

Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


alt alt ragazzi...specifichiamo bene...visto che quel sito non dice le cose chiaramente. alla fine dice che manderà gli atleti ai campionati del mondo, ovviamente parliamo di BIU e non di federazione, due cose ben diverse, e sopratutto dice "con la maglia della nazionale italiana". la maglia della nazionale italiana è una, quella FCI o UCI che dir si voglia. non sò a cosa si riferiscano in quel sito.

seconda cosa, ad'aprile c'è una gara del UISP a lazzate, ma mi giunge assai nuova che vengano qua benito, dani & others!!! se così fosse ben venga la cosa!!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
si appunto benito,comas e gli altri penso centrino proprio niente!penso che le zone elite nostre sono il loro riscaldamento...non vengono a fare l'italiano...se organizzassero una prova di mondiale si saprebbe sicuramente qlc di +,penso
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si appunto benito,comas e gli altri penso centrino proprio niente!penso che le zone elite nostre sono il loro riscaldamento...non vengono a fare l'italiano...se organizzassero una prova di mondiale si saprebbe sicuramente qlc di +,penso

e soprattutto si saprebbe già.. xkè cmq aprile è tra 2 settimane..
quindi mi sa proprio k il fatto k vengano giu benito e dani sia una fetta un po grossa o-o
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
infatti nn ne ero così sicuro, e me l'ha detto un mio amico che l'ha letto su tutto mtb. lui ha detto che era il mondiale. ma sicuramente si è confuso con il campionato italiano di biketrial.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
o ragazzi ci vediamo alla gara allora!! io parto domattina x la grecia e torno sabato notte.. domenica mattina vengo giu!! bellaaaa
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.860
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Scusate, a che ora c'è la gara e come sono distribuite le zone? Sarei tentato di venire a fare qualche foto.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.860
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
la gara penso inizi verso le 9 o 10...mi sfugge l'ora precisa.le zone solitamente sono abbastanza vicine.non bisogna fare grandi spostamenti

Grazie. Purtroppo speravo che la gara ci fosse il pomeriggio, la mattina esco in bici... sarà per la prossima volta. o-o

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo