25-3-'07 Castiglioncello -li-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
come l'anno scorso terrò informati gli utenti del forum sulle varie gare del campionato italiano di bike trial UISP.si inizia il 25!in toscana!nella splendida scogliera di castiglioncello!come sempre sono invitati curiosi e appassionati e ricordo che per poter partecipare bisogna essere tesserati!ci vediamo!!o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
------- gente!! io torno la notte tra il 24 e il 25 dalla grecia!! dopo 21 ore d traghetto e 5 di pullman!! immaginatevi le mie condizioni domenica mattina!! ma ci sarò!! con qualche flebo ma ci sarò!! o-o
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Azz io invece torno proprio il 25 dalla Russia quindi non ci sarò !
Mi dispiace davvero anche perchè il posto pè stupendo !

Lo so vi mancherò.........

Ciao Nik
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
io non ci sono...andrò alle gare di parma indoor se si rifarà, milano e quella organizzata dai pizzoccherai(quest'anno vedo di venire a darvi una mano!!! magari testo pure le zone che tanto non sono tesserato e corrò fuori categoria!!!)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
noooo! non puo mancare nikiii!!

in compenso ci sarà lo ste che dirà "no non sono in forma non sono allenateo.. faccio schifo.. arrivo ultimoo.." e poi arriva terzo!! mannaggia a te!! ste !! :mrgreen:

@spina.. la gara a parma la RIFANNO.. ma non so come dato che tu sai bene com'è stata la storia x l'anno scorso e ki ha procurato bancali pozzetti rocce e tronchi.. A GRATIS!! e sai anke ki poi ha fatto tanto il galletto in giro.. :mrgreen:
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
in effetti giro una volta a sett!!l'allenamento è + che scarso!!!però sono carico ed è quello che conta!spina mi disp ma quest'anno non organizziamo per motivi di sbattimento,indecisione degli organizzatori e poi ci sono già abbastanza gare.la gara di sondrio la organizza un ragazzo che fa trial moto!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ste in ogni caso dovremo dare una mano per la gara di Sondrio e Spina è il benvenuto visto che " purtoppo" mi sembra di capire che sarà quasi solo indoor !

Ah già che ci siamo STE....Domenica magari andiamo a Sondrio a fare un giro.......


CIAO
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ma avete intenzione di fare tutto il campionato italiano "seriamente"? (riferito a lan e lex). altrimenti potete tesserarvi FCI e gareggiare fuori categoria, ovvero siete alla pari degli altri ma non ricevete premi in quanto non tesserati UISP.

ve lo dico nel caso avete intenzione di tesserarvi FCI.
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
visto che nn volevo aprire un altro topic,ne ho cercato uno che centrasse l'argomento. volevo chiedere se è vero che a milano , ad aprile si svolgerà una prova del campionato mondiale di biketrial. ci saranno i campioni tipo ros e dany comas con la monty 2008. se qualcuno sa qualcosa di più, dica pure,tipo il luogo e la data precisa. grazie. io vedro di nn perderlo questo appuntamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo