cazzeggi invece di.........
Quello li... come si chiama... mmh... coso.... mmmhh... non mi viene... inZZomma, per capirci, quello dei pedali...
Samuelgol il 25 non può
25 ottobre 2009
Brusciutto "pinery" day'sGiretto all mountain nella beneamata e III tempo da Fedele.
BRUSCIUTTARI:
aldo
b.max
blues
concu
ego (+1)
emmeddì
gavino
geppo
guapo
"mandibola" centrale
mares
nonno
petrus
pippixe
robert1
robyant
severix
sht (?)
ske
tosty
toty
vence
Lu, occhio al numero, il locale è "quello che è ".....( 23....temo siamo al limite..devo verificare ma..)
Vorrà dire che applicheremo alla lettera il detto: chi tardi arriva, male alloggia!
Verifica e raggiunto il limite, chiudiamo la lista.
(Anche perché 1 brusciutto solo non basterebbe per tutti...)
[P.S.: considera che probabilmente ci sarà anche qualcuno del club]
era ovvio visto che della 24h....parole tue non te ne frega un c@xxo prima durante e dopo!!se riesco mi aggregherei volentieri.....potete anche NON considerarmi x il prosciutto...sono a dieta...
o-o
era ovvio visto che della 24h....parole tue non te ne frega un c@xxo prima durante e dopo!!
per la terra da calpestare no.... per il brusciutto si!!Ma infatti ne parlavo con Tosty domenica...a me non interessa una mazza....era x andare in terra "cassinara"...e fare un'escursione con Nonno e gli altri.....
E lui mi aveva detto....insieme anche a Piipixe... " che problema c'è?"
Evidentemente....il problema x qualcuno c'è....
Ma infatti ne parlavo con Tosty domenica...a me non interessa una mazza....era x andare in terra "cassinara"...e fare un'escursione con Nonno e gli altri.....
E lui mi aveva detto....insieme anche a Piipixe... " che problema c'è?"
Evidentemente....il problema x qualcuno c'è....
Please, non voglio leggere neanche velati, lontani, ectoplasmici riferimenti o nubiformi accenni di polemiche o altro quì...chi ha problemi si chiarisca in pvt.
Se me sbajo, mi scuso in anticipo ovvio....
Grazie
Please, non voglio leggere neanche velati, lontani, ectoplasmici riferimenti o nubiformi accenni di polemiche o altro quì...chi ha problemi si chiarisca in pvt.
Se me sbajo, mi scuso in anticipo ovvio....
Grazie
t'ho risposto in mp!!Nessun problema da parte mia......ma certi commenti (non il tuo....) sono davvero inutili e lasciano il tempo che trovano.
Ps...ma è un incontro a "porte chiuse" ??
Così x capire.......