• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[25/10] Brusciutto "pinery" day's {"trofeo" 24h di Roma}

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ecchime!!!!

Scrivo oggi perchè ieri sono praticamente svenuto felicemente non appena arrivato a casa

Nonostante mi sia perso il giro della mattina che deve essere stato spettacolare, ho passato delle ore in allegria e "serenità" con delle persone che come sempre reputo stupende.
Clima goliardico come al solito e tante tante risate.
Anche Paoletta si è divertita e si è sentita "coccolata" da tutti

Ringrazio la squadra dei cassinati che come sempre mi fanno sentire a casa e mi aggrego alla menzione d'onore nei confronti di Fedele (ragazzi quella carne la sognerò per molto molto tempo )

Rinnovo il mio augurio a Nonno (che co tutti sti auguri è arrivato a 250 anni ) e mando un grosso "in bocca al lupo" a Luchetto per la nuova avventura
 
Reactions: skeleton

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi riempie di gioia e mi inorgoglisce ancora di più costatare che la giornata sia stata di gradimento e abbia avuto un largo consenso.
Parlo al singolare, ma son sicuro che il pensiero sia condiviso dal Nonno (che ringrazio personalmente) e dai soci del club presenti.

Noi c'abbiamo messo il cuore, il resto è merito vostro!

ske
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

che spettacolo!!!!
Mi sono ucciso dalle risate........
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
.....e moh tocca a me....
un bel grazie a tutti!!!

la pineta non si smentisce mai....e i cassinari idem ...e la compagnia romana pure!!...me fate solo schifo x come magnate !!!

volevo di al mario de allenasse 1 po' de +....xke l'ho visto molto lento...sta a invecchia ...me sembra pure che magna de meno

ora vi sparo' un po' di fotazze....

ah....grazie nonno x la torta...ringrazia ancora la socera...era popo bona!


le foto...commentatele voi:





 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo