24ore ROMA

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Fannulloni ..... Classifica BHOOOOOOOOO :smile::smile:
Ma felicissimo del prosciutto :smile:

A parte gli scherzi... una bella esperienza

Il prosciutto non sarebbe dispiaciuto neanche a me. Ma con che squadra hai girato? So che quelli di Ciclofficina hanno vinto prosciutti. Mi sa che ne hanno distribuiti parecchi:hahaha:
Riguardo l'esperienza penso che bisso il prossimo anno
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Il prosciutto non sarebbe dispiaciuto neanche a me. Ma con che squadra hai girato? So che quelli di Ciclofficina hanno vinto prosciutti. Mi sa che ne hanno distribuiti parecchi:hahaha:
Riguardo l'esperienza penso che bisso il prossimo anno

Il prosciutto ne hanno dato 1 a squadra nella categoria fannulloni.
Bhe di sicuro anche io, se possibile, bisso il prossimo anno ma di sicuro con una luce migliore per la notte :smile::smile::smile:
Non è che io sono un mostro, ma di notte, mi superavano porci e cani, non vedevo niente con le mie
Complimenti per la vincita, non ti conosco perciò non so chi sei, ma Tasso dopo la premiazione l'ho salutato
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Il prosciutto ne hanno dato 1 a squadra nella categoria fannulloni.
Bhe di sicuro anche io, se possibile, bisso il prossimo anno ma di sicuro con una luce migliore per la notte :smile::smile::smile:
Non è che io sono un mostro, ma di notte, mi superavano porci e cani, non vedevo niente con le mie
Complimenti per la vincita, non ti conosco perciò non so chi sei, ma Tasso dopo la premiazione l'ho salutato

Le luci, come tutto del resto, non possono essere lasciato al caso. Noi, fra creme, integratori, attrezzi, cibo, vestiario, avevamo un camion di roba.
Io durante la premiazione stavo smontando la tenda che abbiamo condiviso come tutto il resto dell'organizzazione.
Quel tasso di un Tasso78 :rosik:
Meno male che è venuto mio fratello
Ma foto in giro?
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Il prosciutto ne hanno dato 1 a squadra nella categoria fannulloni.
Bhe di sicuro anche io, se possibile, bisso il prossimo anno ma di sicuro con una luce migliore per la notte :smile::smile::smile:
Non è che io sono un mostro, ma di notte, mi superavano porci e cani, non vedevo niente con le mie
Complimenti per la vincita, non ti conosco perciò non so chi sei, ma Tasso dopo la premiazione l'ho salutato
io ho usato 6 luci prese dai cinesi a 3 euro l'una e ho girato bene la notte 3 luci erano messe sul manubrio e tre sul casco di cui una puntav solo zona strumentazione e non ho fatto un tempone ma di notte ho girato bene! certo c'erano quelli che avevano dei lampioni che facevano una luce megagalattica se riuscivo mi mettevo in scia e annavo anche di piu'! ma con quello che costano io ho pagato l'iscrizione il viaggio a roma la roba da mangiare e la bandana! integratori pochi frutta e verdura e birraaaaaaa
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Grazie, vedo che Tasso non ha ancora scritto del suo risultato nella categoria under: 10° con 49 giri e 370km.

grande dario se non ci fossimo supportati l'uno con l'altro non avremmo fatto questi risultati e se non era per la tua telefonata non avrei neanche partecipato.
incredulo tuttora del mio risultato vi posto qualche foto


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
grande dario se non ci fossimo supportati l'uno con l'altro non avremmo fatto questi risultati e se non era per la tua telefonata non avrei neanche partecipato.
incredulo tuttora del mio risultato vi posto qualche foto

Se penso a quante volte ci siamo chiesti se ce la facevamo la media di 18,9 mi viene da ridere.
Oggi ero al parco con mia figlia (non all'acquedotto) e ho pensato già con nostalgia alla serata di sabato.
Penso che ormai sia quasi sicura la partecipazione al prossimo anno e se abbiamo ottenuto certi risultati improvvisando il tutto in una settimana non oso pensare cosa si possa fare partendo con un anno di anticipo.
Io però farò la gara sempre con maglie e pantaloni free. Non mi ci vedo con la tutina e la maglietta attillata. I vincitori della "inseparabili" hanno totalizzato solo 55 giri....vedremo. Il nome già ci sta:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo