Chi c'è...? Facciamo il solito accampamento a tendopoli tutti assieme...?
Iscritto a solitari senior; 20° con 46 giri e 345km totali.
Voi?
Grande Dariuckus, complimenti..... il prossimo hanno la faccio anche io è un evento straordinario...
Iscritto a solitari senior; 20° con 46 giri e 345km totali.
Voi?
Fannulloni ..... Classifica BHOOOOOOOOO
Ma felicissimo del prosciutto
A parte gli scherzi... una bella esperienza
Fannulloni ..... Classifica BHOOOOOOOOO
Il prosciutto non sarebbe dispiaciuto neanche a me. Ma con che squadra hai girato? So che quelli di Ciclofficina hanno vinto prosciutti. Mi sa che ne hanno distribuiti parecchi
Riguardo l'esperienza penso che bisso il prossimo anno
Il prosciutto ne hanno dato 1 a squadra nella categoria fannulloni.
Bhe di sicuro anche io, se possibile, bisso il prossimo anno ma di sicuro con una luce migliore per la notte
Non è che io sono un mostro, ma di notte, mi superavano porci e cani, non vedevo niente con le mie
Complimenti per la vincita, non ti conosco perciò non so chi sei, ma Tasso dopo la premiazione l'ho salutato
ùFannulloni ..... Classifica BHOOOOOOOOO
io ho usato 6 luci prese dai cinesi a 3 euro l'una e ho girato bene la notte 3 luci erano messe sul manubrio e tre sul casco di cui una puntav solo zona strumentazione e non ho fatto un tempone ma di notte ho girato bene! certo c'erano quelli che avevano dei lampioni che facevano una luce megagalattica se riuscivo mi mettevo in scia e annavo anche di piu'! ma con quello che costano io ho pagato l'iscrizione il viaggio a roma la roba da mangiare e la bandana! integratori pochi frutta e verdura e birraaaaaaaIl prosciutto ne hanno dato 1 a squadra nella categoria fannulloni.
Bhe di sicuro anche io, se possibile, bisso il prossimo anno ma di sicuro con una luce migliore per la notte
Non è che io sono un mostro, ma di notte, mi superavano porci e cani, non vedevo niente con le mie
Complimenti per la vincita, non ti conosco perciò non so chi sei, ma Tasso dopo la premiazione l'ho salutato
ù
vai su sito metti il nome del gruppo e c'e' scritto tutto ........per me peccato del prosciutto!!
Grazie, vedo che Tasso non ha ancora scritto del suo risultato nella categoria under: 10° con 49 giri e 370km.
grande dario se non ci fossimo supportati l'uno con l'altro non avremmo fatto questi risultati e se non era per la tua telefonata non avrei neanche partecipato.
incredulo tuttora del mio risultato vi posto qualche foto