24h Val Rendena - Visita Medica Agonistica

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
COME BEN SAPRETE L'ULTIMO WEEK END DI AGOSTO PV SI CORRE LA 24ORE VAL RENDENA, DA QUEST'ANNO OBBLIGATORIO ESSERE TESSERATI NELLE CATEGORIE AGONISTICHE DEI VARI ENTI, FEDERAZIONE, UDACE, UISP CSAIN ECC ECC O ALTRIMENTI PRESENTARE ALL'UFFICIO GARA UN CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA AGONISTICA RILASCIATO DA UN CENTRO DI MEDICINA SPORTIVA (vale 1 anno), A QUEST' ULTIMI VERRA RILASCIATA UNA TESSERA GIORNALIERA FCI (5,00 euro).
TANTI AMICI IN QUESTI GIORNI HANNO CHIAMATO PER AVERE INFORMAZIONI, NON ESITATE A FARLO SCRIVENDO A [email protected] O VISITANDO IL SITO www.24hvalrendena.it OPPURE TELEFONANDO AL NUMERO 320.0872807
INTERESSANTE PERO' E' SAPERE COSA NE PENSATE, NOI LO FACCIAMO PER UNA MAGGIORE GARANZIA SIA NOSTRA CHE DEGLI ATLETI CHE PARTECIPANO ALL'EVENTO, ALTRE 24ORE SI COMPORTANO PROPRIO COME NOI, ALTRE INVECE FANNO PARTECIPARE TUTTI MAGARI NON INSERENDOLI IN CLASSIFICA, INSOMMA TANTI MODI DI PENSARE ED AGIRE...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Visto come è stato presentato da voi direi per me sta piu che bene.
Mi piace la possibilita di farti per una giornata il certificato cosi evitando a chi serve di spendere cifre piu alte magari solo per una volta.
Come sempre Val Rendena mi stupisce in positivo.

Flaviano
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
diciamo che secondo noi è molto importante un controllo medico, specialmente se uno corre 24ore in solitaria


credo che per la solitaria sia più che giusto..
per le squadre in realtà non condivido molto(anche se capisco che voi vogliate avere la certezza che il soggetto non vi sciatti sul percorso!:hahaha:) perchè uno che va a fare una 24h magari non è la prima volta che va in bici..io sto su questa posizione perchè "mi ci ritrovo", infatti non sono tesserato e quest'anno partecipo alla 24h di finale per cui devo fare il certificato medico di idoneità agonistica: sinceramente ci ho pensato un pò a farlo perchè alla fine spendo più di 40 euro per il certificato che userò solo una volta(credo).
in un certo senso lo vedo un pò come un ostacolo a chi si vuole avvicinare al mondo agonistico(come me), poichè gare a cui non è necessario il certificato ma coloro che non sono tesserati sono messi fuori classifica non è il massimo, al contrario quello che ho detto prima sul fatto che uno che si sta avvicinando all'agonismo si trova a spendere 40(da sommarsi alla quota di iscrizione della gara) euro per un'affare che userà solo una volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo