24H Roma: ritrovo forumendoli per caffè alle 10 del Sabato mattina!!!!!

D

dolomia

Ospite
ando' sta il problema? un forumendolo (in disarmo) lo trovate sotto il tendone del ristoro!!

Quindi se vi dovete lasciare indirizzi (di tenda) numeri (di pettorale) e quant'altro, chiedete di Dolomia. Sempre che non stia a curarsi la macchina del caffè...

Lo quale caffè verrà offerto esclusivamente a... Easy Jet! (visto che ha da diventà ministra, ce la arruffianiamo)
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
Ciao io sono Mauro di Ravenna e con la mia squadra "Romagna Mia" ci saremo! per ora ho avuto pochi contatti con altri forumisti ma spero di incontrarne molti a Roma! l'idea di un segno di appartenenza al forum mi piace molto,pur restando di squadre diverse una fettuccina bianca autocostruita attaccata al casco con la scritta "mtb-forum.it" potrebbe funzionare!che ne dite?troppo banale? comunque se vedete un over100 in completo giallo e nero e la scritta sulla schiena "Schiacciasassi" fategli un saluto ne sarò molto contento! arrivederci a Roma!
 
M

mares

Ospite
Ciao io sono Mauro di Ravenna e con la mia squadra "Romagna Mia" ci saremo! per ora ho avuto pochi contatti con altri forumisti ma spero di incontrarne molti a Roma! l'idea di un segno di appartenenza al forum mi piace molto,pur restando di squadre diverse una fettuccina bianca autocostruita attaccata al casco con la scritta "mtb-forum.it" potrebbe funzionare!che ne dite?troppo banale? comunque se vedete un over100 in completo giallo e nero e la scritta sulla schiena "Schiacciasassi" fategli un saluto ne sarò molto contento! arrivederci a Roma!
Il mini-raduno è destinato proprio a fare incontrare i forumendoli delle varie regioni italiane (visto che noi romani ci conosciamo già)

Approvo il nastrino bianco attaccato al caso e la relativa scritta.
P.S. hai votato qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=107579 ?
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Domanda per romani ..... visto sarò dentro nella zona tende e con il mezzo non mi potrò piu spostare, vorrei sapere se ci sono supermercati nei paraggi o non troppo lontano ( la logistica è importante ) , grazie
 
M

mares

Ospite
Domanda per romani ..... visto sarò dentro nella zona tende e con il mezzo non mi potrò piu spostare, vorrei sapere se ci sono supermercati nei paraggi o non troppo lontano ( la logistica è importante ) , grazie
Trovi di tutto a pochi minuti a piedi (5 / 10). Il parco è situato ai margini di una zona densamente popolata
o-o
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Visto le previsioni un pochetto incerte oltre al classico caffè proporrei un'aggiunta di ottimo carburante ecologico ............. una sorsata abbondante di grappa ( spero che poi durante il percorso non ci siano il controllo con l'etilometro:quinonsp: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo