Come no! Una bella maglia bianca con le maniche luuuuuuuunghe!!!
Parlando di chi palesemente non partecipa con velleità agonistiche (tipo la mia squadra), se non si troverà un accordo sul certificato medico agonistico (ad esempio una manleva di responsabilità) quest'anno non credo parteciperò alla 24h e immagino la stessa cosa valga per molti se non tutti i miei compagni di squadra.
Non è chiaramente questo lo spirito con cui avevamo affrontato lo scorso anno la 24h con le bici pesanti.
ok sulla sicurezza / assicurazione, ma non vedo perchè non dovrebbe bastare un certificato di sana e robusta costituzione... ammiro un ragionamento valido che è quello che fa sht, affrontare una 24h da solista è un tipo di sfida affascinante... quello che in soldoni mi da un po fastidio è la partecipazione massiva di agonisti incalliti (preciso che non ho hulla contro gli agonisti) e mi sento come la sega di turno che sta li ad ostacolargli la strada!!!
Secondo me con l'esperinza fatta lo scorso anno si sarebbero dovuti ampliare altri tipi di discorsi..ed invece ahimè mi sembra che così non sia...
...ma in pratica se vi fanno fare un certificato AGONISTICO, come per la maggior parte degli eventi sportivi, vi cambia lo spirito con cui l'affrontate???
L'abbiamo fatto per divertirci... cosa vieta di rifarlo sempre e solo per compagnia e divertimento? ...il certificato agonistico???
Io ci torno xkè l'ambiente m'è piaciuto e me sò divertito tantissimo... certificato o meno, ed ovvio che non ambisco al podio, anzi...
No, però se voglio fare un certificato agonistico devo essere io libero di deciderlo e non obbligato a farlo perchè devo partecipare ad un evento sportivo (che l'anno prima non lo richiedeva)....ma in pratica se vi fanno fare un certificato AGONISTICO, come per la maggior parte degli eventi sportivi, vi cambia lo spirito con cui l'affrontate???
No, però se voglio fare un certificato agonistico devo essere io libero di deciderlo e non obbligato a farlo perchè devo partecipare ad un evento sportivo (che l'anno prima non lo richiedeva).
Inoltre tra iscrizione e certificato siamo sui 70/80 almeno, a questo punto preferisco spenderli per un giornata a prato selva.
La conclusione è che un evento che l'altr'anno avevamo affrontato con la massima leggerezza (parlo sempre per me e al massimo la mia squadra), quest'anno date le premesse, è più impegnativo sia a livello economico che logistico.
Quoto Paolo.oltre mille persone non partecipano per vincere....TUTTE.
solo una piccola percentuale lo faranno, mentre la maggior parte contribuirà come lo scorso anno a ricreare quella mitica atmosfera. Nn fatevi , te e mario, delle idee sbagliate. L'agonismo vero è un'altro.
Per quanto riguarda il certificato, se fossi in te, non mi farei tante pippe
mentali, FALLO E BASTA ! ...ma non per la 24H......PER TE !
Dov'è questo posto in cui la visita medica agonistica costa 25?visita medica 25.00 euro
Dov'è questo posto in cui la visita medica agonistica costa 25?
Dov'è questo posto in cui la visita medica agonistica costa 25?
Presso qualsiasi itituto di zooprofilassi!
No, però se voglio fare un certificato agonistico devo essere io libero di deciderlo e non obbligato a farlo perchè devo partecipare ad un evento sportivo (che l'anno prima non lo richiedeva).
Inoltre tra iscrizione e certificato siamo sui 70/80 almeno, a questo punto preferisco spenderli per un giornata a prato selva.
La conclusione è che un evento che l'altr'anno avevamo affrontato con la massima leggerezza (parlo sempre per me e al massimo la mia squadra), quest'anno date le premesse, è più impegnativo sia a livello economico che logistico.
e mi pareva strano,Non concordo per nulla. o-o
Allora sbrigati a farla che quest'anno non sfuggi, ci serve carne fresca e nuovi rimpiazzi.
edajjjeeeeeee e nuntefapregà edaajeeeeeee, non varrai mica anna' co' i passolentisti solo perchè ce stanno le femmene ?Ce lo sai, che nujjelafò!