• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Sono aperte le iscrizioni, ed agli amici di MTB-Forum avremo sempre un occhio di riguardo!!!
E' sempre valido l'invito a tesserarvi con l'VIII Legione Romana .... quelli con le creste in testa.
Altre novità per tutti gli iscritti alla 24h Roma 2008 sul sito ufficiale che è www.24hroma.it
un nuovo album delle foto sia della gara che della pedalata nella storia del venerdì sera.

Nella pagina dei video le spettacolari immagini del rifornimento con fetta di salame da parte di uno dei componenti del team bighe pesanti bikers g'noranti.
Mandatemi le foto "valerio" che le pubblico sul sito!!!

ciao l'Imperatore Claudio
 

l'etrusco

Biker grossissimus


può essere che da Orvietnam si facciano 2 o 3 squadre e che nel qual caso io venga richiamato all'ordine dai miei compari....diversamente caro capitano, puoi contare su di me....( è un pò presto per dirlo però...)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Io mi autoescludo dalla GRT 1 sono troppo lento non va do bene, se si fa la GRT 2 e non ha velleità agonistiche, sono a disposizione, altrimenti Vi vengo a sostenere!!

bah anche io come leo sarei propenso ad escludermi...
certificati, squadre da otto, bah... la stanno buttando troppo sull'agonismo.. la 24h si fa per arrivare, non per vincere e andare forte o piu' forte degli altri...
..questo è un mio parere personale... datemi pure addosso ma la penso cosi'...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito



...solista???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
certificati, squadre da otto, bah... la stanno buttando troppo sull'agonismo..
...

ciao Vincè, no tranquillo il certificato è solo per un discorso di sicurezza/assicurazione e poi è meglio per tutti fare una visita sportiva; sulle squadre da otto non so ma ci saranno stati altri motivi...

comunque per noi lo spirito resta quello dell'anno scorso e penso di poter affermare che anche per gli organizzatori è così

ciao ric o-o
 
concordo con il fumatore di birra...con queste premesse non ci sarà sicuramente l'atmosfera giocosa e scanzonata dell'anno scorso ...è un dato di fatto, salvo qualche squadra di roma e dintorni che parteciperà ugualmente in considerazione della non problematicità del trasferimento, le squadre oltrelazio saranno esclusivamente agoniste spinte. sono sicurissimo di ciò. e mi dispiace, perchè alla fine l'anno scorso è stata una festa di tutti gli mtbikers del lazio e di roma in particolare e nn sarà più così!!! (pensa solo alle donne, ragazzini e simpatici burloni che hanno partecipato...vai a dir loro di fare il certificato medico agonistico ...sai dove ti mandano???
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

ok sulla sicurezza / assicurazione, ma non vedo perchè non dovrebbe bastare un certificato di sana e robusta costituzione... ammiro un ragionamento valido che è quello che fa sht, affrontare una 24h da solista è un tipo di sfida affascinante... quello che in soldoni mi da un po fastidio è la partecipazione massiva di agonisti incalliti (preciso che non ho hulla contro gli agonisti) e mi sento come la sega di turno che sta li ad ostacolargli la strada!!!
Secondo me con l'esperinza fatta lo scorso anno si sarebbero dovuti ampliare altri tipi di discorsi..ed invece ahimè mi sembra che così non sia...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Parlando di chi palesemente non partecipa con velleità agonistiche (tipo la mia squadra), se non si troverà un accordo sul certificato medico agonistico (ad esempio una manleva di responsabilità) quest'anno non credo parteciperò alla 24h e immagino la stessa cosa valga per molti se non tutti i miei compagni di squadra.
Non è chiaramente questo lo spirito con cui avevamo affrontato lo scorso anno la 24h con le bici pesanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo