• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
allora direi che è bene non far stagionare troppo er brisciutto, sinnò s'endurisce e noi vecchietti che c'avemo i denti fracichi nun ce la famo a sgranocchiallo!!!
ergo, propongo:
CENA RUSTICA E ROMANESCA ASSAI​
in onore dei "Fannulloni"​
presso il Ristorante "Il Cantinello" di Monteporzio Catone.
ore 20.30/21.00 di domani giovedì 2 ottobre 2008.
Menu:
- antipasti vari (focaccia con prosciutto tagliato a mano; facioli 'co le cotiche, salamini ruspanti, mozzarelline; coda alla vaccinara);
- primi: matriciana + tagliatelle ai funghi porcini (o al sugo de castrato);
- secondi: mix di carne alla brace (abbacchio, manzo, maiale) ...potrebbe esserci anche la pajata
- contorno: cicoria ripassata o patatine
- caffè e VARI ammazzacaffè
prezzo da concordare (intorno ai 25 euri a capoccia)

Adesivi:
1) d'autorità:
- Tostarello
- Mares
- Vencemario
- XR400
- Cicciofun
- Ego
- Totonno
- Samuelgol
- Roberto la cernia
- Dolomia
- Matts + Skeleton (perchè hanno la majetta)
2) volontari ...simpatizzanti del team 'nduja:
- ???
- ???
prego aggiungervi direttamente alla lista, in modo tale da avere il numero complessivo entro 10.30 di domattina per comunicarlo al ristorante.
Mario
PS:
1)portarsi appresso la majetta del team (...lavata!!!!) per le foto ricordo;
2) nell'occasione, si potrebbe anche stilare un protocollo d'intesa con l'altro team dei fannulloni (f.lli Maxdrome) che, in tal caso, pagheranno pegno portandose appresso il loro brisciutto!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A mario quanno se tratta de magnà non capisci più niente...Guarda che era stato proposto giovedì prossimo non questo che qualcuno voleva tempo per organizzarsi.......al limite fai venerdì...falli respirare un po'...
 
A mario quanno se tratta de magnà non capisci più niente...Guarda che era stato proposto giovedì prossimo non questo che qualcuno voleva tempo per organizzarsi.......al limite fai venerdì...falli respirare un po'...

alessà ... ma nun t'è bastato dettar regole al tuo team???
mò anche al nostro ce vòi mette becco??
...datte 'na carmata fija mia!!!!! ..sinnò te ripeto quello che disse Sordi al prete!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok, ma domani o giovedì prossimo...nun se capischie...


[
CENA RUSTICA E ROMANESCA ASSAI​
in onore dei "Fannulloni"​
presso il Ristorante "Il Cantinello" di Monteporzio Catone.
ore 20.30/21.00 di domani giovedì 2 ottobre 2008.
Menu:
- antipasti vari (focaccia con prosciutto tagliato a mano; facioli 'co le cotiche, salamini ruspanti, mozzarelline; coda alla vaccinara);
- primi: matriciana + tagliatelle ai funghi porcini (o al sugo de castrato);
- secondi: mix di carne alla brace (abbacchio, manzo, maiale) ...potrebbe esserci anche la pajata
- contorno: cicoria ripassata o patatine
- caffè e VARI ammazzacaffè
prezzo da concordare (intorno ai 25 euri a capoccia)

Adesivi:
1) d'autorità:
- Tostarello
- Mares
- Vencemario
- XR400
- Cicciofun
- Ego
- Totonno
- Samuelgol
- Riccardo
- Dolomia
- Matts + Skeleton (perchè hanno la majetta)
2) volontari ...simpatizzanti del team 'nduja:
- SHT+rospetta (io c'ho la maja )
- ???
prego aggiungervi direttamente alla lista, in modo tale da avere il numero complessivo entro 10.30 di domattina per comunicarlo al ristorante.

PS:
1)portarsi appresso la majetta del team (...lavata!!!!) per le foto ricordo;
2) nell'occasione, si potrebbe anche stilare un protocollo d'intesa con l'altro team dei fannulloni (f.lli Maxdrome) che, in tal caso, pagheranno pegno portandose appresso il loro brisciutto!!!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Regà ! ... grazie a tutti e crepi il lupaccio maledetto.
Oggi il piccolotto ha fatto la preospedalizzazione e mi hanno fissato l'intervento per il 10, quindi da giovedi 9 a domenica 12 sono out.
Per l'invito del grande Mario in quel di Todi il 26 mi viene male per impegnucci familiari mentre il 19 dovrei farcela.
Annamo domani a magna' sto prosciuttino ! :magna:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A mario quanno se tratta de magnà non capisci più niente...Guarda che era stato proposto giovedì prossimo non questo che qualcuno voleva tempo per organizzarsi.......al limite fai venerdì...falli respirare un po'...

Si, ero io che gli avevo detto a Mario giovedì prossimo per organizzarsi tutti quanti, però se Mario ha detto domani sera e a me mi ci ha messo d'autorità, parrebbe quasi che fosse un SUO ordine nei MIEI confronti.

In tal caso mi risulterebbe difficile dire di no, giacchè potrebbe decidere di mandarmi sempre d'autorità ma al Polo Nord che è un pò + distante e freddo di Monteporzio Catone senza contare che lì per pedalare dovrei comprarmi le ruote chiodate.

Per cui io non cito Alberto Sordi, ma come disse Garibaldi dico "OBBEDISCO".

Quindi se si fa domani ci sono.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Aho per una volta che te volevo venì incontro....

Vabbè..portame un par de etti de prosciutto pure a me che domani non posso venì....
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
cmq a EGO; io pure se venghio venghio co la compagna, e col jimny, quindi... almeno de due makkine una ne tornerà...


Eh ma la compagna tua non è patentata da un mese

Cmq se fosse possibile io sarei propenso a giovedì prossimo, ma se ciò non fosse possibile anche io come Andrea "OBBEDIRO'" al richiamo "d'autorità" di Mario.

(Monteporzio ce l'ho a 4,5 Km, vengo in bici pure lì?Tanto ormai c'ho preso gusto )
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
arruolati anche loro!

e annamooo o-o

... obbedisco

Adesivi:
1) d'autorità:
- Tostarello
- Mares
- Vencemario
- XR400
- Cicciofun
- Ego
- Totonno
- Samuelgol
- Riccardo
- Dolomia
- Matts + Skeleton (perchè hanno la majetta)
2) volontari ...simpatizzanti del team 'nduja:
- SHT+rospetta (io c'ho la maja )
- Francesco (alias md1946)

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
domani nun poi venì? Allora stavi a venì incontro a te stessa a furbacchiona, mica a me


....ammazza che occhio lungo....

Si in effetti me sarei voluta magnà un par d'etti di prosciutto, ma domani ho la riunione buddista a casa mia e quindi non potrò esserci....Magnate pure da parte mia (ma non ci saranno dubbi)
Vabbè..l'importante è che un po' me ne lasciate poi....
 

maaaaaaa...i buddisti lo possono magnà er brisciutto????
...comunque se nun poi venì, me dispiace! ..vorrà dì che te ne mettemo da parte un par d'etti e te ce famo anco la dedica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo