Ed ora..prima della ninna...piccolo intermezzo musicale...una bellissima canzone che stavo sentendo adesso..che mi piace molto anche se lo sport non è lo stesso......dedicata a tutta la mia squadra..
... e no, eh!!! così ci fai commuovere, capità
Ed ora..prima della ninna...piccolo intermezzo musicale...una bellissima canzone che stavo sentendo adesso..che mi piace molto anche se lo sport non è lo stesso......dedicata a tutta la mia squadra..
... organizzamo na cena tra resinghee nun te preoccupà, er presciutto lo porto io moltooooooo, ma moltooooooo mejo de quello loro
,.te l'appoggio..........almeno forse magnamo pure noi e non se dovemo accontentà dell'osso...
Ecco un bel prosciuttone pure per voi
CHE BELO UN PROSCIUTTONE ANCHE PER NOI!!Ecco un bel prosciuttone pure per voi
CHE BELO UN PROSCIUTTONE ANCHE PER NOI!!
quando escono le foto facciamo l'acquisto cumulativo
se magna??nel pacco gara dei fannulloni, oltre al prosciutto che c'hanno dato c'era pure un buono per 10 foto da sportgraf (quello che le vende). Lo voi?
questo si che è un recinghe
Mittico Fraboni, sta nei besto of della 24 ore
qui: http://www.sportograf.de/bestof/415/index.html
questo si che è un recinghe
Mittico Fraboni, sta nei besto of della 24 ore
qui: http://www.sportograf.de/bestof/415/index.html
EHI ....CIAOOOOO Emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Ti vedo on lineeeeeeeeeeeee....
Se ci sei batti un colpo sulla tastiera....!!!!
Bravi bimbi, vedo che vi siete fatti onore, la capitana v'ha strigliato a dovere eh?
Bene bene, ormai l' organizzazione è rodata, ora dovete solo aprire le ali e volgere il vostro interesse ad altre 24h....chissà che magari non ci sarà un nuovo incontro....
Bravi bimbi, vedo che vi siete fatti onore, la capitana v'ha strigliato a dovere eh?
Bene bene, ormai l' organizzazione è rodata, ora dovete solo aprire le ali e volgere il vostro interesse ad altre 24h....chissà che magari non ci sarà un nuovo incontro....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?