• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Andre', ma perché non ci vai te in squadra con Alessandra? Paura di fare figuracce?

Sono diverse le ragioni per cui non faccio la 24 h, ma ho sempre detto in tempi non sospetti, ed il tuo capitano può testimoniare, che se l'avessi fatta mi sarebbe piaciuto farla da fannullone, quindi assolutamente con voi. Se vede che per certi premi io c'ho er fiuto de un segugio.....li sento a naso ancor prima che si decida a chi assegnarli. Certo che per te sarebbe stata 'na rovina la mia presenza in squadra :magna:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

Non è che non te sei spiegato, so io che lavoro 13 ore al giorno e so arivato
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Non sono una bikeressa preparata fisicamente....Non voglio battere nessun chiodo....Non voglio mandare messaggi privati ma.....







........ se ancora gliela fai, un posto nella ns squadra Racing c'è......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ci manca un biker.....!!!

Chi si unisce al ns team di cui sotto ????


Allora Ale ... delle tre persone che erano disponibili una forse si potrebbe unire. Quanto costa l'iscrizione come agonista? che tempi ci sono per voi per saldare e portare il certificato?

(NOTA BENE):
Va in bici da pochissimo, non ha stress agonistici e non dovrebbe avere problemi a fare il certificato medico sportivo (si sta attivando per farlo ... tanto in ogni caso gli serve).

Sia chiaro che lo spirito con cui affronterebbe l'evento è di farlo in completo relax simile al nostro (ossia con calma, senza guardare al tempo, e - se troppo stanco - di dormire la notte) e solo per goliardia e per vivere assieme un evento che non conosce.

Spero di aver reso l'idea nel caso si volesse unire.
 
M

mares

Ospite
Allora Ale ... delle tre persone che erano disponibili una forse si potrebbe unire. Quanto costa l'iscrizione come agonista? che tempi ci sono per voi per saldare e portare il certificato?
il costo è identico per tutte le categorie o-o
 
M

mares

Ospite
Che ne dite di organizzare la serata pizza per venerdì sera?

Lo scopo non è solo quello di rivedersi dopo le ferie, ma anche e soprattutto quello di raccogliere le quote d'iscrizione e i certificati.
Pertanto sarebbe gradita la partecipazione di tutti i membri della squadra.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


L'idea mi piace..e visto che si era parlato anche di unirci in questa avventura, estendo l'invito anche agli jamukianu Racing per lo stesso scopo... ....ergo raccogliere quote d'iscrizione e certificati.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo