24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Vabbè vediamo sti giorni se esce fuori la data della serata pizza, se sono impossibilitato (il che vorrebbe dire che la pizza si fa il 14) farò tutto in maniera autonoma ;-)
forse non sono stato chiaro...

entro il 7 bisognerà definire tutto, nel corso della settimana successiva andranno definite le iscrizioni, collettive o dei singoli.

Chi riuscirà a farci avere soldi e certificato entro il 7 potrà aderire all'iscrizione collettiva.
Chi non ci riuscirà potrà provvedere autonomamente all'iscrizione secondo quanto specificato qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2319067&postcount=414

o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
confermo mia presenza (come Mimmo e Tosty) già sanno.

Ho altri 3 amici interessati ad entrare in squadra. Forse visto che la nostra è già al completo si possono iscrivere in altre ... sempre però di fannulloni ... non vogliono partecipare con stress agonistico di alcun tipo.

federico .. avete posto?



Simone tranquillo c'è il mio posto che è disponibile.
Per problemi di scarsissimo allenamento (per quanto la sqaudra sia quella dei "fannullonis" )e per problemi personali, con i quali non voglio tediare nessuno, non potrò parteciapre alla 24 h.
Quindi fatevi sotto un posto c'è!
Verrò se posso a fare il tifo!:i-want-t::i-want-t:

Baci a tutti
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
confermo mia presenza (come Mimmo e Tosty) già sanno.

Ho altri 3 amici interessati ad entrare in squadra. Forse visto che la nostra è già al completo si possono iscrivere in altre ... smpre però di fannulloni ... non vogliono partecipare con stress agonistico di alcun tipo.

federico .. avete posto?


Simone noi dovremmo avere posto. Stress agonistico non ne vogliamo neanche noi stai tranquillo...:mrgreen:.... Come ho già avuto modo di dire precedentemente, non vogliamo raggiungere nessun punteggio particolare, la ns unica idea era di farlo dando il meglio di noi, ma senza per questo morire o metterci a cronometrare(e poi se ci sono pure io con le mie eccelse qualità di biker:mrgreen:...puoi avere idea di che squadra saremo.. :mrgreen: :smile:)...assolutamente no...insomma volevamo fare un po' come era stato fatto l'anno scorso .... niente di che...
L'unica cosa è che pero' per noi ci vuole il certificato medico agonistico(ma non perchè siamo agonisti ehhh:mrgreen:)..Quindi non so se i tuoi amici ce l'hanno....
Io sto aspettando anche una risposta da leo(che non mi risponde :arrabbiat:) e poi posso farti sapere, se ai tuoi amici interessa... o-o
 
M

mares

Ospite
Simone tranquillo c'è il mio posto che è disponibile.
Per problemi di scarsissimo allenamento (per quanto la sqaudra sia quella dei "fannullonis" )e per problemi personali, con i quali non voglio tediare nessuno, non potrò parteciapre alla 24 h.
Quindi fatevi sotto un posto c'è!
Verrò se posso a fare il tifo!:i-want-t::i-want-t:

Baci a tutti
Ciao Maurizia, spero che tu riesca a venire a trovarci facendoti qualche ora di full immersion nella magica atmosfera dela 24h, potrai mangiare con noi e girare comunque per il parco degli acquedotti.
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@Maurizia: mi dispiace tu non possa partecipare, spero almeno tu possa venire a trovarci o anche (magari) darci una mano per la cena.

@Alessandra: devo sentirli ... ho qualche perplessità sulla loro adesione ad una squadra di agonisti (seppur poco isti e più in agonia ;-) ), ma ci provo.

comunque grazie a tutti

Federicooooo ... voi come state messi?
 
M

mares

Ospite
VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team

tostarello
mares
Ricky.ebasta
(da confermare)
THE
(da confermare)
XR400R
ciccio_fun2003

EGO
littlejohn



Programma

Entro domenica 7:
definire con certezza i partecipanti

Vuol dire dare l'OK definitivo alla partecipazione
(probabilmente entro il prossimo fine settimana ci vedremo per una pizza e con l'occasione raccoglieremo certificati e quote d'iscrizione).


Entro domenica 14:
completare l'iter d'iscrizione

Vuol dire fare materialmente l'iscrizione:

Tramite l'iscrizione collettiva (per quelli che avranno consegnato soldi e certificato durante la serata pizza)

oppure

Compilando autonomamente il form al seguente link:
http://www1.24hroma.it/inscription.php?cancel=yes
pagando la quota d'iscrizione (bonifico o bollettino postale)
inviando per fax la ricevuta di pagamento insieme al certificato medico (anche non agonistico).

Informazioni necessarie per compilare il form:
nome squadra: VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team
dati capitano
cognome e nome: Tostarello (oppure dati reali del capitano, in caso di dubbi chiedere tramite MP)
indirizzo e email: lasciare in bianco
Ricordiamo che per i membri di squadre dell'VIII Legione la quota d'iscrizione è sempre di 25 euro.

Chi non avesse ancora dato l'adesione definitiva è pregato di farlo il prima possibile.

o-o
 
M

mares

Ospite
VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team

tostarello
mares
Ricky.ebasta
(confermerà entro un paio di giorni)
THE

XR400R
ciccio_fun2003

EGO
littlejohn



Programma

Entro domenica 7:
definire con certezza i partecipanti

Vuol dire dare l'OK definitivo alla partecipazione
(probabilmente entro il prossimo fine settimana ci vedremo per una pizza e con l'occasione raccoglieremo certificati e quote d'iscrizione).


Entro domenica 14:
completare l'iter d'iscrizione

Vuol dire fare materialmente l'iscrizione:

Tramite l'iscrizione collettiva (per quelli che avranno consegnato soldi e certificato durante la serata pizza)

oppure

Compilando autonomamente il form al seguente link:
http://www1.24hroma.it/inscription.php?cancel=yes
pagando la quota d'iscrizione (bonifico o bollettino postale)
inviando per fax la ricevuta di pagamento insieme al certificato medico (anche non agonistico).

Informazioni necessarie per compilare il form:
nome squadra: VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team
dati capitano
cognome e nome: Tostarello (oppure dati reali del capitano, in caso di dubbi chiedere tramite MP)
indirizzo e email: lasciare in bianco
Ricordiamo che per i membri di squadre dell'VIII Legione la quota d'iscrizione è sempre di 25 euro.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo