24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma io non ho capito bene ma voi avete 2 squadre?
E non ce posto per me e le mie 2 amiche (italiane)?
Ma nessuno mi vuole mettere nella squadra?
Avete paura delle donne?

Adesso metto una foto e poi vedrete se mi prendete :smile::smile::smile:
meglio di no che non la metto

...veramente....direi che è meglio se stai lontana dalle ns squadre..
Ti avevo proposto allo GRT e guarda che fine ha fatto.... :rosik:
Portassi un po'...................................


50.gif
23.gif


:smile:

MA perchè nn continuaiamo questo costruttivo scambio di idee su Zona fran ca?... :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Jamukianu Racing Team

Alexxangel :i-want-t:
Amic1 :i-want-t:

MD1946 :i-want-t:
Bluesman:i-want-t:
Laveladileo:i-want-t:
EMANUELEEVANGELISTI:i-want-t:


Qualche godereccio ormai disperso vuole unirsi alla ns squadra prima che sia troppo tardi...?...:mrgreen:
Sono rimasti liberi due posti..... :mrgreen:

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Peggio per te...allora resti fuori perchè questo tipo di pagamento non è contemplato per te...:smile:
a meno che tu non voglia pagare con Blues, Md..ecc.:smile:

... Spett.le Capitana, la presente per rassegnare le mie dimissioni con effetto IMMEDIATO. Purtroppo la mia stretta osservanza eterosessuale MILF oriented mi impedisce di proseguire la fattiva collaborazione portata avanti in queste settimane.

Certo che capirà i motivi di questa mia scelta, La saluto cordialmente e Le auguro grandi successi e messe di allori :-|
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Finalmente ho trovato la squadra, facciamo una squadra tutta di done con pedalando, ci sono pure le mie amiche.
Peccato che non ci sono uomini, con squadra mista e piu belo :spetteguless:

Forse ci vediamo a settembre al parco deli accuedotti, volio conosciere Laveladileo che stato il piu gentile del forum con me. :bacetto:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Finalmente ho trovato la squadra, facciamo una squadra tutta di done con pedalando, ci sono pure le mie amiche.
Peccato che non ci sono uomini, con squadra mista e piu belo :spetteguless:

Forse ci vediamo a settembre al parco deli accuedotti, volio conosciere Laveladileo che stato il piu gentile del forum con me. :bacetto:

... qui mazza ci cova :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
No e belo prendere in giro una persona perche sbalia a scrivere, ma io parlo benissimo solo che a scrivere mi sbalio con le dopie.

... scegli un giorno della settimana in cui sei sicuramente libera per fare un giro al parco degli acquedotti a provare il percorso della 24 ore, così ci vai vedere come parli :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Finalmente ho trovato la squadra, facciamo una squadra tutta di done con pedalando, ci sono pure le mie amiche.
Peccato che non ci sono uomini, con squadra mista e piu belo :spetteguless:

Forse ci vediamo a settembre al parco deli accuedotti, volio conosciere Laveladileo che stato il piu gentile del forum con me. :bacetto:

ma le done di pedalando le hai informate o non sanno nulla?...:smile::smile::smile:
No perchè la scuadra di done di pedalando in genere accetta solo altre done.....capisci a me... :smile::smile:
Cmq perchè non esci con noi uno di questi giorni?..scegli tu il giorno e ci vediamo...Più agevolata di così.....:smile:
Sei strana pero' come straniera....A volte scrivi benissimo , a volte malissimo...:nunsacci:..le cose o le sai o non le sai....:smile:
Cmq scuadra si scrive con la C ricordatelo... :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... Spett.le Capitana, la presente per rassegnare le mie dimissioni con effetto IMMEDIATO. Purtroppo la mia stretta osservanza eterosessuale MILF oriented mi impedisce di proseguire la fattiva collaborazione portata avanti in queste settimane.

Certo che capirà i motivi di questa mia scelta, La saluto cordialmente e Le auguro grandi successi e messe di allori :-|


vabbè...se facciamo "pagare" l'ingresso a easy, dai le dimissioni ugualmente?... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo