24H Porticella - Squadra SSST

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ATTENZIONE:

oggi abbiamo fatto la spesa, manca solo qualche fesseria (nutella, cocacola e qualke fesseria).
Domani mattina comprerò la fettuccia.
chi ha la possibilità porti dei cartoni per foderare il camper ed evitare ke si sporchi eccessivamente di fango.

@fierottolo: i cartoni tu puoi prenderli senza troppi sbattimenti? se si bene, se no, non ti scapicollare.

@crazy: il camper com'è combinato? La pentola quant'è grande? c'è una zuppiera dove mescolare gli ingredienti?

altra cosa importante, il buon (:magna:) metal porterà dolcerie, piatti, biccheri, compressore e altro:-| , ma purtroppo si scuddau u vinu, qualcuno ha possibilità di prenderlo a poco? altrimenti vedo di prenderne 3 o 4 litri nella putia sotto casa mia (vini di corleone).

fatemi sapere domani al tel o via forum!

ciao ciao

LA FETTUCCIA IO CE L'HO, ma la posso portare solo sabato mattina....

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
che preparativi!
io ho pensato solo ad allenarmi! cercando di far migliorare la forma.
con l'inizio della primavera ho cominciato a soffrire della "consueta" ASMA ALLERGICA STAGIONALE...un altro ostacolo!
ho provato a fare qualche seduta di allenamento di un centinaio di km...ed è dura, tanto!
il fatto è che ancora la parte sbattuta del culo è in ...letargo, in pratica è intorpidita e si gonfia se mi allena troppo.
sono titubante e lo sarò fino alla fine.
Ho fatto l'iscrizione cumulativa per tutta la squadra di freebike, conscio che molti salteranno: è un comportamento CLASSICO: vengo, vengo vengo....e poi buca!
difatti i primi 3 sono già out.
aspetto i "classici" sviluppi!
Nel frattempo mi preparo per gareggiare in assolo.

ho escogitato un sistema di illuminazione a 240v.
basta prendere una prolunga da 5,8km.....

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
ATTENZIONE:

oggi abbiamo fatto la spesa, manca solo qualche fesseria (nutella, cocacola e qualke fesseria).
Domani mattina comprerò la fettuccia.
chi ha la possibilità porti dei cartoni per foderare il camper ed evitare ke si sporchi eccessivamente di fango.

@fierottolo: i cartoni tu puoi prenderli senza troppi sbattimenti? se si bene, se no, non ti scapicollare.

@crazy: il camper com'è combinato? La pentola quant'è grande? c'è una zuppiera dove mescolare gli ingredienti?

altra cosa importante, il buon (:magna:) metal porterà dolcerie, piatti, biccheri, compressore e altro:-| , ma purtroppo si scuddau u vinu, qualcuno ha possibilità di prenderlo a poco? altrimenti vedo di prenderne 3 o 4 litri nella putia sotto casa mia (vini di corleone).

fatemi sapere domani al tel o via forum!

ciao ciao

Pu` VINU come dice uno " 'Nghe pensi mi " 4 litri vanno bene.

ziocrazy

Biker assatanatus
... caricare le auto???? Partite con una bisarca??? O mettete le auto sul treno??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
... in bocca al lupo e divertitevi anche per me.

piuttosto....

arricampati duminica...

ti mettiamo in squadra , ti affranchiamo dalle fatiche notturne e mentre noi riposiamo tu di fai le ultime quattro ore di gara!! :))):

L'idea non è insana...il posto ci sarebbe...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo