va benissimo anche per me, altra cosa importante, se ne avete, portate qualche corda per stendere panni e legare il gazebo!
penso mi!
va benissimo anche per me, altra cosa importante, se ne avete, portate qualche corda per stendere panni e legare il gazebo!
ATTENZIONE:
oggi abbiamo fatto la spesa, manca solo qualche fesseria (nutella, cocacola e qualke fesseria).
Domani mattina comprerò la fettuccia.
chi ha la possibilità porti dei cartoni per foderare il camper ed evitare ke si sporchi eccessivamente di fango.
@fierottolo: i cartoni tu puoi prenderli senza troppi sbattimenti? se si bene, se no, non ti scapicollare.
@crazy: il camper com'è combinato? La pentola quant'è grande? c'è una zuppiera dove mescolare gli ingredienti?
altra cosa importante, il buon (:magna:) metal porterà dolcerie, piatti, biccheri, compressore e altro , ma purtroppo si scuddau u vinu, qualcuno ha possibilità di prenderlo a poco? altrimenti vedo di prenderne 3 o 4 litri nella putia sotto casa mia (vini di corleone).
fatemi sapere domani al tel o via forum!
ciao ciao
ATTENZIONE:
oggi abbiamo fatto la spesa, manca solo qualche fesseria (nutella, cocacola e qualke fesseria).
Domani mattina comprerò la fettuccia.
chi ha la possibilità porti dei cartoni per foderare il camper ed evitare ke si sporchi eccessivamente di fango.
@fierottolo: i cartoni tu puoi prenderli senza troppi sbattimenti? se si bene, se no, non ti scapicollare.
@crazy: il camper com'è combinato? La pentola quant'è grande? c'è una zuppiera dove mescolare gli ingredienti?
altra cosa importante, il buon (:magna:) metal porterà dolcerie, piatti, biccheri, compressore e altro , ma purtroppo si scuddau u vinu, qualcuno ha possibilità di prenderlo a poco? altrimenti vedo di prenderne 3 o 4 litri nella putia sotto casa mia (vini di corleone).
fatemi sapere domani al tel o via forum!
ciao ciao
Pu` VINU come dice uno " 'Nghe pensi mi " 4 litri vanno bene.
Domani chiamo il noleggiatore; hanno tutte le vettovaglie comuque ed in ogni casodovesse mancare qualcosa provvederò io...
Gli diro' che ci presenteramo alle 8,30 in punto...va bene per tutti?
(Brix, Bisca, Grillo?)
allora direi di darci appuntamento al garage di brix alle 7,30 per caricare le auto
allora direi di darci appuntamento al garage di brix alle 7,30 per caricare le auto
... caricare le auto???? Partite con una bisarca??? O mettete le auto sul treno???
... in bocca al lupo e divertitevi anche per me.
LA FETTUCCIA IO CE L'HO, ma la posso portare solo sabato mattina....
che fettuccia è? rossa e bianca normale?
in ogni caso serve venerdì quindi la devo comprare lo stesso!
che fettuccia è? rossa e bianca normale?
in ogni caso serve venerdì quindi la devo comprare lo stesso!