• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora, 'ndujari, vogliamo cominciare a valutare il quando ed il dove magnasse sto prosciutto meritatamente vinto?

Andrea,
io fino a domenica 8 (compresa) non posso in nessun w-e; infrasettimanle - escluso il venerdì - va bene più o meno sempre. I w-e dopo per ora non mi sembra abbiano impegni e non voglio condizionare con date che non saprei rispettare.

Per cui - per me - scegliete liberamente. grazie o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Intendi questo? [URL]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm[/URL]

Anche questo mi piace e anche questo abbraccia zone che conosco e che si può fare qualche variante, ma già ci si allontana un pò come punto di partenza/arrivo da Monteporzio. In tal senso quello che proponeva Tost con partenza da Frascati è più agevole.
Comunque più o meno siam lì sia come impegno che come dislivello.
Basta decidere la data e il luogo della mangianza, l'itinerario vien da sè.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... sì, Andrè, il giro è quello, l'ho già fatto due volte ma lo rifarei, però se l'altro è più o meno sullo stesso livello, va bene, visto che non l'ho mai fatto
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Neanche l'11 lo hai mai fatto, anche se stavi per farlo il 10 prima che la pioggia te salvasse e te dirottasse sul 28 (barrato)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



mhhhhhhhhhhhhhhhh mi sa che l'ho fatto pure io il maschio infamevero franceschino bel visino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo