• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Secondo me è una squadra MITICA!!!!!

Mi candido come fotografo ufficiale del mitico team per un calendario!!!!!!

grande!!!

Eh ma per Luglio vogliamo la foto di Mirka

Mirka "appare" solo ad agosto

capitano ... penso sia giunto il momento di vederci noi N'Dujari e fare il punto della situazione.

è quello che dicevo... facciamo una cosa, proponi un giorno e quello sia, senza scrivere 300 post per la pizza.

intanto chi ha a disposizione tavolo, sedie, barbecue etc. etc. da portare alla 24h please lo comunichi qui sul topic

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
è quello che dicevo... facciamo una cosa, proponi un giorno e quello sia, senza scrivere 300 post per la pizza.

intanto chi ha a disposizione tavolo, sedie, barbecue etc. etc. da portare alla 24h please lo comunichi qui sul topic

o-o

sento Toty per la data (e per la tenda) e vi aggiorno.

PS1: Ci sarebbe posto nella tenda di Mimmo per me e Toty o vi siete già organizzati? nel caso lui ce l'ha!

PS2: io ho 4 sedie di plastica!

PS3: sento mia moglie per sapere cosa le andrebbe di prepararci da mangiare!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
PS1: Ci sarebbe posto nella tenda di Mimmo per me e Toty o vi siete già organizzati? nel caso lui ce l'ha!
...

se vedi pochi post sopra le tende già basterebbero, potreste venire nella tenda di Mimmo (è quella "presidenziale" di due anni fa).

@Aleandro e Francesco: confermate la tenda ed 1 posto libero ciascuno?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma la tenda di Mimmo non è da 4? fai un pò bene i conti mod.

i conti tornano, c'è anche la tenda di Beppe e Romina, quindi i posti sono 10 e c'è posto per tutti; visto che già eri prenotato per la tenda di Mimmo (mi ero dimenticato), in quella resta disponibile un posto e non due.

IMPORTANTE:

I CERTIFICATI MEDICI

devo averli in originale entro il venerdì della gara per poter regolarizzare l'iscrizione e ritirare i pacchi gara
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ragazzi,noi abbiamo pure una tenda da 5 posti,due sedie


Ciccia! Nel nostro tempio d'amore non possiamo ospitare intrusi perchè dobbiamo consumare...................................

Scherzi a parte io dispongo di ben due tende:
- una da 2 posti in cui pernotteremo io e la mia dolce metà
- una da 4 posti eventualmente disponibile (anche se non so in che condizioni sia). Se serve a qualcuno fatemi sapere che controllo se non è stata mangiata dai vermi. OVVIAMENTE alla fine dell'avventura mi sarà restituita pulita e disinfettata da ogni esalazione meteoritica e/o flautolitica.

Dispongo inoltre di un tavolo e di due sedie di plastica.
In questi giorni vedo di procurarmi un barbecue da campeggio, carbonella e una torcia (a gas o a pile).
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


in quella da due ci dormi tu................................
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
..in effetti ...caro pippi...non insistere..... ...Potrebbe tornarti utile....potrebbe esserci qualche miss 24 ore in giro in cerca di un giaciglio.....hai visto mai?... 8-)8-)8-)














.............


Dopo aver visto la foto di Mirka................meglio soli che male accompagnati. E poi questo è un periodo in cui le atlete riservano strane sorprese: ha visto mai che mi trovo a fianco un ermafrocida!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.114
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vabbè basta sogni, torniamo in topic.

Quando la famo sta pizza? Estenderei l'opzione anche a mercoledì visto che giovedì MD nun pò, venerdì quel giostrarolo de Tostarello è in preSWUP e non vorrebbe fà tardi....per me vanno bene tutti e tre i giorni con preferenza per venerdì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo