24h MTB Roma 2009 caSSinari baichers

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sicuramente, però niente... barrette&carbongel!

Lo dici alla persona sbagliata. Li ho sconsigliati più e più volte qui sul forum.
Credo che nessuno me ne abbia mai visti mangiare di quelli del forum che mi conoscono. Durante il giro, paninetti, frutta e robe del genere, in post-giro stomonnoequell'artro :magna::magna::magna:.

:spetteguless: Senza n: carbo sta per carboidrati, niente carbonchio almeno nei gel :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Lo dici alla persona sbagliata. Li ho sconsigliati più e più volte qui sul forum.
Credo che nessuno me ne abbia mai visti mangiare di quelli del forum che mi conoscono. Durante il giro, paninetti, frutta e robe del genere, in post-giro stomonnoequell'artro :magna::magna::magna:.

:spetteguless: Senza n: carbo sta per carboidrati, niente carbonchio almeno nei gel :celopiùg:

... io, invece, me porto le barrette dal giro a Trisulti, quando me so sbajato e invece de prende i panini ho preso il pane senza niente :smile::smile::smile: ... fortuna che c'era nonno a sfamamme, sinnò me toccava magnamme na camera d'aria :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... io, invece, me porto le barrette dal giro a Trisulti, quando me so sbajato e invece de prende i panini ho preso il pane senza niente :smile::smile::smile: ... fortuna che c'era nonno a sfamamme, sinnò me toccava magnamme na camera d'aria :smile::smile::smile:

A mio gusto, sempre mejo li panini senza companatico, che le barrette. IMHO
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che faccio sposto in "zona franca" o "allenamento e alimentazione"? :smile:

alla 24h se magna alla brace :sumo:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
che faccio sposto in "zona franca" o "allenamento e alimentazione"? :smile:

.......................


recepito :hail:


.................

alla 24h se magna alla brace :sumo:

si potrebbe sfidare i cassinati a chi magna deppiù, magari una gara a birra e salsicce:

Lanciata la sfida

YouTube - I° Torneo di "Ce la giochiamo a salsicciotti e birra?"[/URL]

e qui la gara

YouTube - Bud Spencer, Terence Hill - Birra e salsiccia[/URL]
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Senza n: carbo sta per carboidrati, niente carbonchio almeno nei gel
Si vede che non so' pratico di certi derivati...
A mio gusto, sempre mejo li panini senza companatico, che le barrette. IMHO

Ecco perché non sarò mai un'atleta, mi perdo... col companatico!!!
si potrebbe sfidare i cassinati a chi magna deppiù, magari una gara a birra e salsicce:

... sfondi una porta aperta!!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Eccomi appena tornato dalla frescura montanara in quel dei monti che circondano il Trigno.

So contento di vedere che st'anno i CaSsinari hanno fatto la squadra! ;-)
Mi dispiace ancora di più di non poter partecipare, ma comunque se vedemo pe almeno un brindisi come si deve :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Info organizzative:

Servono luci anteriori e posteriori?

Serve tenda?

1) si, sono obbligatorie dal tramonto all'alba (il casco sempre), quella anteriore è bene che faccia una buona luce altrimenti di notte si gira male

2) :nunsacci: forse non ho capito, ma sarebbe meglio dormire in tenda al campo, le auto vanno lasciate per strada e difficilmente vicino
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
1) si, sono obbligatorie dal tramonto all'alba (il casco sempre), quella anteriore è bene che faccia una buona luce altrimenti di notte si gira male

2) :nunsacci: forse non ho capito, ma sarebbe meglio dormire in tenda al campo, le auto vanno lasciate per strada e difficilmente vicino

Tenda...:nunsacci: e dove la prendo??...ops...quà bisogna che ci si organizza:il-saggi::il-saggi:
 
M

mares

Ospite
E per questo motivo che l'ho chiesto con un poco di anticipo, fari anteriori ne ho, servono anche dietro (sono obbligatori)?

Per la tenda dobbiamo vedere come fare, neanche io ne ho una.
obbligatorie le luci, quelle posteriori si comprano dai cinesi per un paio di euro e sono ok
quelle anteriori devono essere buone e possono essere anch'esse reperite dai cinesi a pochi euro (vedi qui) oppure nei negozi specializzati (ma cosatano molto di più) ormai è tardi per fare gli ordini on line in cina

tende o camper sono necessari, al limite ci si può fare ospitare da qualcuno, ma si perderebbe la magia della notte al parco.
I camper possono essere affittati (circa 400 euro per un w.e. per 6/7 posti) le tende si possono comprare al deca ad un costo di 30 euro (o più).

o-o

aggiornamento, adesso sono reperibili dai cinesi torcette ad 1 solo led che costano 10 euro e fanno una buona luce


ricordiamo che da Marco (Maxdrome, è in vendita un faro mostruoso con 4 ore di autonomia a meno di 100 euro)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..
tende o camper sono necessari, al limite ci si può fare ospitare da qualcuno, ma si perderebbe la magia della notte al parco.
...

quoto, la parte più bella è vivere tutti assieme la 24h e secondo me è più rilassante che fare avanti-indietro.

ricordo che è bene che qualcuno occupi i posti dal venerdì, poi nel pomeriggio e sera sono previste varie attività (pedalata nella storia, toga party, elezione MissRoma24h (*) etc...) .

in diversi resteremo anche la notte tra venerdì e sabato :cucù:

(*) link post all'attenzione di bikermax :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo