• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

M

mares

Ospite
io una mezza idea ce l'avrei, ma non sono sicuro: è vincolante l'adesione?
tu dovresti aderire 2 volte: 1 per pedalando e 1 per il forum
comunque, non è vincolante
ma pensa che bello, tutte quelle ragazze, e te con giubbetto, fischietto, chiacchiere, distintivo...
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Uso il forum per salutare i partecipanti alla cena di martedì che tra l'altro in modo così carino tramite THE si sono messi in contact con me!
Ero distrutta sul divano e una loquace donzella come me non poteva certo permettersi di farsi sentire giù di tono perciò mi sono silurata da sola!
Ma non mancherò di farmi sentire in sett,tra l'altro la settimana ante 24hWWWWWWWW!!!!!
Non vedo l'ora perchè secondo me ci sara da divertirsi!!
Confesso che a leggere delle vostre prove percorso mi è pure venuta voglia di venire a dare una sbirciatina,se avessi un pò di tempo da spendere domenica pom........................qualcuno sa darmi delle dritte per giungere a destinazione?:taxi-dri:
In ogni modo un saluto a tutti!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

anche stasera siamo andati a fare un giretto agli acquedotti

credo che in questi giorni sarà un pellegrinaggio continuo al parco per cui se avvisi quando arriverai di sicuro qualcuno verrà ad illustrarti il percorso.

per arrivare potresti uscire dal GRA sulla via tuscolana in direzione centro (per qualche Km) e girare a sinistra su via Giulio Agricola sino in fondo (c'è una chiesa, parcheggi ed entri nel parco degli acquedotti).

ciao Riccardo
 
D

dolomia

Ospite
per la pupazza quanta ammuina che fate! Due uscite programmate in contemporanea.. per fortuna oggi non mi sono potuto collegare se no mi prendeva lo strabismo, e non quello di venere.

Ahim! Sto in condizioni fetide, ansimo dopo 5 km di discesa, figuriamoci in pianura. Lunedì vegno.

Luca datte 'na smossa a vede' il percorso, se no a parlomapedalo ci assegnamo SHT come guida (maro', sai che capa che ci fanno a tutti quanti?)


Lunedi' Sera Ore 20:00
-Campetto parco degli acquedotti-

-SHT
-BIADA
-BLUESMAN
-XR400R
-MAURIZIA
-Dolomia
-LUCA THE (?)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quindi...puro domenica ??? -?:-?

EANNAMMMIIIOOOOO !!!!

dAJE KE DEVO RICOMINCIà A PEDALà UN Pò...SINNò Sò 'AZZI !!! (

Famose n'overdose de parco (...e non da parco eh)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao tostarello sono maurizio
mi spieghi per domenica cosa ci sarebbe?
ciao

ciao Maurizio, visto che parlomapedalo cercava indicazioni per trovare/provare il parco degli acquedotti, dicevo solo che in questi giorni quasi ogni giorno c'è qualcuno che lo va a provare....

io per domenica non credo di andare, è più probabile che vada la mattina a vedere la DH al pincio; la prossima uscita al parco già definita resta comunque quella del lunedì sera.

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ki è di noi ke sà l'ultima versione del percorso?
Domani-domenica c'è qualcuno disponibile a rivedere TUTTO il percorso...?
 
M

mares

Ospite
Riepiloghi vari:

Disponibili per guida / accompagnatore per il giro cittadino del 28 sera:

Tostarello
Mares
Dolomia
Blues
Matts
.......


Prenotati per la salopette della 24h

SHT taglia L 30 euro
Blues taglia L 30 euro
Moonlight S 30 euro

Tostarello taglia M
Mares taglia M
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
no, no Mimmo... io il giro serale del 28 nun lo faccio... CAPIRAI...famme pedalà pure la sera prima...

anche xkè il 28 LAVORO fino alle 19:00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo