• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
Possiamo riepilogare gli iscritti effettivi?

SOLO: SHT

GRT:

Professor
Vupi
Vencemario
Etrusco
Matts


JRT:

Dolomia
Moonlight
Bluesman
Alexxangel

Petit Napoleon

se qualcuno nel frattempo si è iscritto, quote e aggiungasi, pliiiiis (un te' freddo a chi lo fa)
 
M

mares

Ospite
SOLO: SHT

GRT:

Professor
Vupi
Vencemario
Etrusco
Matts


JRT:

Dolomia
Moonlight
Bluesman
Alexxangel

Petit Napoleon
Tostarello
Mares
Amic1
Francy
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
bah, considerando che in quel periodo di fine settembre la mia forma fara' del tutto ca&are e che di notte non ho la minima esperienza di come si va in bike mi sento di dire, annamooo bbeneeee....
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
bah, considerando che in quel periodo di fine settembre la mia forma fara' del tutto ca&are e che di notte non ho la minima esperienza di come si va in bike mi sento di dire, annamooo bbeneeee....

1: sta a guarda er dettaglio
2: di notte si va meglio che di giorno... almeno non vedi a cosa vai addosso (te lo dice uno che si e' stampato contro il binario di un treno)
3: per la forma fisica non ti preoccupare.... tanto dopo 24 ore di pedalata puzzeremo talmente tanto che la gente ci giudichera' piu' per lo stato di decomposizione che per le capacita' tecniche dimostrate.
 
D

dolomia

Ospite
giusto vupetto! visto che non hai esperienza di notturna, quale occasione migliore per far pratica?

ah: per chi resta a roma a agosto: qualche giro in notturna e ad occhi bendati...
 
D

dolomia

Ospite

kokkikori tu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo