24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Prima le cose serie: Mandatemi gli indirizzi mail! Le comunicazioni quissù si disperdono!

Poi le cose più serie. Per il JRT la prima scelta di capitano non può che essere Riccardo. Perché lui non è vecchio normale come gli altri: è antico!

Se si riesce a fare la seconda squadra vi propongo un dilemma. Petit Napoleon (non un uomo: un pinguino) sarà dei nostri. E' condottiero di mille battaglie e gare, quindi mi vien naturale proporlo come capitano dello JRT bis. Per quel po' di esperienza che serve nel rappresentare la squadra presso gli organizzatori.

Allo stesso tempo, sentite se vi piace: ho visto dalle foto che i capitani son sempre dei maskiotti. A me piacerebbe che avessimo almeno una capitana. E questa non può che esere (non spingete!) Alessandra. Che non ha esperienza ma ha la grinta giusta. E che comunque almeno in riconoscimento delle ultime ferite di guerra, ai limiti dell'invalidità, se lo merita.

Che ne dite? votiamo Ale la rossa? Tanto che sarà mai.. al limite ci bannano dalla 24ore!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Prima le cose serie: Mandatemi gli indirizzi mail! Le comunicazioni quissù si disperdono!

Poi le cose più serie. Per il JRT la prima scelta di capitano non può che essere Riccardo. Perché lui non è vecchio normale come gli altri: è antico!

Se si riesce a fare la seconda squadra vi propongo un dilemma. Petit Napoleon (non un uomo: un pinguino) sarà dei nostri. E' condottiero di mille battaglie e gare, quindi mi vien naturale proporlo come capitano dello JRT bis. Per quel po' di esperienza che serve nel rappresentare la squadra presso gli organizzatori.

Allo stesso tempo, sentite se vi piace: ho visto dalle foto che i capitani son sempre dei maskiotti. A me piacerebbe che avessimo almeno una capitana. E questa non può che esere (non spingete!) Alessandra. Che non ha esperienza ma ha la grinta giusta. E che comunque almeno in riconoscimento delle ultime ferite di guerra, ai limiti dell'invalidità, se lo merita.

Che ne dite? votiamo Ale la rossa? Tanto che sarà mai.. al limite ci bannano dalla 24ore!



io Ale la Rossa la voto!!:-?:-?
e perchè mai dovrebbero bannarci!?!?!?:zapalott:
 
D

dolomia

Ospite

e' andata così.. ieri ci siamo incontrati in Caffarella con Valerio (ammazza quanto pista quando fa l'xc..). Quello che gli ho detto è stato di verificare i numeri tra un po' e di vedere se non fosse il caso di prevedere eventuali passaggi di biker da uno "stato mentale" all'altro: da FR a XC o viceversa.

Tra gli XC la bici più 'gnurante, gnurantissima direi, ce l'ha Giovanni. Per cui gli ho chiesto se nel caso sarebbe stato disponibile.. GIovanni aveva detto che comunque avrebbe partecipato con la gnorantissima! (doppia piastra con campanello blu elettrico.. nonuna bici: un mito!)

Il ragazzaccio secondo me non aspettava altro che di tirar fuori la sua ania zingara.. per cui dalla disponibilità (perché è sempre un gran bravo ragazzo a generosità di origine garantita e certificata) è passato quasi ad una autocandidatura...

Sei un grande Little.. Te volemo bene!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Le squadre come erano state ipotizzate sono le seguenti:

VIII Legione Romana - Goderecci Ruspantis Team - Capitano Ratty (serve nome e cognome..):

1. Laveladileo 2. Bluesman 3. Geppo960 4. Matts 5. Passolento 6. Professor 7. Ratty 8. Vencemario 9. Vupi 10. L'etrusco ® 11. XR400 ® 12. Stexmtb




sono contento di essere stato coinvolto in questa manifestazione!
quindi confermo la mia presenza!

o-o
 
D

dolomia

Ospite
..apperò....un bitumaro con la B maiuscola...dì la verità fratellone , l'hai fatto per farmi sentire meno solo ?? :°°(:

ps
perchè c'è una R cerchiata accanto al mio nick ?

perché sei un marchio registrato! No, in realtà perché avevi incertezze sulla data. Ma ora che la compagnia Umbra si è allargata non puoi assolutamente mancare!
 
propongo - at viva voce et con veemenza tipica mia giovane età -candidatura at capitano squadra ruspantim di Mister Etrusco..anche per dare un tangibile senso ospitalità at Regione Umbria che così gentilmente partecipa per rinforzare truppe romane stop
ricordo peraltro che Etrusco detto anche Paoletto er gajardo est in possesso qualificatissima preparazione professionale (facente parte organizzazione gf etruschi), nonchè vasta esperienza agonistica alt
Mario
 

l'etrusco

Biker grossissimus
propongo - at viva voce et con veemenza tipica mia giovane età -candidatura at capitano squadra ruspantim di Mister Etrusco..anche per dare un tangibile senso ospitalità at Regione Umbria che così gentilmente partecipa per rinforzare truppe romane stop
ricordo peraltro che Etrusco detto anche Paoletto er gajardo est in possesso qualificatissima preparazione professionale (facente parte organizzazione gf etruschi), nonchè vasta esperienza agonistica alt
Mario


...chi io???:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
 
D

dolomia

Ospite
eccapirai se no ci ho piacere di vedere il fratellino con i gradi da capitano sul cashetto.. Ma stanti alcuni punti interrogativi a suo tempo apposti s'era sondata la disponiilità del sor Ratty a capitanare la legione dei lestofujenti abbundantemagnanti... e il sor Ratty pur schermendosi era disposto ad immolarsi. Tenetene conto!

(pure il gemellone ci stava bene nel ruolo.. ma voleva fare il colonnello, non il capitano!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo