• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
scusa...il 31 giugno INDO' L'HAI TROVATO?

Cmq io forse libero 29 e 01 ... per gli acquedotti posso anche riporvare ad andare in bici, basta che al momento le sollecitazioni siano ridotte al minimo

NO DROPS AND JUMPS please
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
quindi c'avremmo un sabato, DUE DOMENICHE e due lunedì... mmmm...non male...
a bello.... passi per le due dominike, ma per noi che lavoriamo due lunedì non è un granchè

domenica mattina sono andato a farmi un giretto per provare il percorso, ho abbozzato un paio di giri facendo lo slalom tra bici, vecchi e famigliole.... inoltre ho dovuto evitare un passaggio perchè era stato chiuso da una rete metallica (che non è che si vedesse bene )
Nel WE ho un po' di impegni ma se si organizza qualcosa provo a fare un salto
 
D

dolomia

Ospite
domani possibile sopralluogo in serata; per una cosa più allargata forse si può provare domenica pomeriggio.

A fine settimana vediamo comunque di fare il punto della situazione; ci sono alcuni nuovi ingressi, rinforzi che vengono da lontano, se tanto tanto confermano sarà necessario rimescolare un po' le formaizoni proposte.

Rischiamo.. di divertirci, altro che!
 
M

mares

Ospite
Sentito Mariano.

Le scadenze sono:

entro luglio
definizione delle squadre e iscrizione, anche non nominativa (i nomi definitivi possono essere comunicati entro 15 gg dalla competizione)
costo a persona 25 euro (se iscritti come VIII Legione)

a settembre (entro il 15)
definizione dei nominativi
obbligo del certificato medico, anche non agonistico, valido al momento della 24h

in caso di tesseramento (non obbligatorio) ulteriori 15 euro per l'affiliazione al gruppo sportivo con assicurazione ecc.


N.B. mi farà avere a brevissimo il tracciato definitivo del circuito così magari domani riusciamo a provarlo.

o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

RIGUARDO ALL'ISCRIZIONE
IL 5 LUGLIO PARTO PER LE FERIE E TORNO IL 27: MI IMPEGNO PUBBLICAMENTE A PAGARE LA MIA QUOTA A CHI PORVVEDERA' AD EFFETTTUARE L'ISCRIZIONE. I MIEI DATI PRECISI LI POSSO COMUNICARE IN MP ALL'ISCRITTORE.
A PROPOSITO MA CHE FINE HA FATTO IL NOSTRO CITTI' ?
 
D

dolomia

Ospite
avete un Cornacchio Tipico, al più. O un Controlla Tempi, in quel senso lì...

Prof, ti mando qualche news in mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo