• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

.....ari baciamo le mani anche noi....carusi....
venite...venite................vi stiamo aspettando...........

:-?

ue', gioia!! a ora di vino e sausizza non ci tiriamo indietro davanti a nessuno. i nostri uomini, provati sul campo, sono valorosi guerrieri pronti a tutto .....

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61033&page=29

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61033&page=31

e voi? dico, VOI. siete veramente consapevoli di cosa avrete di fronte? ..... 8-)
 
D

dolomia

Ospite
Sir, ma voi avete capito che qui è tutto spianato, si? 20 cm di dislivello complessivo..

Per cui venite pure carichi di sasizze e pecorino dell'Etna, che non vi fa fatica!

p.s. gradito anche il Cerasuolo, il Nero.. quel che c'è!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora....domani pomeriggio, per coloro che aderiscono e che possono venire, ci si vedrà per discutere(e pedalare) e cercare di fare un punto della situazione..



Appuntamento:​


ORE 17 CIRCO MASSIMO.....

[​



chi aspettiamo?....
 

l'etrusco

Biker grossissimus



...vi leggo e vi tengo d'occhio ...più di questo al momento nn posso fare ....anzi sì visto che mi andro ad allenare alla casentino bike in vista della 24h per rendere la mia squadra più grande e più forte che pria !!!
 
D

dolomia

Ospite
...vi leggo e vi tengo d'occhio ...più di questo al momento nn posso fare ....anzi sì visto che mi andro ad allenare alla casentino bike in vista della 24h per rendere la mia squadra più grande e più forte che pria !!!

almeno qualcuno si allena! o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ekkolo! per ora ne ho contati solo 3 (me compreso....)

p.s. mi sa che nel pomeriggio in centro ci sono delle manifestazioni, ripieghiamo altrove?
p.p.s. ma avete intenzioni nottambule?? io devo rincasare presto!

nessuna intenzione nottambula..anche perchè io per cena devo essere a casa che ho un impegno...
in effetti oggi cè il gay pride alle 16 dalle parti di san giovanni....ed io avrei dovuto anche scendere giù con la macchina per non far tardi......Che si fà..?.%$)).
cmq vedo che oggi è nuvoloso...se il tempo prosegue così, potremo anche anticipare di un ora l'app....
vabbè..io ora esco....Fatemi sapere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo