24H MTB Cremona

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
60
piemonte
Visita sito
sono le dieci e trenta di domenica mattina e sono già a casa, la diagnosi parla di lussazione acromion claveare di 3 grado, intervento ed un mese di stop, minimo. stanotte al campeggio hanno rubato la bici al mio amico, il team, composto da 4, poi 3, dopo il mio incidente, stava andando bene, però, in ossequio ad un comma del regolamento è inserito nella categoria medium e non small...
ieri mattina, andando a cremona, abbiamo trovato all'autogrill un pulman di suore...
la cosa che mi fa incassare è farmi male a cremona, che, con il dovuto rispetto, non sarà mai sede di un red bull rampage, dopo essere passato indenne su pietraie e dirupi di mezzo mondo...
la morale non ce l'ho..
comunque, gran bel posto, ottima organizzazione, le magliette erano strette, il percorso non è divertente, ma più di così non credo si possa trovare, da quelle parti.

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito

Cavolo roarrr.....che sfiga, spero per te in una pronta guarigione.
Tornando al topic sulla 24h e prima di aprirne uno per le considerazioni di tutti e le pacche sulle spalle tra i forumendoli che c' erano e che adesso si conoscono "live", ammetto che dopo 10 giri del tracciato non riesco neanche a stare seduto in poltrona per il mal di %&$%§ certo, a molti è andata peggio ma c' era davvero un nutrito numero di matti.
Ho visto certi passaggi e certe infilate (soprattutto di notte) che non ritengo umani :shock:!!!
Complimenti agli atleti veri e a quelli che sono dovuti passare dal "droghiere" prima di arrivare a Cremona
In ogni caso...mamma mia che fatica a girare in 22' (MICA AL BUIO NEH???)
Ciao a tutti e in particolare a Pedalopoco che come una bandiera del forum ha girato in mezzo alle tende cercando i forumendoli per tutto il pomerigio di sabato e oltre...

P.S. le magliette al maglificio Marcello Bergamo(?) le fanno per le bambole o per i cristiani???

roxybubu

Biker popularis
19/11/03
96
0
0
pv
Visita sito
io mi sono divertito moltissimo. La gara era organizzata magnificamente e le gnocche non mancavano....
mi spiace non avere incontrato e conosciuto tutti i forumendoli che c'erano ma era la mia prima esperienza a una 24 ore e mi sono perso tra salamelle e costine e qualche giro di pista....spero che Vi siate divertiti e faccio gli auguri agli infortunati e a quelli che hanno portato via le loro Beneamate BAMBINE Spero un giorno di trovarmi faccia a faccia con uno dei Bast***i Ladri di Biciclette e scambiare un rapporto educativo e tonificante da fargli cambiare religione ;)

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
o-o Anche a me dispiace di non aver incontrato tutti..praticamente ho addocchiato la bergman di speedyfaustilla :8): poco prima del briefing e pedalopoco che pedalava poco ma veloce, mi ha passato nel mio sedicesimo giro... +1 di prova... mamma che mal di %&$%§ %&$%§ !
Noi eravamo in tre e sinceramente non mi è rimasto molto tempo per girovagare nel paddock cmq a noi il percorso è piaciuto di più che lo scorso anno, l'organizzazione ottima , le maglie un pò strette ma sempre molto belle, imho ci siamo divertiti un sacco.Concordo in pieno con RoxyBubu per quanto riguarda i b@§t...i che hanno fregato la bici... o-o :-? :???: :???: :???: :???: :???: :???:

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche io sono molto soddisfatto della partecipazione alla 24 ore cremonese...
Avevamo partecipato anche alla prima edizione e l'organizzazione (già allora buona) è ulteriormente migliorata. Cresciuti molto anche il numero di partecipanti e il livello tecnico degli stessi.
Conseguentemente è scesa la nostra posizione in classificadal 5° al 13° posto assoluto, ma siamo ugualmente soddisfatti o-o , anche per aver dapprima conquistato e poi difeso con i denti la 5° posizione nella categoria M, da due squadre che ci erano sempre alle calcagna di pochi minuti... E portare a casa la coppetta conquistata!

Peccato non essere riuscito a conoscere tutti i forumendoli, ma mi consolo con coloro che ho incontrato... è sempre emozionante incontrare e conoscere di persona i vari avatar che popolano questa comunità...

Anche da parte mia i migliori auguri allo sfortunato Roarrr

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Fischio Gel...........ma allora tu fai parte di quelli che mi hanno superato 1000 volte a manetta...passo sulla destra, passo sulla sinistra, passo sopra...vaff LEVATI!
A me dispiaceva fare il tappo, e una volta che ho fatto di tutto per levarmi, lungo il fettucciato 600 metri circa dopo l' intertempo ho piantato un volo da candid camera...era la 1 e 35 di notte e per un attimo ho pensato al mio lettino
Certo che però oltre a quelli che ringraziavano c' erano anche certe teste di niente che ti passavano con una amichevole spallata!
Dai, complimenti a tutti quelli che andavano!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Hai ragione...
Ci sono veramente delle faccie di m.... ;) che pretendono di passare sempre in qualunque posto uno si possa trovare... senza rispetto per chi sta ugualmente faticando ed impegnandosi...
E' chiaro che se c'è lo spazio per passare è giusto che chi sta davanti non chiuda il varco, però non si può pretendere che il corridore che sta davanti si smaterializzi...
Io ho sempre tentato il sorpasso laddove ci fosse un varco x passare, avvertendo chi mi stava davanti se mi infilavo a destra o a sisistra... e soprattutto se non c'era spazio aspettavo quei pochi secondi finchè non ci fosse stata la possibilità... Così tra l'altro riprendevo fiato... :-?
Poi perchè anche a me dà fastidio avere uno dietro che prentende di passare anche dove non c'è lo spazio materiale...

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
beh alex adrenalina ha detto che puntavamo a metà classifica (al massimo...) ed è andata più che bene visto che abbiamo chiuso con il 35° posto assoluto, 64 giri.......12 (o erano 13?) bottiglie di vino, 7 polletti alla griglia, 15 salamelle, 30 costine, 30 banane, 5 torte e 2 barattoloni di nutella
Ho conosciuto cugino it, pedalopoco, dendra e marco 19.....milk l' ho visto a distanza ma era circa la 23esima ora e riposava su un tavolo...così nn me la sono sentita di disturbare
Purtroppo però tra i giri, mangiare, dormicchiare e di nuovo giri, mangiare, etcc....nn si è riusciti a chiacchierare molto
Il percorso era divertente e tutta l' atmosfera gogliardica come conviene ad una 24 ore....l' organizzazione può ancora migliorarsi, come ad esempio assicurandosi che i bagni siano tutti aperti (mi riferisco a quelli in fondo al parcheggio vicino alla piscina) ........ :???:
complimentio a tutti e arrivederci alla prossima! :-?

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Sul sito dei kula sono comparse le classifiche....Costine 56 giri Babi Team 52 giri e poi lo sberleffo di stargli giusto sopra in classifica.... stavo già venendo a spernacchiare il Cugino it quando, per evitare di pisciare fuori dalla tazza mi sono riletto il suo post di ieri .....mi rimangio il pernacchione faccio la retro e chiedo perdono ........LORO ERANO IN TRE...noi in 6...
Complimenti al Babi Team e per finire: ALLUCINANTE...il personaggio che ha vinto la categoria Only ha fatto 50 giri
Ciao a Tutti

windmillking

Biker ciceronis
Un caro saluto a tutti gli amici del forum che ho avuto occasione di incontrare:

alexadrenalina
dendra (bella maglia)
milkman (che ho visto solo sfrecciare a velocità folle o dormire sotto la tenda dei los lobos)
speedyfaustilla (che è riuscita a mettere tanta aria nella forcella da far aumentare il peso della bici ...)
...
e anche a tutti gli altri che ho incontrato ma di cui mi son perso il nome grazie alla mia prodigiosamente scarsa memoria.

a presto

marco

pedalopoco

Biker extra
o-o o-o o-o o-o

Finalmente riesco a collegarmi....
questo lavoro

Che dire............ due giorni al massimo.........
dormito 3/4 d'ora a malapena....
mi sono divertito un sacco.... il clima della 24 ore
è sempre un po' magico.... soprattutto se vissuto
in stile "Golenaprofonda"...

Che bellezza conoscervi tutti (tranne Roarrrrrrrr che
ho cercato domenica mattina.... ma quando sono arrivato
al campeggio... non ho capito dove eravate... e poi
questa mattina ho scoperto che quelli della bici rubata
eravate voi... mi spiace... e un in bocca al lupo per la spalla...)

Dicevo.. che bellezza conoscervi... è sempre un'emozione dare
un volto a chi conosci solo per "scritto"....

Grazie a tutti per la compagnia e per la simpatia....
Alex troooppo simpatico... è un piacere fermarsi a chiaccherare....
Speedy... va fortissssimo e ha una forcella bellissima.... è diventata famosa nel paddock... con la storia dei bagni
dendra.... quello dall'altra parte del laghetto... con un corredo di maglie da invidia... (una più bella dell'altra)
Gel... che come il sottoscritto ha girato due giorni con la maglia del forum
per farsi riconoscere.... non abbiamo avuto molto tempo per scambiare due chiacchere...
Ilcuginoit.... sto pedalando.... in mezzo al percorso... supero un ragazzo
con una bellissima bike (rocky mountain... giusto?)... e questo mi grida...:
"Dendraaaaaaaaaaaaa....." al momento non capisco cosa vuole pensavo che mi avesse mandato a quel paese .... poi malgrado la fatica... recupero le idee... e mi dico "dendra... il forum... frenooooooooo... mi giro e grido": "Pedalopoco........" risponde: "cuginoit"........ fighissimooooooooooo ho trovato anche lui.......
mi giro lo saluto e riprendo a pedalare... lo aspetto all'arrivo... due chiacchere e via..............
Milk... che dire... un personaggio... single speed... da solo... con una front... su un percorso nervosissimo.... con una compagnia di amici (los lobos che oltre ad andare forte...mangiano fortissimo... le costine più buone della 24 ore)
Roxybubù.... arrivo al loro accampamento... sono timido ma mi lancio... e
dico... chi naviga sul forum... questi mi guardano come si guarda un pirla... e allora io... dico "si... internet... mtb... forum... Roxybubu"... e questi si guardano e con gli okki si dicono ... ma da dove salta fuori quel
pirla qui... .... insisto... dai uno che viaggia su internet.... e alla fine... uno di loro mosso a compassione... chiede ai suoi compagni... evviva ... ho trovato anche lui... una stretta di mano... due saluti... e
un arrivederci....
Infine lui.......... lo vedo di spalle.... .. è lui... è lui........
il Moderatur-spetatur........... Marco19........ inutile presentarlo...
un mito.... o-o o-o

Un grazie a Windmilkingche pur non partecipando direttamente ha
aiutato in mille modi tutto il ns team a reggere queste 24 ore...

... torno a lavorare... altrimenti mi linciano....

Alla prossima... ci sentiamo
Ciaooooooooooooooooo

Caspita, é il mio turno per i commenti....
Parto con un augurio di cuore per Roarr, a cui ne faccio seguire un altro, tutt'altro che di cuore, per quei disgraziati che approfittano di queste manifestazioni per privare della due ruote la brava gente.
Poi saluto i forumendi che ho incontrato, la 24 ore é un occasione simpatica per ritrovarsi e stare un pò di tempo insieme, quindi un salutone ancora a tutti e quindi passo a elencare le cose che mi hanno colpito di più nel fine settimana.
1) le tartarughe nello stagno a fianco al nostro accampamento.
2) i generatori sempre accesi a fianco al nostro accampamento.
3) il numero delle bottiglie vuote di vino che abbiamo lasciato nei cestini a fianco al nostro accampamento.
4) il nostro accampamento.
5) la serietà dell'organizzazione, troooooppo seri, trooooppo.

Un ultima cosa: sul loro sito appare la classifica, ma non i tempi sul giro, sapete se li metteranno?

roxybubu

Biker popularis
19/11/03
96
0
0
pv
Visita sito
dunque rispondo a Pedalopoco.......in tenda quello che tu hai stretto la mano non ero io :shock: l'unico che ho conosciuto era sabato mattina e stavo provando il percorso quando ho visto la maglia del forum e mi sono presentato e non mi ricordo il nome del forumendolo.
poi ho visto Marco19 e Gentilconsorte.
dopo nebbia..... :-P o-o

pedalopoco

Biker extra

Ma dai........ e allora nella tenda del Tidonvalley
chi avrei salutato... presentandomi per pedalopoco
Indossavo la maglia del forum.... e chi mi ha salutato
era seduto all'interno della tenda...

Forse ho capito eravamo già tutti ubriachi o-o :shock:

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Wow, il riassunto di pedalopoco è ecceziunale...SEI UN GRANDE..., ero talmente rinc........o :???: :???: che gli ho urlato il primo nome che mi è venuto in mente... , mi ha beccato dopo allo stand mata con due Firexcpro alla centurione che dovevo scappare ad accendere la brace… è stato veramente forte, ripensandoci ora mi dispiace solo di non aver dedicato un po’ di tempo alla “caccia al forumendolo”….prometto di rifarmi alla prossima occasione!Dendra.. grazie dei complimenti…ora posso fare lo sborone !Cmq io sono quello che ha fatto meno giri in squadra …..16 contro 17 e 18..vedrò di girarli anche ai due compari ma ...l'importante è divertirsi!.Sul sito di solobike ci sono classifiche ( non so in quale forma,non le ho ancora guardate..) e per ora solo qualche scatto ma promettono una nutrita fotogallery, se ci troviamo in foto ci si potrebbe indicare.. A Finale il BabiTeam non ci sarà ma stiamo seriamente pensando alla Val Rendena..... :-? o-o :-? o-o

Milk

Biker urlandum
risorgo,tocca a me
allora,a parte pedalopoco, marco non so quanta gente del forum ho incrociato.
ho visto qualche magliettina del forum, ma sono timido e non saluto, mi vergogno, non è ke me la tiro!!!
Sono timido davvero......
poi le ultime ore ero un pò "contrariato" perchè la notte avrei potuto girare di +, e il giorno lo stesso se le mie ginocchia di cristallo non fossero implose grippandosi -che dolore-
Faustilla credo di averla vista 2-3 volte, + che altro per la bici.
Poi ho parlottato qua e là durante i giri ma chissà se era gente del forum.

Cmq un grazie generale e generalizzato va a tutti perchè l'atmsofera era bellissima, davvero!

Non so se farò Finale, ma 90% farò la val rendena
ci vediamo là.

chiaramente ringrazio i LosLobos, per organizzazione e ospitalità, secondi a nessuno: dei grandi!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo