24H MTB Cremona

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Il Babi Team purtroppo non ha maglie dedicate..se trovo il tempo di andarlo a cercare però mi piazzerò un ranocchio o qualcosa di simile sul casco :roll: ( per chi non lo sapesse i "babi" sarebbero i rospi...), cmq noi saremo in campeggio,arrivo previsto venerdì sera molto sul tardi... o-o
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
neanche costine e salamelle avranno maglie dedicate... :-( :-( ..ma se il tempo permetterà :hail: potrete veder in giro la maglia del mio avatar....non so voi, ma a me sta montando la carogna, non vedo l' ora che siano le 15 di sabato!!! :}}}:
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Che invidia ragazzi........ mi sarebbe piaciuto partecipare ma gli amici che avrebbero dovuto farla con me hanno declinato......... sarà per la prossima.....divertitevi!!!!!!!!!!!!! e occhio alle 3T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
zeronick ha scritto:
Che invidia ragazzi........ mi sarebbe piaciuto partecipare ma gli amici che avrebbero dovuto farla con me hanno declinato......... sarà per la prossima.....divertitevi!!!!!!!!!!!!! e occhio alle 3T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se dovesse saltare fuori un posto in giornata (entro oggi si sa se il concorrente salta) in una delle nostre squadre (salamelle)???? :maremmac:
COME NON "SCRITTO"!!!
 

pedalopoco

Biker extra
Come facciamo a trovarci??

Io per facilitare il riconoscimento vi dico
che sul casco ho una ranocchia/ramarro verde...
e sono brutto brutto brutto brutto :smile: :smile:
Se c'è il sole vedrò di indossare la maglietta
del forum...

A parte gli scherzi... dove piazziamo i ns. mezzi
vedrò di mettere qualche cartello con lo stemma del forum!!!

Altre idee????

Ciao
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Mah....noi partiamo da Milano alla 9,30 di sabato mattina e quindi non avremo molto tempo per darci da fare "sul campo" tuttavia essendo l' unico forumendolo all' interno della mia squadra cercherò di farmi riconoscere indossando fino al limite della decenza olfattiva :smile: :smile: la maglia che compare nel mio avatar...In Italì dovrebbe essere quasi unica. :8):
Speriamo nel meteo, tengo le dita incrociate :hail: .....
In ogni caso se Tu conosci gli organizzatori e se reputi che la cosa sia possibile...si potrebbe fare una "megafonata" chiamando i forumendoli che hanno voglia e tempo!
Ciao....fischio, siamo vicinissimi alle 15 di sabato!!!! o-o
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
pedalopoco ha scritto:
Come facciamo a trovarci??

Io per facilitare il riconoscimento vi dico
che sul casco ho una ranocchia/ramarro verde...
e sono brutto brutto brutto brutto :smile: :smile:
Se c'è il sole vedrò di indossare la maglietta
del forum.

A parte gli scherzi... dove piazziamo i ns. mezzi
vedrò di mettere qualche cartello con lo stemma del forum!!!

Altre idee????

Ciao

EH NO! VOGLIO IL COPYRIGHT!! :smile: :smile: :smile: :smile: (naturalmente scherzo....)
Vorrà dire che metterò almeno dei fogli con su scritto Babi Team sui vetri della macchina.... o-o :-? :-o
PS: anche io sono brutto brutto brutto! %&$%§
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Stavo quasi pensando di...... %$))...no, forse è meglio non appendere in giro nessuna costina e nessuna salamella :smile: :smile: :smile:
Ho talmente voglia di essere li che oggi e domani in ufficio non mi passerà un minuto!
 

pedalopoco

Biker extra
RoxyBubu ha scritto:
e se prima della partenza mettessimo tutti la maglia del forum per riconoscerci e scovare un bar per una birrozza ? :shock:

Come già detto più sopra
io la maglia la metto!...

Cmq il team è Golenaprofonda :smile: :scassat: :smile:
e ci sistemeremo nella prima zona del parcheggio su asfalto
uscendo dal paddock verso le piscine lato strada...

Uaz!!!
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Io dovrei comprarla ma se prima di "prima della partenza" me ne porti una mi va bene uguale.... :smile: :smile: :smile:
Schersssssso dai, prima o poi voglio comprarla ma per dopodomani non ce le faccio! o-o
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Ok, a tre pagine dall' inizio di questo topic mi sembra di capire che ci saranno almeno una quindicina di team con dei forumendoli...vi sembra una stima esagerata quella che ipotizza almeno una cinquantina di Noi a Cremona?
 

pedalopoco

Biker extra
dendra ha scritto:
Ok, a tre pagine dall' inizio di questo topic mi sembra di capire che ci saranno almeno una quindicina di team con dei forumendoli...vi sembra una stima esagerata quella che ipotizza almeno una cinquantina di Noi a Cremona?

Facciamo la conta :smile:

1 Dendra
2 speedyfaustilla
3 alexadrenalina
4 pedalopoco
5 windmilking
6 ilcuginoit
7 roxybubu
8 Milk
9 minimoimpatto
10 gel
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo