24h Milano 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vista la latitanza di adesioni da parte dei nostri iscritti, ognuno x un ottimo motivo, mi sono mosso, come lo scorso anno, a livello di clienti...e quest'anno avremo un team internazionale, con sicuramente 2 americani, in forse una tedesca e un colombiano...
Per chi volesse stiamo allestendo anche lo JR team riservato agli under18, chi volesse buttare nella mischia figli e nipoti...si faccia avanti...
Stay tuned...tante news in arrivo

SGAGNA POWER!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito


Bene Porfi, Team Sgagna International FRT
Quindi a breve, come l'anno scorso, ci dovremmo trovare per definire la parte logistica.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ah Porfi dimenticavo, a sto giro i SALI falli portare dal Colombiano che così il risultato è assicurato

Io ad Agosto rimarrò qui a Milano per il ovvie ragioni (parto di mia moglie), se qualcuno di voi si vuole aggregare a pedalere in giro o per fare su e giù dalla montagnazza io sono quasi sempre disponibile, tanto io di allenamento ne devo recuperare moltissimo!!!
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Posso togliere il forse.

AGGIORNAMENTO:

Team
=SICURI=
TRISTANO
GIOVANNI
TIGER21
PORFI
SERGIO
BALTO
=forse=
GRAZIANO


₩ SOLITARI ₩
ELISABERTOK
Sherman :)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
DAL C.O. DELLA 24H DI MILANO


Carissimi Bikers,
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial]
[/FONT]la presente è una richiesta tra amici che vi sottoponiamo dato che abbiamo bisogno del vostro aiuto e sostegno : come ben saprete lo scorso giugno a Milano c'è stato un avvicendamento di giunta con un conseguente congelamento di tutte le delibere e decisioni, specie per quanto riguarda le manifestazioni sportive che non costituiscono, correttamente, una priorità immediata.

Di conseguenza la nuova giunta ci ha chiesto la cortesia di poter verificare la fattibilità di uno slittamento della nostra 24H al primo week end di ottobre (1-2/10) in modo da poter sostenere ed essere presenti nel migliore dei modi, con il patrocinio, a un evento di grande importanza per Milano e garantirgli la giusta continuità negli anni a venire.

Lo spostamento garantisce all'organizzazione un sostegno da parte del Comune senza il quale l'evento, come ben si può intuire, si svolgerebbe con i servizi ridotti all'indispensabile.


So che la passione si segue anche solo con bici, pedali e fango ma se si riesce ad avere questi con anche la Pedrotti che ci intrattiene meglio ancora...(tralasacio servizi utili come protezione civile, assistenza sul percorso, docce, bar, etc. perchè a noi interessa solo la Pedrotti, ovviamente)

Scherzi a parte, il Comune ci permette di manetenere la data ma a condizioni un po' sfavorevoli che non vorremmo si riperquotessero sullo svolgimento dell'evento, spostandosi al primo di Ottobre avremo più certezze di divertirci come sempre!!!!

La nostra e soprattutto la vostra passione hanno dato il via lo scorso anno a questa grande avventura che vogliamo si ripeta anche il prossimo ottobre. Ci avete seguito fino a oggi con grande entusiasmo e fiducia, noi abbiamo confezionato un evento ancor più ricco e interessante che con lo spostamento di data non perderà di appeal se anche voi ci seguirete.

A questo punto chiediamo il vostro parere, noi ce la mettiamo tutta e siamo certi che anche voi contribuirete ad un nuovo successo della 24h di Milano



Entro venerdì 5 daremo insieme a voi una risposta al Comune, fateci sapere le vostre opinioni entro quella data per favore, è essenziale per noi poter agire come un gruppo di bikers.
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial]
[/FONT]Grazie
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial]
[/FONT]24hMilano
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial]





A ME ANDREBBE BENE, COSI' FACCIO IN TEMPO A PARTECIPARE ALLA 6H DI DH CHE SI TIENE ALL'ABETONE IL 2° W.E. DI SETTEMBRE....PERO'.... NON SO SE GLI AMMMMERICANI CI POTREBBERO ESSERE, POI C'E' L'INCOGNITA METEO..... A ME...ME PARE NA STRUNZATA!!!
[/FONT]
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Bel posto la montagnetta di Milano per fare campeggio...

solo un modo per essere a 30 km da casa , coinvolgere una moglie che odia la mtb e le bici in genere e la figlia

...della serie un colpa al cerchio e alla botte

ovviamente le vacanze le faccio altrove

..così adesso dovrò sentirmi la menata che starò via tutto il weekend .... uffa ...
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it


ehehe mi ritengo fortunato che la mia morosa quando vado a spasso con la bici vuole venire con me per vedere posti nuovi ehehe...
Comunque bella mazzata lo spostamento della 24h di Milano...è un evento non proprio fortunato...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
il cambio di data, ha determinato la rinuncia della coppia americana, e del Porfi, nel team, e di Elisabetta Bertok come solitaria... visto che l'iscrizione non èstata ancora pagata, valutate se fare un team da 4 o da 8, e quindi fate i conti per il conseguente versamento....
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
...e pure di un mio "atleta".... brutta storia....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
...e pure di un mio "atleta".... brutta storia....
mi domando e dico....cosa darà mai il Comune di Milano di così allettante che ha convinto il C.O. a cambiare data....sopratutto....il neo Sindaco dove prenderà i soldi (quanti poi???), visto che si è lamentato del buco milionario lasciato dalla precedente amministrazione, buco che vorrebbe tamponare aumentando il biglietto dei mezzi pubblici e rimettendo una accisa che non c'era più da 10 anni.....
POI MI RACCONTERETE.....
io nel frattempo continuo a lavorare sullo stesso territorio per avere la gestione gratuita di 3 parchi pubblici da trasformare (con un lite restyling) in bike school..... per uno siamo quasi in dirittura di arrivo.... e sembra con esito positivo!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, rispolvero questo post in vista della 24 ore di Milano che si terrà fra circa 30 gg.
Vorremmo cominciare a fare la conta dei ragazzi che effettivamente parteciperanno all' evento.
Considerando che lo slittamento della 24 h di un mese dalla data originale ha decretato l'abbandono di alcuni partecipanti per impegni precedentemente presi, questo allo stesso modo dà la possibilità di partecipare ad altri che in questo periodo sono libreri e desiderano cimentarsi in questa particolare competizione.
Abbiamo avuto anche richieste di partecipazione dell'esterno.
Prego vogliate cortesemente confermare la vostra partecipazione o meno.
La lista originale era questa:
Team

=SIICURI=

TRISTANO - confermo partecipazione

GIOVANNI

TIGER21

PORFI

SERGIO

BALTO

=forse=

GRAZIANO






₩ SOLITARI ₩

ELISABERTOK

Sherman :)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Porfi a Valdobbiadene
ti faccio sapere x Tiger e Graziano
Ti confermo che anche Elisabetta non c'è come solitari

contatta Ambro

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo