24h Milano 2011

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Non so se abbia senso iscrivere una squadra da 4 se alla fine i partecipanti possono essere 6/7.
tra le varie riflessioni sto pensando di fare anche io il solitario, anche se non so quanti giri riuscirò a fare.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Anche lo scorso anno eravamo iscritti in 8 ma effettivamente abbiamo girato in 7(o in 6...non ricordo benissimo), e, almeno x me, non eravamo stremati.
Senza mania di classifica, ma quest'anno ci iscriviamo non agonisti vero?

AGGIORNAMENTO:

Team
=SICURI=
TRISTANO
GATTAMORTA
GIOVANNI
TIGER21
PORFI
SERGIO
=forse=
GRAZIANO
BALTO
STILORSO

₩ SOLITARI ₩
ELISABERTOK
¿SPIRIT?
¿BIKERSCOTT?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Anche lo scorso anno eravamo iscritti in 8 ma effettivamente abbiamo girato in 7(o in 6...non ricordo benissimo), e, almeno x me, non eravamo stremati.
Senza mania di classifica, ma quest'anno ci iscriviamo non agonisti vero?

AGGIORNAMENTO:

Team
=SICURI=
TRISTANO
GATTAMORTA
GIOVANNI
TIGER21
PORFI
SERGIO
=forse=
GRAZIANO
BALTO
STILORSO

₩ SOLITARI ₩
ELISABERTOK
¿SPIRIT?
¿BIKERSCOTT?

Con il mio post intendevo dire che sarebbe meglio iscrivere la squadra da 8, perché alla fine saremo più o meno come lo scorso anno.
L'altro giorno ho rivisto i miei giri del 2010 e in totale ho percorso 40km, che sono pochi considerando che è una 24h: per questo motivo mi è venuto in mente di fare il solitario, anche se sono consapevole che una gara così non si può improvvisare.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Con il mio post intendevo dire che sarebbe meglio iscrivere la squadra da 8, perché alla fine saremo più o meno come lo scorso anno.
L'altro giorno ho rivisto i miei giri del 2010 e in totale ho percorso 40km, che sono pochi considerando che è una 24h: per questo motivo mi è venuto in mente di fare il solitario, anche se sono consapevole che una gara così non si può improvvisare.

Infatti farla in 8 si pedala poco, bisognerebbe fare sempre un giro a testa "alla morte" e riposare un paio d'ore (a Milano si girava tra i 15 e 25 minuti).
Ho fatto Finale Ligure in squadra da 4 e con questa strategia di gara si arriva cotti già all'alba...:il-saggi:Ma sono 11km e 350m di dislivello ed è tutto single track tecnico, mentre Milano è molto corto ed easy a parte quella salita con la ghiaia.
Se vuoi fare la solitaria ti consiglio di fare quest'estate delle endurance più corte tipo la 9h di bondo o la 12h della val di sole:i-want-t:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Anche lo scorso anno eravamo iscritti in 8 ma effettivamente abbiamo girato in 7(o in 6...non ricordo benissimo), e, almeno x me, non eravamo stremati.
Senza mania di classifica, ma quest'anno ci iscriviamo non agonisti vero?

AGGIORNAMENTO:

Team
=SICURI=
TRISTANO
GATTAMORTA
GIOVANNI
TIGER21
PORFI
SERGIO
=forse=
GRAZIANO
BALTO
STILORSO

₩ SOLITARI ₩
ELISABERTOK
¿SPIRIT?
¿BIKERSCOTT?


sergio, che poi sarei io credo, andrebbe spostato nei "forse". Da oggi non riesco ad assicurare presenza al 100%.
ciao a tutti.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Fare piu' squadre da 4 puo' essere una alternativa ?
Si gira di piu' e non ci si uccide.
A Idro 2007 ho portato 3 pazzi che non avevano mai corso e siamo andati onorevolmente alla fine, pedalando a turni di 1 ora e riposando 3, accorciando i turni verso la fine per andare piu' veloci
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sei quasi a livello semi-professionistico. Beato te... :roll:
Con 4-5 uscite alla settimana, non avrai certo problemi a pedalare una 24 ore. Tanto più inserito in una squadra.
 

sherman

Biker superis
Ciao
io ne ho fatte un po' da solo e un po' in team. E' sempre e cmq divertente. L'unica cosa è che da solo devi avere la testa che la sa affrontare.
Se non sei abituato a stare in sella per almeno 6h, sconsiglio di farla in 4, per non avere fastidi: sarebbe meglio farla in 7-8. Cmq io la farò da solo... Se ci arrivo con tutte e 2 le gambe...

AGGIORNAMENTO:

Team
=SICURI=
TRISTANO
GATTAMORTA
GIOVANNI
TIGER21
PORFI
SERGIO
=forse=
GRAZIANO
BALTO
STILORSO

₩ SOLITARI ₩
ELISABERTOK
¿SPIRIT?
¿BIKERSCOTT?
Sherman :)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
AGGIORNAMENTO:

Team
=SICURI=
TRISTANO
GATTAMORTA
GIOVANNI
TIGER21
PORFI
SERGIO
=forse=
GRAZIANO
BALTO
STILORSO

₩ SOLITARI ₩
ELISABERTOK
¿SPIRIT?
Sherman :)

Purtroppo non potrò partecipare alla 24h, devo subire un piccolo intervento agli inizi di settembre che prevede almeno un mese senza poter fare alcun tipo di sforzo.
Se potrò verrò a scattare qualche foto.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
togliete pure anche me,lavoro la domenica e poi ho dovuto aggiungere una gara per la rincorsa del Prestigio...... a qualche cosa devo rinunciare!!!
idem per Stilorso
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
AGGIORNAMENTO:

Team
=SICURI=
TRISTANO
GIOVANNI
TIGER21
PORFI
SERGIO
=forse=
GRAZIANO
BALTO


₩ SOLITARI ₩
ELISABERTOK
¿SPIRIT?
Sherman :)

Purtroppo non potrò partecipare alla 24h, devo subire un piccolo intervento agli inizi di settembre che prevede almeno un mese senza poter fare alcun tipo di sforzo.
Se potrò verrò a scattare qualche foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo