24h Milano 2011

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

- Balto (se la 24h a Milano non coincide con il battesimo del nipote, ancora da fissare)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
- Tristano (savlo eventuali imprevisti di mia moglie Isotta che ha la scadenza del parto per il 30 agosto)
- Gattamorta (ma parto a chiusura negozio vengo giù ed inizio a girare la notte....)
- Balto (se la 24h a Milano non coincide con il battesimo del nipote, ancora da fissare)
- BikerScott (nulla da segnalare...)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
oggi il "mio migliore amico", per dirla come alle elementari , mi ha chiesto se ci facciamo una 24h insieme, ma visto che l'unica che faccio quest'anno è questa,a lui nn dispiacerebbe farla,se nn gli mettono l'inventario in negozio proprio quel we, se per voi nn è un problema x ora lo aggiungerei alla lista , se è un problema ditemelo...



- Tristano (savlo eventuali imprevisti di mia moglie Isotta che ha la scadenza del parto per il 30 agosto)
- Gattamorta (ma parto a chiusura negozio vengo giù ed inizio a girare la notte....)
- Balto (se la 24h a Milano non coincide con il battesimo del nipote, ancora da fissare)
- BikerScott (nulla da segnalare...)
- Stilorso (se nn deve fare l'inventario...lo saprà tra 15gg circa)
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Visto ieri Giovanni alla Boschilonga che mi ha confermato la sua presenza alla 24h di Milano 2011.

quindi:
- Tristano (savlo eventuali imprevisti di mia moglie Isotta che ha la scadenza del parto prevista per il 30 agosto)
- Gattamorta (ma parto a chiusura negozio vengo giù ed inizio a girare la notte....)
- Balto (se la 24h a Milano non coincide con il battesimo del nipote, ancora da fissare)
- BikerScott (nulla da segnalare...)
- Stilorso (se nn deve fare l'inventario...lo saprà tra 15gg circa)
- Giovanni (nulla da segnalare...)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Aggiorno:

-Squadra- Forum Racing Team

- Tristano (savlo eventuali imprevisti di mia moglie Isotta che ha la scadenza del parto prevista per il 30 agosto)
- Gattamorta (ma parto a chiusura negozio vengo giù ed inizio a girare la notte....)
- Balto (se la 24h a Milano non coincide con il battesimo del nipote, ancora da fissare)
- BikerScott (nulla da segnalare...)
- Stilorso (se nn deve fare l'inventario...lo saprà tra 15gg circa)
- Giovanni (nulla da segnalare...)

-24h crazy solo-
-Spirit in the sky (devo trovare voglia, tempo di fare uscite lunghe e devo essere convinto al 100% al momento dell'iscrizione)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Se quest'anno la faccio improvviso una solitaria... E mi appoggio al team ufficiale per le eventuali necessità.....
Please don't reply: una 24h in solitaria non si improvvisa...mi son fora!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
L'idea alletta anche me, ma 24h in sella sono davvero tante!!

A Finale ho parlato con il 2° arrivato dei solitari. Alla sua prima 24h da solitario. Ha fatto pause di quasi un'ora ogni sei, x mangiare lavaggio cambio d'abito minisonno. Era distrutto perchè ha dovuto menare nell'ultimo turno (di 6 ore) per recuperare il giro che aveva perso (e poi recuperato) dal terzo. Già così la vedo più fattibile...facile no, ma fattibile.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Rabbrividisco .
Secondo me devi avere un allenamento specifico, altrimenti schiatti.
Quasi un'ora ogni sei significa comunque più di 20 ore in sella su 24 !!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
La parte più difficile per chi vuole fare il solitario è il ritmo. Devi resettare il cervello...quando ti passano a tuono devi sforzarti a non andargli dietro, anche se ne hai....é come per chi deve fare le marathon e viene da gare corte.
Rabbrividisco .
Secondo me devi avere un allenamento specifico, altrimenti schiatti.
Quasi un'ora ogni sei significa comunque più di 20 ore in sella su 24 !!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Mad perchè non ti unisci anche tu alla Gang band della 24h di Milano?

Olà Tristano,
è altamente improbabile che io possa eclissarmi da moglie e figli il 4 per la marathon bike della Brianza e l'10/11 per la 24h di Milano .
Tra qualche mesetto capirai......
Devo ancora prendere una decisione definitiva ma in linea di massima il 4 ci terrei ad essere in gara, per cui diventerebbe poi difficile partecipare alla 24h.

In ogni caso, anche in caso di non partecipazione attiva, un salto a fare il tifo lo farò senz'altro !!

Eventualmente, dovessi cambiare programma privilegiando la 24h alla marathon, entro quando contate di iscrivervi?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

A breve ti faremo sapere.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
siamo sempre lì....la 24h in solitaria e fattibilissima partendo da 2 presupposti

1- nn volerla vincere, a meno che i big-solitari siano tutti assenti
2- ascoltare i consigli di chi ne ha già fatte, nn tanto per come comportarsi dentro il percorso, ma per semplificarsi la vita fuori ed ottimizzare i tempi quando ci si ferma
2bis....avere qualcuno che si occupa di te fuori dal percorso...credetemi serve.....


a me è piaciuto più fare una 24h da sola che farla in squadra...metto le mai davanti e vi dico da subito che nn l'ho fatta ammazzandomi,anche perchè facevo parte dello staff ed ero impegnata in altre cose, ma comunque i miei 19 giri e 114km li ho fatti...con più di 40°di giorno e nn meno di 30°di notte...

un'esperienza davvero bella che ripeterò di sicuro....appena potrò parire il venerdì sera e ci sarà quacuno che mi accompaga....perchè guidare la macchina dopo 24h di bici...nn è per niente sicuro....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
un'esperienza davvero bella che ripeterò di sicuro....appena potrò parire il venerdì sera e ci sarà quacuno che mi accompaga....perchè guidare la macchina dopo 24h di bici...nn è per niente sicuro....

io lo scorso anno ho fatto una 12h in lunigiana...........dopo otto ore mi son scoppiati i maron..........tutte e due i tubeless e mi son ritirato.
in realtà mi sarei ritirato dopo 5 ore, ma in pausa tecnica mi son reso conto che non avevo preso le chiavi di casa........e bussare alle 4 di notte non era il caso

ho odiato tutto:
il giro di campo da calcio a corsa
la notte illuminata da quel farino seghicchio che avevo
il percorso ceh dopo 5 giri sapevo a memoria
120km e non mi son mai allonatanato più di 1,5 km dalla macchina coem in criceto imbizzarrito

sottolineo pure io di fare attenzione ai colpi di sonno dopo la gara, io mi stavo per addormentare in autostrada ( altro motivo per cui mai più mai poi )
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

il percorso fa tantissimo, e da cosa ne so io quella della Lunigiana ha pure un bel percorso...nn tutti i gusti sono alla menta, e meno male noooo????
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Alfà fai la 24h di Finale in solitaria e con quel percorso fantastico ti godi tutti i single track!
L'unico problema sono i 350m di dislivello a giro che dopo una decina di giri iniziano a farsi sentire...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
aggiorno la situation

-Squadra- Forum Racing Team

? Tristano(salvo eventuali imprevisti di mia moglie Isotta che ha la scadenza del parto prevista per il 30 agosto)
NOTTE Gattamorta (ma parto a chiusura negozio vengo giù ed inizio a girare la notte....)
? Balto (se la 24h a Milano non coincide con il battesimo del nipote, ancora da fissare)
SICURO BikerScott (nulla da segnalare...)
? Stilorso (se nn deve fare l'inventario...lo saprà tra 15gg circa)
SICURO Giovanni (nulla da segnalare...)
SICURO Tiger21 (Salvatore)

-24h crazy solo-
-Spirit in the sky (devo trovare voglia, tempo di fare uscite lunghe e devo essere convinto al 100% al momento dell'iscrizione)
-ElisaBertok (sicurissima)
-Porfi (ce la posso fare ce la posso fare.....)


A questo punto io procederei con le iscrizioni. Faccio due solitari (al limite se Spirit vuole farla io traslo nella squadra...se c'è ancora posto), anche perchè i posti sono limitati, fosse mai che poi finiscono.... e una squadra, spero che non si debba definire da subito con quanti componenti. Ad oggi siamo sicuri in 4, dove credo che il capitano-runner potrebbe farlo o BikerScott o Giovanni, visto che sono parte dei componenti della squadra 2010 e con un minimo di esperienza in più... Quindi se i sicuri sono questi e non si aggiunge nessun altro.... l'impresa sarà vera perchè i 4 sicuri (BikerScott, Giovanni, Gatta e Tiger) saranno inizialmente in 3, poi toccherà far mulinare un pò di km a Gatta che chiude bottega, si fa la trasferta, inizia con l'imbrunire, e speriamo che non succeda nulla....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo