24h IDRO 2007

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciuchino

Biker novus
11/3/08
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Qualcuno si ricorda la passata edizione della 24h di idro…
… credo che chi l’ha vissuta non potrà proprio dimenticarla!

Per rinfrescare la memoria di chi invece ne ha solo sentito parlare vorrei ricordare che cominciò a piovere dalla serata del Venerdì; che di fatto smise solo la Domenica mattina, a gara ormai terminata;
che alcuni tratti diventarono impossibili in sella e che il fango spesso superava l’altezza delle caviglie;
che ci fu un momento in cui il servizio docce andò in tilt a causa del fango che aveva otturato gli scarichi;
che spesso i cambi non cambiavano, i freni non frenavano e che anche le lightbike sul percorso pesavano almeno 12Kg;
insomma che fu una 24h vissuta al limite in cui molti con il passare delle ore gettarono la spugna… :i-want-t:

Vi confesso che anche io e i miei tre compari (alias "REGALATI SIAM CARI")alla fine ci siamo detti che non lo abbiamo fatto solo perché nessuno ha pronunciato la parola ritiro ma che saremmo stati tutti d’accordo su tale decisione!

Ma veniamo al punto:
alla fine il fatto di avere tenuto duro ci valse (a noi che eravamo lì senza reali ambizioni agonistiche) il 5° posto di categoria che volle dire salire sul podio dei vincitori…

… purtroppo non immortalammo tale momento un po’ perché inaspettato, un po’ perché probabilmente troppo stanchi.
Anche nelle foto dell’evento sul sito non ne esiste una del podio, quindi mi rivolgo a voi popolo del forum nella speranza che qualcuno abbia scattato qualche istantanea…:celopiùg:

Anticipatamente grazie,
I regalati siam cari
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Qualcuno si ricorda la passata edizione della 24h di idro…
… credo che chi l’ha vissuta non potrà proprio dimenticarla!

Per rinfrescare la memoria di chi invece ne ha solo sentito parlare vorrei ricordare che cominciò a piovere dalla serata del Venerdì; che di fatto smise solo la Domenica mattina, a gara ormai terminata;
che alcuni tratti diventarono impossibili in sella e che il fango spesso superava l’altezza delle caviglie;
che ci fu un momento in cui il servizio docce andò in tilt a causa del fango che aveva otturato gli scarichi;
che spesso i cambi non cambiavano, i freni non frenavano e che anche le lightbike sul percorso pesavano almeno 12Kg;
insomma che fu una 24h vissuta al limite in cui molti con il passare delle ore gettarono la spugna… :i-want-t:

Vi confesso che anche io e i miei tre compari (alias "REGALATI SIAM CARI")alla fine ci siamo detti che non lo abbiamo fatto solo perché nessuno ha pronunciato la parola ritiro ma che saremmo stati tutti d’accordo su tale decisione!

Ma veniamo al punto:
alla fine il fatto di avere tenuto duro ci valse (a noi che eravamo lì senza reali ambizioni agonistiche) il 5° posto di categoria che volle dire salire sul podio dei vincitori…

… purtroppo non immortalammo tale momento un po’ perché inaspettato, un po’ perché probabilmente troppo stanchi.
Anche nelle foto dell’evento sul sito non ne esiste una del podio, quindi mi rivolgo a voi popolo del forum nella speranza che qualcuno abbia scattato qualche istantanea…:celopiùg:

Anticipatamente grazie,
I regalati siam cari
come faccio a dimenticare ecco come ero io, però sorry non ho foto del podio
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
E chi se la dimentica.... noi abbiamo mollato prima di mezzanotte... il fango le docce, e la poca illuminazione ci hanno stremato... Nessuna foto del podio eravamo sulla via del ritorno a quell'ora. Però a ripensarci finchè è durata è stata una bella impresa, compliemti a chi l'ha terminata :}}}:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Qualcuno si ricorda la passata edizione della 24h di idro…
… credo che chi l’ha vissuta non potrà proprio dimenticarla!

io c'ero, da solista...

partito con un'ora di ritardo (quando aveva smesso di piovere...:-)) dopo due ore torno in tenda (ricominciava a piovere...).

ho fatto una dormita colossale dalle nove di sera alle otto di mattina, e quando mi sveglio ecco un bel sole splendente!

ho così corso le ultime 2-3 ore.

in totale avrò fattò poco più di 100km.... però quanto ho dormito!!!:smile:
 

ciuchino

Biker novus
11/3/08
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Nessun altro???:fantasm:

Eravamo solo in quattro a Idro l'anno scorso?

Forse ecco svelato il reale motivo per cui siamo arrivati quinti...

(Quinti su quattro non è propio un gran risultato...):nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo