24H finale ligure... cercasi compagni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joemtb

Biker popularis
17/2/06
73
0
0
bologna
Visita sito
Sto organizzando una squadra da 8 per la 24H di Finale Ligure. Al momento siamo in 5 sicuri. Non abbiamo grandi ambizioni, ma comunque cercheremo di dare il meglio e sopprattutto di divertirci. Se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere. :richiamo_papere:

Ciao, sto cercando anch'io una squadra x la 24h di Finale ligure, il mio team mi ha tirato il pacco, quindi sono disposto ad aggregarmi a qualunque squadra perche` non ho mai fatto Finale e ci tengo a provarla.
Il mio livello e` medio: ho appena fatto la Lessinia, percorso classic, 17 di categoria e 1:42', 213 assoluto.
Fammi sapere per cortesia, spero non sia troppo tardi.
ciao, joe
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ciao, sto cercando anch'io una squadra x la 24h di Finale ligure, il mio team mi ha tirato il pacco, quindi sono disposto ad aggregarmi a qualunque squadra perche` non ho mai fatto Finale e ci tengo a provarla.
Il mio livello e` medio: ho appena fatto la Lessinia, percorso classic, 17 di categoria e 1:42', 213 assoluto.
Fammi sapere per cortesia, spero non sia troppo tardi.
ciao, joe
Ciao. Dobbiamo ancora fare l'iscrizione. Ho sentito il mio compagno che tiene tutti i contatti, per fare il punto della situazione. Domani risente tutti quelli che devono venire e mi richiama. Per domani sera ti faccio sapere via MP.
 

Classifica mensile dislivello positivo