un elenco di ciò che io e le persone con cui ho parlato durante e dopo il festival riteniamo migliorabile.
1) le doccie contrariamente ad altri io le ho trovate tiepide entrambe le volte, ma i piatti doccia erano intasati... questa è una lamentela rivolta anche ad partecipanti distratti
che hanno lasciato cadere di tutto nelle docce agevolando l'intasamento
2) non sarebbe male avrere qualche
cabina wc + alcune doccie sulla strada bianca adiacente ai pratoni adibiti a camping.
3) pasta (molto buona, complimentio-o ) e acqua dovrebbero essere + facilmente reperibili e sempre a disposizione di chi gareggia.
4) questione dirt e north shore froriders
già ampiamente trattata da ambro e simone.
5) la garetta 4x (3x) è iniziata troppo presto, molti come me (almeno 15 persone) sono arrivati in loco con 15-30 minuti di ritardo e l'evento era già terminato.
si potevano avrere tranquillamente 30 iscritti in più ed una marea di pubblico semplicemente rimandando la partenza di 30 minuti... se poi consideriamo che il tratto di percorso su cui si correva la garetta è rimasto illuminato tutta la notte... considerato anche che il venerdì x molti è giorno lavorativo, forse si poteva rinviare anche di un paio d'ore ed ottenere qualcosa di + interessante!
x tutto il resto... che non è poco....complimenti agli organizzatori, tracciato divertente, bellissimo evento riuscitissimo e
megasuperfavoloso !o-o