24h di Cremona 2011 16/17 Aprile

elgast

Biker novus
24/6/10
13
0
0
Mariano Comense
Visita sito
grazie per la disponibilità :cucù:
ok, allora posso dire alla moglie :spetteguless: che la zona camper sarà "abbastanza" tranquilla, poi vediamo una volta che siamo lì (penso il venerdì 15 in serata).

Già, non ci avevo pensato alla riserva......è sempre meglio che almeno 1 stia sempre in zona paddock pronto a sostituire un compagno in eventuale difficoltà



Vero :il-saggi:
Ho rielaborato il pecke29-pensiero a modo mio :mrgreen:
ho pensato che magari (ma proprio magari) alla nostra 1° 24h siamo belli carichi di entusiasmo e stare 3 ore ad aspettare il prossimo turno potrebbe essere frustrante......:omertà:
Comunque Cremona è un percorso veloce (sempre che ci sia il sole.......io ho preso sempre acqua).
Se ti può servire, quando l'ho fatta in squadra da 3 (uno ci aveva bidonato) abbiamo fatto 2 giri a testa per tutta la gara. Io preferisco non dormire perchè altrimenti non mi sveglio +.
Se poi siete alla prima esperienza.........il sonno non vi viene di certo!!
Ci si vede a Cremona allora..........................ciaoooooo
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
quest'anno se riesco a fare 2 giri di allenamento pre Cremona partecipo per la prima volta.... tanto a inizo stagione una bella 24h in solitaria con calma fa tanto allenamento, o meglio per me vale come 1 mese di allenamento minimo :)


SARO' seppellito sotto il fango?
Farò testamento ;)

buona preparazione e divertimento a tutti :)
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
basta che non si scatenino gli eventi come il 2010 ....io sono naufragato .

ho smesso alle 22 circa ... non avevo voglia di pedalare oltre , e nemmeno mi riusciva con gomme inadatte a quel diluvio .

vediamo se gli impegni mi permettono di partecipare , vorrei davvero

ho ottime luci adesso , al contrario di come ero equipaggiato 1 anno fa

ancora in 29er ovviamente
 

aldan

Biker novus
27/1/11
14
0
0
giarre
Visita sito
Saluti a tutti, una informazione da chi ovviamente è pratico della gara di Cremona:poichè arriveremo in camper, da quello che ho visto nei filmati sembra che questi mezzi vengano parcheggiati vicino al percorso, ma non proprio a ridosso, è possibile quindi gestire il tutto facilmente dal posto dove è parcheggiato oppure è consigliabile montare anche una tenda ed un gazebo per esempio nel paddock del percorso per stare più vicini anche ai servizi?Grazie delle informazioni in anticipo,A.
 

24hpassion

Biker perfektus
Saluti a tutti, una informazione da chi ovviamente è pratico della gara di Cremona:poichè arriveremo in camper, da quello che ho visto nei filmati sembra che questi mezzi vengano parcheggiati vicino al percorso, ma non proprio a ridosso, è possibile quindi gestire il tutto facilmente dal posto dove è parcheggiato oppure è consigliabile montare anche una tenda ed un gazebo per esempio nel paddock del percorso per stare più vicini anche ai servizi?Grazie delle informazioni in anticipo,A.

Io ti consiglio di mantenere tutto al camper.

Oltretutto anche le zone più "lontane" dai puddock non lo sono poi tanto.

Considera poi che le docce, dalla zona dove solitamente i camper si sistemano (se non volete spremere il bagno del camper), distano 150 metri.
Attenzione però, io non parlo del parcheggio della zona Piscina Bocciofila, ma di un'area parcheggio che si trova lungo il percorso.

Ciao.
 

aldan

Biker novus
27/1/11
14
0
0
giarre
Visita sito
Ho appena letto il comunicato del Team Kulamula sul nuovo trofeo regioni e mi sono chiesto(anche un poco egoisticamente visto che quest'anno porteremo un team da 4 dalla Sicilia in giro per questo campionato)come mai riservarlo solo ai team medium escludendo gli small da 4 proprio quest'anno che la classifica del campionato è addirittura unica e considerando che se questo vuole incentivare una partecipazione di regioni più lontaneva considerato che spostare un team da 4 dalla Sicilia costa quanto spostarne diversi da otto da regioni più vicine!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao matteo..ciao Angelo ......ciao a tutti
Anche per me ...spero...sarà la prima 24 da solitario....confido in condizioni meteo estreme :specc: mi gasano...:smile:

Chi si sente!

Ciao.

Farò il tifo sfrenato per te, perché pedali e parli poco.......:celopiùg:

Non preoccuparti per le condizioni meteo, visti gli ultimi anni, l'eccezione sarebbe se il tempo fosse bello.

Cremona è l'ideale per una "prima" da solitario, preparati soprattutto mentalmente, perchè - dando per scontata e ovvia la preparazione fisica - Cremona ti mette alla prova nella sua continuità; mai un metro senza pedalare, mai un'attimo di riposo, se non quelli voluti da te.....

Forza allora, ci si vede qui!

Pronto anche io... solo soletto con la mia tendina mono posto..

Detto così pero' fai tenerezza........:°°(:
Vedrai che troverai molti più amici di quanti credi....ed anzi, io ti consiglio di essere un pochino sfacciato e cercare un'adozione di qualche team.

Ciao!:celopiùg:
 

aldan

Biker novus
27/1/11
14
0
0
giarre
Visita sito
Dovendo prenotare un Camper per le due Gare di Barbarano Vicentino e Strembo, qualcuno di Voi sa darmi qualche informazione di noleggio serio vicino l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio??Grazie in anticipo!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Dovendo prenotare un Camper per le due Gare di Barbarano Vicentino e Strembo, qualcuno di Voi sa darmi qualche informazione di noleggio serio vicino l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio??Grazie in anticipo!!!

Ciao Aldan.

Per quanto possibile io ti ho aiutato nell'altra discussione; se altri biker lo faranno - cosa che spero veramente per te - riuscirai credo a trovare una buona sistemazione.

Ti ricordo però che uppare non è possibile, quindi nell'altro topic il messaggio te l'ho cancellato.

Qui te lo lascio, anche se non sarebbe il massimo, dicendoti infine che per quanti feed tu possa raccogliere, prima o poi dovrai fidarti di qualcuno e noleggiarlo il camper:medita:

Per esempio la ditta della quale hai chiesto di là mi sembra buona:il-saggi:

Ci vediamo a Cremona.
Ciao
 

aldan

Biker novus
27/1/11
14
0
0
giarre
Visita sito
Non ci posso credereeeeeeeee!!Tutto è pronto sia per la gara di Cremona che per tutto il resto del Campionato(dopo varie vicissitudini sono riuscito a noleggiare anche il Camper e speriamo bene..).A questo punto è iniziato il conto alla rovescia..non vediamo l'ora!!
www.etnabikegsg.blogspot.com
 

babbonatale

Biker novus
17/7/06
24
0
0
Sondrio
Visita sito
ok mi lancio anche io, a breve mi iscrivo volevo fare un test sabato giusto per non improvvisare.. (sono principalmente uno stradista e ho solo due 6 ore come esperienza in mtb), ovviamente vorrei fare il Solitario..

Sorgono un paio di dubbi..
in caso di brutto tempo mi preoccupa un pò il discorso tenda, ovvero io avevo pensato partenza ore 14.00, 8/10 ore di pedalate, riposone e una volta sveglio pedalate finchè se ne ha..

Ora, se piove per i solisti non è previsto un riparo un pochino migliore della tenda? io una volta che mi faccio le mie 8 ore di pedalata avrò possibilità di doccia, ristoro ecc. ecc. o devo pensare a organizzarmi..

scusate i dubbi ma è la prima,
poi una cosa non ho capito, mi iscrivo e faccio il bonifico o devo attendere una qualche conferma di disponibilità posti dato che ho visto essere a numero chiuso?

GRAZIE Alan
 

24hpassion

Biker perfektus
ok mi lancio anche io, a breve mi iscrivo volevo fare un test sabato giusto per non improvvisare.. (sono principalmente uno stradista e ho solo due 6 ore come esperienza in mtb), ovviamente vorrei fare il Solitario..

Sorgono un paio di dubbi..
in caso di brutto tempo mi preoccupa un pò il discorso tenda, ovvero io avevo pensato partenza ore 14.00, 8/10 ore di pedalate, riposone e una volta sveglio pedalate finchè se ne ha..

Ora, se piove per i solisti non è previsto un riparo un pochino migliore della tenda? io una volta che mi faccio le mie 8 ore di pedalata avrò possibilità di doccia, ristoro ecc. ecc. o devo pensare a organizzarmi..

scusate i dubbi ma è la prima,
poi una cosa non ho capito, mi iscrivo e faccio il bonifico o devo attendere una qualche conferma di disponibilità posti dato che ho visto essere a numero chiuso?

GRAZIE Alan

Per quanto riguarda il riparo......dovrai organizzarti per bene.

In aggiunta - se vuoi - ci sarà come sempre il tendone dell'organizzazione dove potrai stare "a tetto" senza essere sempre chiuso nella tua tenda.
Ovviamente non ti ci puoi accampare con tutta la tua roba.....il tendone è per i tavoli del ristoro.

Ristoro che, come chiedi, c'è ed e efficientissimo, con cibo e bevande.....

Le docce ci sono, sempre utilizzabili.

Per le info riguardo bonifico etc...rivolgiti ai numeri e contatti dei Kulamula, ti chiariranno loro, velocemente e gentilmente.

Ciao e in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo