ciao ragazzi,
provero' anche io a scrivere un resoconto non appena raccogliero cocci
e foto.
Il caldo ha fatto la differenza, facendo saltare anche gente molto esperta... ed il percorso alla fine con quasi 100mt di dislivello a giro presentava diverse difficolta'.... durante le salite dalle 16 alle 17 del pomeriggio di Sabato sembrava che uscissero le fiamme dal terreno..... Caronte ci voleva rapire!
Ho avuto il piacere di fare un giro anche con El Diablo che mi dispiace molto apprendere si sia dovuto ritirare.... aveva sicuramente la "gamba" per fare un ottimo risultato!
Il mio obiettivo era riuscire a pedalare per 24h, visto che nelle precedenti occasioni per svariati motivi mi ero sempre dovuto fermare in anticipo.....
e finalmente nonostante qualche sosta forzata ed imprevisti vari, ci sono riuscito!
... e siccome il mio assistente era il prestito di un altro amico che gareggiava... (per la cronaca un giovane 70enne...
) e gia' era tanto se riusciva a passarmi al volo qualche borraccia....
ho scoperto della mia posizione in classifica solo durante le premiazioni....
3° categoria under e 9° assoluto
Questa manifestazione conferma le mie critiche su Finale Ligure La differenza fra chi vuole fare business e chi invece lo fa senza alcuno scopo di lucro!
Pacco gara 10 (il valore superava sicuramente quello dell'iscrizione)
Assistenza 9 = c'era anche un ristoro idrico e alimentare lungo il percorso, che abbiamo apprezzato in molti!
Organizzazione 10= dal mio punto di visto IMPECCABILI! bravi tutti dal primo all'ultimo volontario lungo il percorso
Sicurezza 9 = bravissimi nel mettere anche i vaporizzatori lungo il percorso, per alleviare il caldo micidiale e ad illuminare di notte i punti piu' pericolosi
Percorso= 7 quasi interamente su sterrato e duro per dislivello a giro, su un paesaggio collinare con diversi passaggi fra vigneti(ma quanto si viaggiava nell' ultima discesa!), ma senza scorci di nota.