24H della Serenissima 2013

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
I solitari si possono sempre mettere vicino la pista di atletica? Chi prima arriva meglio alloggia?

Arriverò venerdì notte :-(

Ragazzi hanno messo temperature ottimo per questo fine settimana!!
 

bracc

Biker superis
Comunque state tranquilli che sto giro a Barbarano non ci sarà calura! dovrebbe esserci un tempo ideale, forse un pò coperto magari con qualche goccia residua alla partenza.
Io farò la 6 ore, visto che non ho mai fatto endurance, per iniziare mi sembra più che sufficiente.
A sabato!
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
non avrei dovuto partecipare....
ma alla fine c'ero anche io alla partenza e dopo una caduta al primo giro(causato da il solito sorpasso azzardato di un personaggio di un team... dovro' imparare a diventare :fantasm:), con conseguente botta al ginocchio è stata una bella sofferenza fino alla fine,.....

ogni giro pensavo al ritiro :omertà: , ma sono riuscito a non mollare :specc: ed a finire bene anche questa 24h

qui all'arrivo con Alessandro 1° di categoria e il grande Luca
1010302_634779809882882_1293634572_n.jpg


ma al di la' della caduta,
NON è possibile correre 2 gare da 24h in una settimana!!!:arrabbiat: spero vivamente che il prossimo anno ci sia maggiore condivisione fra gli organizzatori almeno sulle date!!!

Organizzazione anche questa volta impegnatissima su tantissime attivita' che hanno reso un weekend eccezionale.
Pacco gara, presidio percorso, controlli, servizi, tutto veramente al top.

Unica pecca, che quando sono andato a pranzo la domenica prima della premiazione era finito praticamente tutto e mi è toccato un solo piatto di pasta.... :spetteguless: mi sarei mangiato un elefante!!!!
altrimenti mi hanno riferito che durante la 24h, c'era addirittura la macedonia di frutta!

Complimenti comunque per tutto quanto realizzato!!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Grandissimi, come al solito! o-o

Onestamente non so come abbiate potuto affrontare l'ennesima 24h a distanza di una sola settimana: personalmente avrei dato forfait! :nunsacci:

Complimenti vivissimi a te, carissimo Paolo, che in questa stagione hai ampiamente dimostrato di essere una delle massime espressioni dell'endurance italiano, ed all'immarcescibile Luca che continua a macinare grandi successi e risultati prestigiosi: bravissimi!
 

kitz71

Biker popularis
non avrei dovuto partecipare....
ma alla fine c'ero anche io alla partenza e dopo una caduta al primo giro(causato da il solito sorpasso azzardato di un personaggio di un team... dovro' imparare a diventare :fantasm:), con conseguente botta al ginocchio è stata una bella sofferenza fino alla fine,.....

ogni giro pensavo al ritiro :omertà: , ma sono riuscito a non mollare :specc: ed a finire bene anche questa 24h

qui all'arrivo con Alessandro 1° di categoria e il grande Luca
1010302_634779809882882_1293634572_n.jpg


ma al di la' della caduta,
NON è possibile correre 2 gare da 24h in una settimana!!!:arrabbiat: spero vivamente che il prossimo anno ci sia maggiore condivisione fra gli organizzatori almeno sulle date!!!

Organizzazione anche questa volta impegnatissima su tantissime attivita' che hanno reso un weekend eccezionale.
Pacco gara, presidio percorso, controlli, servizi, tutto veramente al top.

Unica pecca, che quando sono andato a pranzo la domenica prima della premiazione era finito praticamente tutto e mi è toccato un solo piatto di pasta.... :spetteguless: mi sarei mangiato un elefante!!!!
altrimenti mi hanno riferito che durante la 24h, c'era addirittura la macedonia di frutta!

Complimenti comunque per tutto quanto realizzato!!


Grazie Paolo e Andrea, anche senza conoscerci più di tanto i vostri volti e quelli di Martin, Manuel, Marco, Walter, Fabio, Mauro, Luciano, il mitico Riggi e tanti altri che nemmeno conosco per nome sono il miglior ricordo che porterò con me al termine di questa pazza Cup che ho voluto fare fino in fondo per poter poi giudicare per esperienza...e per averne ancor di più ho aggiunto anche la Val Rendena :pirletto:.
Con Paolo ho condiviso le prime durissime ore nelle quali ho scacciato più volte il tarlo del ritiro ma poi la voglia di ringraziare, nel mio piccolo, il mio magnifico team e di onorare una così bella 24h mi ha dato la forza per continuare...però è stata durissima e anch'io spero in una distribuzione più "intelligente" delle gare il prossimo anno :omertà:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo