24h BIKEonFIRE 17-18 agosto 2013 Maxhutte - Germania

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Ciao,

[url]http://www.bikeonfire.de[/URL]

stavo cuoriosando fra le 24h presenti nel calendario di 24hpassion(complimenti!)

e in particolare mi è saltato all'occhio questa 24h per due motivi:

1) la data che è perfetta per le mie ferie :celopiùg:
2) per il "campo" gara che mi è sembrato molto alternativo e particolare :spetteguless:

quindi ci sto facendo un pensierino.

:i-want-t:

Diamine Paolo, una 24h veteroindustriale! :nunsacci:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao,

http://www.bikeonfire.de

stavo cuoriosando fra le 24h presenti nel calendario di 24hpassion(complimenti!)

e in particolare mi è saltato all'occhio questa 24h per due motivi:

1) la data che è perfetta per le mie ferie :celopiùg:
2) per il "campo" gara che mi è sembrato molto alternativo e particolare :spetteguless:

quindi ci sto facendo un pensierino.

:i-want-t:

Per esperienza personale ti posso dire che SOG organizza ad alti livelli.

Certo però non devi pretendere la tipica riverenza che qui in Italia pare essere dovuta a tutti i bikers.

Conosco molto bene personalmente i vertici di SOG, ho fatto diverse gare da loro, e si sono dimostrati sempre cortesi e precisi.

Diversi standard, diverse però anche le esigenze del bacino d'utenza al quale si rivolgono.

Esempio su tutti, ti posso fare quello della 24H di Monaco 2006.
Iscrizione 100 euro (nel 2006......ma tanto io non ho pagato, ero ospite/inviato...:il-saggi:) pacco gara: un badge.

Però eri seppellito dai servizi.

Comunque fai bene ad andare all'estero (se ci andrai), sarà una bella esperienza.

Non c'è solo l'Italia, e ti accorgerai quanto è bello scoprire modi diversi di pedalare, di vedere la mtb, di vivere le 24 ore.

Poi magari vai a fare l'agonista accanito e ti lamenterai di tutto, non lo so......

In ogni caso io ti consiglio di andare, perché - come dici tu - la location è suggestiva e alternativa. Credo meriti.

Ti posso convincere con questi splendidi (come sempre.......) scatti del mio amico Tom, fotografo ufficiale dell'evento: http://www.sportograf.com/bestof/1645/
Pazzesche!!!!! Mi fanno venire voglia di tornare a pedalare :omertà: (bugia!)

Ciao.
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
in realta' ancora non sono certo di quello che faro' quest'anno,,, :nunsacci:
anzi uniche certezze al momento sono cremona(che non ho fatto lo scorso anno) e finale ligure che per me è un percorso molto sfidante

Avevo un progetto importante in bici da corsa che purtroppo, non riusciro' a concretizzare quest'anno,,, speriamo nel 2014!

Non sono uno di quelli che si fissa a partecipare tutti gli anni alle stesse gare,,, anzi cerco di evitare le manifestazioni che ho gia' fatto.
A meno che poi non trovo stimoli diversi

Mi piace fare nuove esperienze :i-want-t: ed a questa 24h abbinerei anche una vacanza con la famiglia in germania

Avevo visto quelle foto ed appunto mi ha stuzzicato questa manifestazione:spetteguless:

Una cosa che mi fa girare le balls,,,, ma che cavolo costa fare la versione del sito anche in inglese(non pretendo l'italiano)!!!:rosik:
 

24hpassion

Biker perfektus
........................Una cosa che mi fa girare le balls,,,, ma che cavolo costa fare la versione del sito anche in inglese(non pretendo l'italiano)!!!:rosik:

Non sarà questo a fermarti davvero!!!! ;-)

:spetteguless: A me risulta che su 11 tra le endurance più famose d'Italia, solo 2 abbiano la versione inglese e tedesca:omertà: (ma che numeri hanno però!!!!!!!)

Se lo fanno, e ti do ragione che fa sempre comodo (pensa te che perfino io ho una versione d'inglese del mio sito, solo per i contenuti statici), bontà loro, perché è sempre utile.

Però dai, non è poi così penalizzante.

Comunque per i contatti gli puoi scrivere in inglese.

Ultimo suggerimento: Chrome, tasto destro "Traduci in italiano".


Ciao. :-)
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
non è sicuramente la versione in inglese che mi fermera',,,,(:spetteguless:mia moglie parla anche il tedesco:cucù:) e la traduzione in automatico per esperienza è meglio evitarla....

diciamo che mi fanno girare le balls per una questione di principio......
un breve OT:
ad una gara in Svizzera a cui partecipai qualche anno fa,,, sito in tedesco, breifing in tedesco.... mia moglie va a chiedere info all'organizzatore che parlava perfettamente anche in inglese :rosik: che ti costa fare almeno il briefing anche in inglese considerando che il 50% dei partecipanti non erano tedeschi/svizzeri?!?!?!
.....anche la mia piccola manifestazione http://randoabruzzoextreme.weebly.com/ ha una versione in inglese............
 

Andrea Duchi

Biker novus
24/9/12
8
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ciao, la ho fatta per due anni anche quando era nondiale 24 solitari e sono finito al 7 posto. Il percorso e' in una acciaieria dismessa, ninte di particolare, poco fuoristrada, tanto asfalto e su e giu' dai piani della fabbrica, Maxihutte sta per acciaeria e 6 ore di auto partendo da Trento. Organizzazione top con fuochi d'artificio e quant altro di contorno, ma il percorso meglio lasciar perdere......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo