!!!

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
anche io ho una flite, del 09...oramai con diversi upgrade, avvenuti in sostituzione dei componenti usurati, la forcella originale non è il massimo, invece il posteriore è piuttosto reattivo ( cosa che a me piace )
robustissimo il telaio, vernice ancora perfetta è brillante, adesivi di buona qualità
nel complesso un'ottima bici che ti darà belle soddisfazioni
ps: hai la 26?
perchè se non sbaglio fanno anche la 29er ora...
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
vista la quantità di topic di questo genere forse è il caso di chiedere ai moderatori un'altra sezione con principianti MTB con dubbi post acquisto

consiglio personale, pedalala e goditi le sensazioni che ti dà.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
E' stato fatto un upgrade? Altrimenti per quale motivo una forcella del genere sulla Flite?
Ma l'hai presa nuova o usata? E a che cifra?

perchè?
la flite ha lo stesso identico telaio della race, ed è un gran bel telaio...
io sulla mia ho messo per l'appunto una recon gold rl...freni juicy7 è tante altre cose ( sostituite per usura nel tempo )

per quanto riguarda la bike dell'utente, probabile che il si vende abbia tolto la forcella originale ( Suntour SF13 XCR ) e che abbia messo le recon per motivi che possono essere i più varii...

anche se ho visto ktm nuove, con forcelle superiori al catalogo gia nuove ed ancora imballate...
per esempio una race con la sid...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
perchè?
la flite ha lo stesso identico telaio della race, ed è un gran bel telaio...
io sulla mia ho messo per l'appunto una recon gold rl...freni juicy7 è tante altre cose ( sostituite per usura nel tempo )

per quanto riguarda la bike dell'utente, probabile che il si vende abbia tolto la forcella originale ( Suntour SF13 XCR ) e che abbia messo le recon per motivi che possono essere i più varii...

anche se ho visto ktm nuove, con forcelle superiori al catalogo gia nuove ed ancora imballate...
per esempio una race con la sid...
Scusami, ma hai visto delle critiche in quello che ho scritto?
Volevo semplicemente capire il perché c'è una Recon Air al posto della XC30 (è la versione 2013 ad avere la XCR).
Tu hai fatto delle ipotesi, io ho pensato che fosse meglio chiedere che ipotizzare.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Scusami, ma hai visto delle critiche in quello che ho scritto?
Volevo semplicemente capire il perché c'è una Recon Air al posto della XC30 (è la versione 2013 ad avere la XCR).
Tu hai fatto delle ipotesi, io ho pensato che fosse meglio chiedere che ipotizzare.


mi era sembrata una critica, comunque hai ragione, la 2012 aveva la xc30, ma come ti ho detto ktm a volte da le bici già con forcelle superiori, visto io di persona scaricare la race dal camion, ed aveva la sid al posto della recon...
il motivo non lo so, invece per una bici " vecchia " ( passami il termine )
il motivo del cambio forcella può essere diverso...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
no la bici e' nuova, l'ho pagata 800

2012 800€?
un pò cara... presumo che comunque ti abbia dato almeno ciclocomputer, pompa per la forcella ed altro...

in fiera non ho visto "entry" ktm da 27,5...
la 26 secondo me rimmarrà... la flite e non solo la fanno in doppia versione, 26 e 29, sarebbe un assurdo spreco di soldi farla anche in 27,5...meglio farci altri modelli, dove le 29 faticano ancora un pò...poi la scelta delle ruote è soggettiva...


tornando in tema, colorazione? nera-blu o bianca-arancio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo