24 ore Porticella, squadrone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Caio mi dici come si ci organizza per la logistica (tenda, sacco a pelo, gratighia!), come giravate un'ora ciascuno? dacci delle dritte!

Ma il vostro gruppo esiste da molto, non lo mai sentito, tranne su un articolo di Mtb magazine sulla sostituzione di un telaio in carbonio difettato!

Ma il gruppo può essere composto da "atleti" di diverse società? (forse la risposta e scontata, ma tranne qualche articolo letto distrattamente non so quasi niente delle 24H)

Come gruppo, siamo un gruppo informale, nel senso che I Proiettili Umani non sono una societa', ma cinque colleghi che hanno formato una squadra, ma sono tesserati per varie societa'. Abbiamo debuttato come gruppo informale alla 24 ore di Finale Ligure, cinque in categoria sino a 8.
In queste gare non e' necessario partecipare con il nome della Societa' per cui sei tesserato.
Per quanto riguarda la tattica di gara, noi abbiamo fatto un giro l'uno di giorno e due di notte (per riposare piu' a lungo), ma eravamo cinque. In 8 o 9 potremmo fare sempre un giro l'uno, ma poi si vedra'.
Per la logistica ne parliamo dopo, non e' complicato, basta un po' di organizzazione, sopratutto mentale.
Il telaio difettato era il mio.
Le 24 ore sono molto divertenti e formative.

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

OK! favoloso! ma come vi disponete per la notte, tenda sacco a pelo??? che sistema di illuminazione consigli quella da casco o......... ne ho visto alcuni (sigma...) ma sono tutte carissimi

Comunque:
bon bon
Glandiatore
fmfpizzi
Pedalino? (è in viaggio di nozze, per questo ???)

Tenda e sacco a pelo piu' materassino gonfiabile.
Illuminazione su casco a led (7 0 12) come riserva o luce di servizio per piccole riparazioni.
Al manubrio 1 o 2 faretti ad incandescenza (buoni i pro evo, ma cari) oppure quelli che abbiamo usato noi, la cui marca al momento mi sfugge, non scrivo da casa. Una batteria in dotazione ed una di riserva acquistabile con pochi euro da Pavan. Ma ripeto, per questi dettagli niente e' meglio del mostra e dimostra.
Vorrei sapere solo le partecipazioni sicure, poiche' raggiunto il numero, non posso piu' garentire, a meno che non facciamo piu' di una squadra.
Noi al momento dovremmo essere gia' 5 o 6 proiettili. Possiamo essere al max 9, ma sicuri.
Con Bon Bon e il Glandiatore andiamo a 8, teoricamente ci sarebbe ancora un posto. Oppure si fanno due squadre ma la mia squadra deve essere di 9 per espressa richiesta degli altri Proiettili.

Dovreste inserire la 24 h nel calendario, mi sembra che non ci sia.
http://www.ciclotyndaris.it/search.htm per il regolamento

IL GLANDIATORE ha scritto:
io ne ho una alogena a pile,fa il suo sporc olavor,ma non equiparabile al sigma naturalemnte..cmq il percorso e' illuminato mi pare

L'impianto che DEVI avere ha dei requisiti minimi, poi ti mostro i nostri. Non costano molto come i pro evo(buoni) e sono stati stratestati.