I Proiettili Umani invitano forumendoli per partecipare alla 24 ore di Porticella del 30 settembre. Categoria 8/9 elementi anche mista, scopo divertimento. Chi aderisce?
IL GLANDIATORE ha scritto:VAiiiii Caio..tempo fa ne parlavo al diretturi..io per il 30 non dovrei avere impegni universitari..se po fa'!!
IL GLANDIATORE ha scritto:mi spieghi come funziona questa gara? si fanno un tot di giri a testa??
Ho prole non posso.CaioMario ha scritto:Bene, aspetto qualche altra risposta e poi ci vediamo per discuterne un po'.Fammi sapere per il diretturi.
E uan!
bon bon ha scritto:già siamo:
bon bon
Glandiatore..........................avanti altri due!o-o
U Diretturi ha scritto:Ho prole non posso.
bon bon ha scritto:E' un pò presto per confermare ma credo di partecipare! mi auguro di tirare con me qualcuno del non solo fango!
le squadre quanti componenti devono avere come minimo? devono essere tutti tesserati? quanto costa l'iscrizione e come si ci organizza per la notte (sistemazione?? tenda o ????)
GRAZIE PER LA DESCRIZIONE, PER LA RICOGNIZIONE TI FACCIO SAPERE, MI PIACEREBBE MOLTO. FAMMI SAPERE PER LA PARTECIPAZIONE.salvatore ha scritto:allora il percorso sarà praticabile nn prima di luglio-agosto,il percorso è completamente sterrato ed è lungo quasi 6 km.il percorso comincia cn un km e mezzo in discesa molto veloce,poi comincia la salita x circa un km,poi spiana x circa 600m nella zona del lago,poi si risale x 700m e poi comincia tutto un tratto di sali e scendi cn discese veloci e salite ripide ma sn molto brevi,e poi c'è l'ultima salita di quasi un km cn uno strappo molto duro alla fine.il percorso in se nn è difficile ma ci sn due punti brutti:una salita improvvisa ke se nn la fai cn la marcia giusta cadi a terra(cm è successo a me)e poi una cunetta ke si deve affrontare a velocità ridotta xkè se si prende forte si fà un volo incredibile(cm lo fatto io).cmq nn preoccupatevi il percorso e spettacolare,il divertimento è assicurato....
cmq x il fatto della squadra devo prima vedere cosa vuole fare il presidente xkè molto probabilmenete quest'anno siamo senza squadra,se nn c'è la ciclo tyndaris puoi fare affidamento su di me.
se volete venire a provare il circuito fatemi un colpo di telefono e ci mettiamo d'accordo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?