24 ore Finale 2010

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Come sempre i ragazzi di Finale sanno stupirci......:cucù::cucù::cucù:

pensa che un paio di stagioni fa avevano fatto girare la voce che il senso del percorso era invertito rispetto alle edizioni precedenti.....con il TOBOGA conclusivo da fare in salita.....panico per tutti i partecipanti ma alla fine era il solito confendere le idee e creare ancora più aspettative per questa fantastica 24h!


Credo comunque che il percorso rimarrà inviariato (come variare un tale capolavoro), così mi è sembrato di intendere anche dalla cartina nell'apposita sezione!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

24hpassion

Biker perfektus
Ho visto sul sito che sono già aperte le iscrizioni, ma non ho capito bene (sono un po' criptici :fantasm:) se l'itinerario ricalcherà lo stesso delle scorse edizioni...
Qualcuno ha notizie di prima mano?

Ciao BIRD65IT :-)

Innanzitutto un rimprovero: il topic in alto, in evidenza, ha un titolo ben esplicativo, ma tu non l'hai letto vero?????:rosik:

Comunque, il titolo ora l'ho modificato io, la prossima volta ricordati dai ;-)

Il percorso rimarrà tale e quale alle passate edizioni, no worries:medita:

Sarà forse una delle poche endurance alle quali ci sarò nel 2010.

Ma, mi chiedo, come mancare a Finale?:nunsacci: Impossibile.

Ciao a tutti.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Ciao BIRD65IT :-)

Innanzitutto un rimprovero: il topic in alto, in evidenza, ha un titolo ben esplicativo, ma tu non l'hai letto vero?????:rosik:

Comunque, il titolo ora l'ho modificato io, la prossima volta ricordati dai ;-)

Il percorso rimarrà tale e quale alle passate edizioni, no worries:medita:

Sarà forse una delle poche endurance alle quali ci sarò nel 2010.

Ma, mi chiedo, come mancare a Finale?:nunsacci: Impossibile.

Ciao a tutti.

Parlo per esperienza: anche solo andare lì a FAR NUMERO significa un'esperienza irripetibile.

Resta il fatto che quando ci sono io in bici, sono lì a far numero lo stesso (tanto per dire le mie performances) :smile:

Comunque mi prenoto già da ora: l'anno scorso ho vissuto 2 giorni che mi hanno ripagato di 6 mesi di disperazione.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Parlo per esperienza: anche solo andare lì a FAR NUMERO significa un'esperienza irripetibile.

Resta il fatto che quando ci sono io in bici, sono lì a far numero lo stesso (tanto per dire le mie performances) :smile:

Comunque mi prenoto già da ora: l'anno scorso ho vissuto 2 giorni che mi hanno ripagato di 6 mesi di disperazione.

Bravo, parole "sante"!!
Sono già pronto per il "sorteggione"
 

Logreq

Biker perfektus
Io dico che sei scusato solo nel caso in cui il matrimonio sia il tuo.............e forse nemmeno in quello!!

Pensa che originalità? Un matrimonio alle Mànie, magari sul toboga o ai decolli...:medita:

Non è il mio.... ho già dato.... ma purtroppo sono testimone dello sposo. La cosa bella è che il matrimonio si farà a Genova, quindi chissà magari un salto a Finale lo faccio lo stesso per salutare tutti gli amici.
Oppure... meglio ancora mi iscrivo lo stesso e poi quando arrivo parto... magari la faccio in solitaria cosi smaltisco la mangiata del matrimonio :smile::smile::smile:
Logreq
 

24hpassion

Biker perfektus
Non è il mio.... ho già dato.... ma purtroppo sono testimone dello sposo. La cosa bella è che il matrimonio si farà a Genova, quindi chissà magari un salto a Finale lo faccio lo stesso per salutare tutti gli amici.
Oppure... meglio ancora mi iscrivo lo stesso e poi quando arrivo parto... magari la faccio in solitaria cosi smaltisco la mangiata del matrimonio :smile::smile::smile:
Logreq


:smile:


Sei sempre un grande...................:medita:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Non è il mio.... ho già dato.... ma purtroppo sono testimone dello sposo. La cosa bella è che il matrimonio si farà a Genova, quindi chissà magari un salto a Finale lo faccio lo stesso per salutare tutti gli amici.
Oppure... meglio ancora mi iscrivo lo stesso e poi quando arrivo parto... magari la faccio in solitaria cosi smaltisco la mangiata del matrimonio :smile::smile::smile:
Logreq

...dai...partenza alla Francese!!!! :i-want-t:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
così, per informazione...
oggi ero a sciare a la thuile e ho incontrato il buon guala.
mi ha detto che le iscrizioni per i solo sono già chiuse!
 

24hpassion

Biker perfektus
Cosa :nunsacci::nunsacci: Condividele con noi :spetteguless::smile::smile::smile:

PS* quasi sicuramente ci sarò!!! partecipo in una squadra a 8 quindi faccio in tempo ad ingozzarmi e poi a venire a smalitre

Da dieci giorni avevo ricevuto comunicazione dell'esaurimento di posti per i solo......con anche il mandato di pubblicare l'articolo a riguardo!

Ovviamente, me ne sono dimenticato:omertà:

Ora chissà che accoglienza mi riserveranno appena arrivo!!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo