24 Ore di Finale

sissi

Biker superis
Qualcuno non si sente pronto per la 24 ore di Finale???
C'è ancora tempo!! Per la 24 ore di Finale bisogna preparare lo stomaco alla birra, mica le gambe per la gara! ahahahahahahahahahah
Venite numerosissimi, più siamo più ci divertiamo.
Per altre info tenete d'occhio il sito o scrivetemi
ciao a tutti :-P :-P :-P :-P :-P :-P

sissi
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
sissi ha scritto:
Qualcuno non si sente pronto per la 24 ore di Finale???
Si, ok, ma almeno un giro bisognerà farlo......
E' vero che c'è gente che fa anche solo 4 giri...... uno alla sera, uno alla notte uno al mattino e uno al pomeriggio.....
per assaporare tutti i momenti della 24 ore.....
 

sissi

Biker superis
Notizie (quasi) ufficiali: salvo ripensamenti il percorso della 24 ore quest'anno non verrà cambiato. Dobbiamo spostare il campo base, ossia la partenza, la zona catering, i paddock, e tutto quanto perchè nell'area dove eravamo l'anno scorso stanno facendo dei lavori per costruire un campeggio. Perciò per chi è pratico dell'altopiano delle manie il punto di partenza sarà nel grande prato che c'è sulla destra prima di arrivare la campeggio san martino. Naturalmente bisognerà trovare un collegamento tra questo luogo e i prati del Ferrin: ci stiamo lavorando, speriamo di trovare un percorso sterrato onde evitare troppo asfalto.
Come già saprete la data sarà 17/18/19 ottobre
ciao ciao
sissi
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Un incendio sta interessando parte dell'altipiano, pare che il percorso sarà cambiato; mi viene da piangere pensando che anche questo paradiso è stato violato.....
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Ragazzi, news?

non si hanno più notizie sull'incendio che ha riguardato la zona... spero, innanzitutto, che non abbia fatto troppi danni.... :( e poi che non comprometta la manifestazione...
 

sissi

Biker superis
Purtroppo è vero, qualche bastardo ha appiccato 5 inneschi e ha scatenato un incendio che ha devastato l'altopiano delle manie. E' proprio andata completamente in fumo la zona dove si svolgeva la 24 ore e la downhill di Varigotti. Un disastro.....non ho parole. Spero che quei bastardi li prendano e li leghino a qualche pino secco con una carica nel culo.
Per fortuna a Finale esiste l'associazione IL SENTIERO che si sta facendo un culo della madonna per trovare un nuovo percorso, si stanno ripulendo altri 8 kilometri ex novo, immaginatevi il lavoro immane che stanno facendo a solo un mese dalla 24 ore......per colpa di qualche figlio di puttana.
Non ho altro da aggiungere.
sissi
 

prada

Biker novus
13/2/03
9
0
0
finale ligure
Visita sito
è vero,ancora oggi sono andato a girare sul vekkio percorso,x meta' è andato distrutto,un paesaggio lunare!!
e peggio ancora,quando piovera' ci ritroveremo tutta la cenere x le strade,nei sentieri e in mare..........

secondo me,bisognerebbe far passare una parte di percorso proprio dove è bruciato,in modo di sensibilizzare,non noi ma chi guardera' foto immagini e il pubblico su questi disastri

sissi....se mi chiami,da lunedi sono libero al mattino,se vuoi andiamo,oppure se porti qualche cliente,vengo anch'io.......eheheheh
cosi' butto giu' un po di ciccia
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche io sabato sono andato alle Manie a vedere com'era la situazione dopo l'incendio... :cry: :cry:
Purtroppo è stato ancora peggio di quanto temessi...

Ho girovagato non solo sul percorso della 24 ore ma anche in altri tracciati che sono stati devastati dalle fiamme.

E' impressionante soprattutto il fatto che sembra di essere veramente in un altro posto... i sentieri sono cambiati, si sono persi tutti i riferimenti che ognuno si era fatto nel corso degli anni... in pratica sembra che i vecchi percorsi siano stati sostituiti...

La cosa più impressionante è stato percorrere il single-track che scende dopo la salita della lapide: prima era un taboga che si percorreva velocissimo, sembrava di essere in una stretta galleria fatta di alberi e cespugli... Ora non c'è più nulla, è diventato un sentiero esposto sul bordo di una collina con a sinistra un dirupo impressionante...
Se prima sbagliavi la vegetazione ti teneva quasi in piedi, ora rischi di fare un bel volo...

E questo è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare...

Sapete dirmi in quale zona si stanno prodigando per ricavare il nuovo tracciato?
 

Bieddos

Biker novus
13/8/03
24
0
0
Savona
www.elaborare.info
prada ha scritto:
è vero,ancora oggi sono andato a girare sul vekkio percorso,x meta' è andato distrutto,un paesaggio lunare!!
e peggio ancora,quando piovera' ci ritroveremo tutta la cenere x le strade,nei sentieri e in mare..........

secondo me,bisognerebbe far passare una parte di percorso proprio dove è bruciato,in modo di sensibilizzare,non noi ma chi guardera' foto immagini e il pubblico su questi disastri

sissi....se mi chiami,da lunedi sono libero al mattino,se vuoi andiamo,oppure se porti qualche cliente,vengo anch'io.......eheheheh
cosi' butto giu' un po di ciccia

Brutta storia... io cmq so chi sei... :-D ci siamo incontrati sabato "mattina" sotto la base nato più o meno... la gamba spero vada sempre meglio :8):
Ciaoooooooooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo