24 ORE DI FINALE: VI E' PIACIUTA?

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
siamo tutti rotti, bruciati, mal di schiena e %&$%§ rotto ma sul ns viso campeggia un sorrisone tipo domani parto per le vacanze, i 'miei' sono entusiasti e ieri sera dopo la proiezione dei filmini si fantasticava gia per la prossima edizione, COMPLIMENTI VIVISSIMI ALL'ORGANIZZAZIONE quest'anno con la complicità della bella giornata ha saputo far divertire tutti e tutto è stato impeccabile ! BRAVI ! o-o
 
L'organizzazione ha lasciato a desiderare per:
-indicazioni per raggiungere in auto la zona della manifestazione, poca preparazione del personale che gestiva l'afflusso alle aree per parcheggiare (almeno quelli incontrati...), all'inizio sembrava che dove abbiamo parcheggiato fosse a pagamento (uno diceva di sì, l'altro addetto non sapeva nulla, mah...).

-prima della partenza il percorso di gara era segnato poco o niente, in alcuni bivi mancavano le fettucce e il rischio di sbagliare il percorso era troppo alto, per non dire dei "francobolli" della 24h messi troppo piccoli, per l'appunto.

-la gestione dell'area cambio, IMHO, era al limite dello scandaloso, caxxeggio @manetta, diecimila persone che non avevano nulla a che fare con i cambi, attraversamento di persone a piedi che non guardavano, sgommate di chi arrivava con biga intraversata in mezzo al passaggio, e chi seguiva doveva fare i miracoli per passare. A un certo punto, uno ha attraversato tranquillo tranquillo mentre passava la ragazza americana che correve in solitaria e che, naturalmente, l'ha toccato ed è caduta stortando la sella, e questo qui ha finito di attraversare e se ne è fregato...
E' servito a poco fettucciare di più con tre strisciate di nastro, ogni tanto ricordare ai biker come comportarsi o minacciare un minuto di penalizzazione, se poi anche gli addetti (visto con i miei occhi) attraversavano senza guardare...

-Pacco gara carente, IMHO non sodisfacente (una maglietta, un batticatena e un portacellulare sono un po' pochetto per la cifra pagata). Sarebbe stato utile avere un buono "colazione" cappuccio+brioche oltre quello pasto.

-E le docce dov'erano?

-E i cessi perché così distanti?

-E l'acqua potabile perché non era segnalata?


Potrà sembrare che non sono soddisfatto (il giudizio è soprattutto relativo a quanto incotrato alla 24h che ho corso l'anno scorso a Mendrisio in Svizzera...), in realtà la gara mi è piaciuta, il percorso è stato molto bello e vario, ci siamo divertiti e abbiamo caxxeggiato @manetta. Grande anche il buon Brumotti, e i bambini sulle strutture north-shore e nelle garette.
:-o

Ciao
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Tutto veramente bello !!!
Questa volta anche il tempo ha dato il suo contributo...
o-o o-o
Ottima la logistica, molto molto meglio anche l'area cambio, molta più larga, c'era posto per tutti e chi non voleva cambiare avava la sua corsia senza rischio di incidenti...

Solo una battuta: l'unica nota "non positiva" la padrona del ristorante che stava sulla strada...
Ce l'aveva col mondo intero e soprattutto con i bikers... toglievano parcheggio e disturbavano i suoi "clienti"... :???: sicuramente noi non lo saremo mai... :-? :-?

Comunque tutti grandi e soprattutto il nostro team (FREE BIKE) al 7° posto assoluto e 3° di categoria !!
Per la prima volta sul podio!
:}}}:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
CIAO gel complimenti davvero!!!! volevo chiederti, tu conosci i due pazzi che hanno girato soli con bullit e bighit.... :-? sono vivi ???

PS. il mio nuovo avatar è stato sattata domenica durante la 24 h in un momento di relax, le strutture per giocare nn mancavano !!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
CHRISTIAN ha scritto:
CIAO gel complimenti davvero!!!! volevo chiederti, tu conosci i due pazzi che hanno girato soli con bullit e bighit.... :-? sono vivi ???

PS. il mio nuovo avatar è stato sattata domenica durante la 24 h in un momento di relax, le strutture per giocare nn mancavano !!

Ciao Christian... complimenti a voi per i salti e per il tandem... troppo figo...

Ecco la foto dei due viper scattata all'arrivo dell'ultimo giro... sono sopravvissuti...
 

Allegati

  • Finale_0096m.jpg
    Finale_0096m.jpg
    53,9 KB · Visite: 121

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
CIAO gel complimenti davvero!!!! volevo chiederti, tu conosci i due pazzi che hanno girato soli con bullit e bighit.... :-? sono vivi ???

PS. il mio nuovo avatar è stato sattata domenica durante la 24 h in un momento di relax, le strutture per giocare nn mancavano !!

Un ringraziamento anche da noi Siciliani all'organizzazione, dalle nostre parti non esistono eventi del genere. 18X2 ore di camper non male. Comunque ne valeva proprio la pena.
Un saluto agli amici Free-rider accanto al nostro gazebo.
Grazie per avermi fatto provare quella gran figata del Tandem Ventana, forse la cosa più bella della mia 24h. A presto!
 

the tandem lovers

Biker novus
9/4/04
2
0
0
verona
Visita sito
ciao a tutti sono io il pazzo del tandem, ma poi perchè pazzo???
grazie davvero a tutti e stata una festa bellissima, sono ancora la con il cuore e con la mente...
non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo, non mancheremo

andrea
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
CHRISTIAN ha scritto:
Ci due pazzi che hanno girato soli con bullit e bighit.... :-? sono vivi ???

Confermo che sono sani e salvi ... anzi masochisti più che mai, ieri si son fatti una granfondo - la Bisalta Bike di Boves (Cuneo) - insieme ad un terzo compare ... naturalmente su carrarmatone!!!
Vipergroup ovvero ... se non son matti non li vogliamo!!!
Ciauz.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo