COMPLIMENTI bellissimo spirito.
Sulla foto della premiazione avete il cappellino ROSE ?!
Sulla foto della premiazione avete il cappellino ROSE ?!
Sì cappellino ROSE, che occhio!Sulla foto della premiazione avete il cappellino ROSE ?!
Sì cappellino ROSE, che occhio!
fantastico! proprio così! Abbiamo vinto tuttiBhè che dire, dopo aver letto come avete vissuto la gara mi sono commosso, anche perchè per me quella di Finale è stata la prima 24H e le sensazioni erano le stesse.
Anche io non dimenticherò facilmente il riflesso della luna sul mare quando si passava sopra capo Noli, o il turno alle 7 del mattino quando senti il sole che ti scalda, non hai più bisogno delle luci per vedere e senti che è quasi fatta, oppure fare l'ultimo giro sperando che le salite finiscano il prima possibile, ma quando arrivi a scollinare prima di buttarti giù per l'ultima volta nel toboga mi son detto "stavolta è davvero finita, peccato". Poi arrivare sul traguardo, vedere il timer a 0 e i tuoi compagni di avventura che ti aspettano per fare festa è un'emozione che non ha prezzo.
Che dire, Enrico? Speriamo di tornare a premiarvi anche il prossimo annoAle, cosi mi fai commuovere...... il vostro sorriso sul palco è stato il premio anche per noi organizzatori! Un abbraccio a tutte voi!
Grazie! guardo non appena mi collego da casa!prova a dare un occhio nel mio slideshow mi pare ci siete anche voi !!
[url]http://www.flickr.com/photos/pedalebarrique/sets/72157626793276878/show/[/URL]
bella Ale, non potevi rendere meglio le sensazioni di questa esperienza... mi sono commosso a leggere!!!
aggiungo al tutto è relativo:
...stavo completando il mio calvario e non ho potuto vedere la mia piccola Agata che ha tolto le rotelle due settimane fa e dopo aver vinto le lacrime ha inseguito il bianconiglio insieme agli altri cuccioli di biker... anche per lei è stata una prova dura ed emozionante, appena è arrivata all'asilo si è precipitata a raccontarlo alla maestra
Caro kundam grazie per aver raccontato le tue emozioni nel post precedente! Mi piace rivivere la 24 ore attraverso occhi altrui!dai il prossimo le vedremo sfrecciare assieme, anche la mia piccola jena ha tolto le rotelle quest'anno, ho un anno per prepararla alla competizione!! ;)
ha già accompagnato papà una volta.. ma dubito ne abbia qualche ricordo!
Caro kundam grazie per aver raccontato le tue emozioni nel post precedente! Mi piace rivivere la 24 ore attraverso occhi altrui!
bene! un'altra piccola pink freerider! Noi siamo vecchie e suonate , abbiamo bisogno di un futuro rosa a pedali. Bravi papà!