24 ore di Finale - 26/27 Maggio 2012

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Partire da Finale è già di per sè una contraddizione nei termini!

Non mi risulta che nei paraggi (belin!...e qui già siamo in tutt'altro luogo!) vi sia un paese che risponde al nome di Iniziale!

Ed allora vada per l'isolotto di Bergeggi!!!


P.S. ...mi raccomando! Pneumatici come minimo 2.50 di sezione, pena l'inabissamento della bike!!!:smile:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ma secondo me la partenza da finale aiuta a non creare ingorghi sin da subito nei singletrack del bosco, certamente non è tra le cose più felici a livello di visibilità, però a me ha fatto piacere non dover arrivare al bosco e scendere a spingere la bici per il troppo traffico di bikers!
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
Questo discorso vale x le gf di 40 km, li hai davanti 24 ore... Se perdi 10 minuti in partenza che te ne frega, cioe se sei un elite ti capisco, ma cone la maggior parte di noi non credo... Li recuperi poi la notte i 10 minuti che hai perso no?


ma secondo me la partenza da finale aiuta a non creare ingorghi sin da subito nei singletrack del bosco, certamente non è tra le cose più felici a livello di visibilità, però a me ha fatto piacere non dover arrivare al bosco e scendere a spingere la bici per il troppo traffico di bikers!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Questo discorso vale x le gf di 40 km, li hai davanti 24 ore... Se perdi 10 minuti in partenza che te ne frega, cioe se sei un elite ti capisco, ma cone la maggior parte di noi non credo... Li recuperi poi la notte i 10 minuti che hai perso no?

certamente, non mi riferivo ad una questione di tempo, ci mancherebbe altro, purtroppo per ora non ho velleità da classifica alta, il mio voleva solo essere un discorso di comodità e sicurezza, è sempre un pò spiacevole arrivare ad un imbuto e tutti accalcati scendere dalla bici, magari in situazioni di forte pendenza, qualcuno finisce sempre in terra!
 

parerga

Biker superis
ciao Tortonese DOC allora se ti interessa ,siamo MOLTO lenti,ci troviamo ogni venerdì sera alle 21,00 circa in via Pepe x giro in notturna!!Squadra banda Barzotti n°927...

Lascia perdere ... dopo 5 minuti di pedalate ci direbbe che siamo "veramente" troppo lenti e ci pianterebbe sul posto.
L'è 'n brav fioe ... come si dice da noi ... ma è veramente un altro pianeta rispetto a noi (Ciaky a parte).
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Lascia perdere ... dopo 5 minuti di pedalate ci direbbe che siamo "veramente" troppo lenti e ci pianterebbe sul posto.
L'è 'n brav fioe ... come si dice da noi ... ma è veramente un altro pianeta rispetto a noi (Ciaky a parte).

Mah! ...non ero a conoscenza dell'esistenza di un gruppo di bikers "nottambuli" nel tortonese: ecco perchè di giorno durante l'allenamento non incontro mai nessuno! :nunsacci:
 

parerga

Biker superis
Mah! ...non ero a conoscenza dell'esistenza di un gruppo di bikers "nottambuli" nel tortonese: ecco perchè di giorno durante l'allenamento non incontro mai nessuno! :nunsacci:
Non li incontri, di giorno, perché quelli che girano di notte di giorno lavorano ... semplice ... :spetteguless:
Io poi, tirando sempre le 21.00/21.30, manco di sera posso girare sennò mi cacciano di casa.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Non li incontri, di giorno, perché quelli che girano di notte di giorno lavorano ... semplice ... :spetteguless:
Io poi, tirando sempre le 21.00/21.30, manco di sera posso girare sennò mi cacciano di casa.

Elementare, Watson! :il-saggi:


In verità mi tocca spesso sacrificare la lunga pausa pranzo, tant'è che spesso diventa lunghissima! :spetteguless:
D'altronde l'allenamento specifico per le prove di endurance mi impone periodicamente delle sedute piuttosto impegnative, sia per quanto attiene la distanza percorsa piuttosto che l'intensità dell'allenamento.


P.S. Lascia che ti caccino da casa, così potrai allenarti quando meglio credi! :smile:
 

elilla

Biker popularis
21/8/05
46
0
0
tortona (AL)
Visita sito
Elementare, Watson! :il-saggi:


In verità mi tocca spesso sacrificare la lunga pausa pranzo, tant'è che spesso diventa lunghissima! :spetteguless:
D'altronde l'allenamento specifico per le prove di endurance mi impone periodicamente delle sedute piuttosto impegnative, sia per quanto attiene la distanza percorsa piuttosto che l'intensità dell'allenamento.


P.S. Lascia che ti caccino da casa, così potrai allenarti quando meglio credi! :smile:

Saluti a tutti...Tortona impazza qui!Le uscite in notturna le facciamo da 1 mese....1a uscita eravamo in 2 2a in 3 3a in 5....poi 24 H di Finale.Stasera vedremo.E a proposito ,siamo VERAMENTE! scarsi quindi astenersi allenati o competitivi (Ciaki a parte)
 

parerga

Biker superis
Elementare, Watson! :il-saggi:


In verità mi tocca spesso sacrificare la lunga pausa pranzo, tant'è che spesso diventa lunghissima! :spetteguless:
D'altronde l'allenamento specifico per le prove di endurance mi impone periodicamente delle sedute piuttosto impegnative, sia per quanto attiene la distanza percorsa piuttosto che l'intensità dell'allenamento.


P.S. Lascia che ti caccino da casa, così potrai allenarti quando meglio credi! :smile:

Anche a me capita spesso di sacrificare la pausa pranzo .... lavorando però!

Se poi mi cacciano di casa mi toccherà lavorare il doppio per pagare gli alimenti alla consorte e dato che faccio già tra le 12 e le 14 ore non credo sia il caso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo