24 ore di Finale - 26/27 Maggio 2012

24hpassion

Biker perfektus
Per dare maggior spazio, ed un punto di ritrovo in più, alle molte voci sparse qua e là, ed espresse sotto ogni forma possibile, apro il topic sulla 24h di Finale 2012.

All'annuncio delle settimane passate, doveva seguire tutta una serie di iniziative, riguardanti il doppio appuntamento della prova rivierasca che - come ormai tutti sapranno - ospiterà il prossimo anno due 24 ore in successione in 2 week end: quelli del 19/20 e 26/27 Maggio.

Il primo week end ospiterà il Mondiale Solitari, il secondo vedrà la "solita" grande festa che Finale ogni anno rinnova.

Ad ora, però, tutto tace, e rimaniamo in attesa di novità.

O meglio, una novità c'è, di pochissimi istanti fa: non ci sono novità.

Tolto il fatto che le iscrizioni "dovrebbero" aprirsi il 1° Gennaio, per entrambe le prove.

Contestualmente alla pubblicazione dei nuovi siti.

Ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Per dare maggior spazio, ed un punto di ritrovo in più, alle molte voci sparse qua e là, ed espresse sotto ogni forma possibile, apro il topic sulla 24h di Finale 2012.

All'annuncio delle settimane passate, doveva seguire tutta una serie di iniziative, riguardanti il doppio appuntamento della prova rivierasca che - come ormai tutti sapranno - ospiterà il prossimo anno due 24 ore in successione in 2 week end: quelli del 19/20 e 26/27 Maggio.

Il primo week end ospiterà il Mondiale Solitari, il secondo vedrà la "solita" grande festa che Finale ogni anno rinnova.

Ad ora, però, tutto tace, e rimaniamo in attesa di novità.

O meglio, una novità c'è, di pochissimi istanti fa: non ci sono novità.

Tolto il fatto che le iscrizioni "dovrebbero" aprirsi il 1° Gennaio, per entrambe le prove.

Contestualmente alla pubblicazione dei nuovi siti.

Ciao a tutti.


Grande, hai fatto bene ad aprire la discussione ufficiale! Sai non volevo assumermi un tale onere(/onore) :hail:

A maggio ho partecipato come solitario e sono rimasto folgorato (è stata la mia prima 24h in assoluto) quindi nel 2012 non mancherò assolutamente, mondiali o non mondiali!

Bene allora rimaniamo tutti in attesa.

Grazie, ciao!
 

lauduca68

Biker novus
10/9/10
21
0
0
56
genova
Visita sito
Grazie x la comunicazione,cercavo notizie ed ho visto il sito ufficiale che è variato ma non c'era nulla di nuovo.Spero di riuscire ad iscrivermi con alcuni amici,è un'esperienza che non posso perdere.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
mi piacerebbe esserci per la 24h solo
sono più interessato alla chiusura delle iscrizioni, perchè solo 15-20 giorni prima saprò se potrò parteciparvi
 

24hpassion

Biker perfektus
mi piacerebbe esserci per la 24h solo
sono più interessato alla chiusura delle iscrizioni, perchè solo 15-20 giorni prima saprò se potrò parteciparvi

Fossi in te mi preoccuperei dell'apertura più che della chiusura delle iscrizioni........:spetteguless:
Che tra l'altro sarà a breve.

Se ci tieni proprio tanto (questo lo sai solo tu.....) credo valga la pena piuttosto investire i soldi dell'iscrizione prima, rischiando di perderli, invece che aspettare la certezza di potervi partecipare, e scoprire che non è più possibile.

O, almeno, così farei io...:medita:

@pitban: fidati, o meglio, avresti dovuto fidarti senza dirtelo, visto che ho pubblicato le date diversi giorni fa sul mio sito (non so se lo conosci....) :il-saggi: :smile:
Il comunicato Cup di cui parli m'è arrivato a Natale da Matteo; non l'ho messo online perché secondo me era ubriaco.....aspettavo una rettifica per pubblicarlo, piuttosto che fare errata informazione.....e invece..boh...:omertà:
Poi oh, ognuno fa ciò che vuole.....
Per tua rassicurazione, ho appena chiamato Riccardo, che mi ha confermato gli ultimi 2 week end di Maggio.

Ciao.
 

24hpassion

Biker perfektus
Io cone degli amici vorremmo iscriverci, l'unica cosa non trovo il prezzo per iscrivere una squadra da 8. Si sanno già? Grazie

Vai sul sito, e poi clicca sulla voce "24H of Finale", si apre un sotto menu, e da li clicchi su "Regolamento".

Non è proprio il massimo dell'intuibilità, concordo, comunque lì trovi tutto.

p.s. Team da 8: 472 euro

@oniriko77: attualmente pare non ci sia un limite partecipanti, però credo che verrà fissato.....
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Fossi in te mi preoccuperei dell'apertura più che della chiusura delle iscrizioni........:spetteguless:
Che tra l'altro sarà a breve.

Se ci tieni proprio tanto (questo lo sai solo tu.....) credo valga la pena piuttosto investire i soldi dell'iscrizione prima, rischiando di perderli, invece che aspettare la certezza di potervi partecipare, e scoprire che non è più possibile.

O, almeno, così farei io...:medita:

@pitban: fidati, o meglio, avresti dovuto fidarti senza dirtelo, visto che ho pubblicato le date diversi giorni fa sul mio sito (non so se lo conosci....) :il-saggi: :smile:
Il comunicato Cup di cui parli m'è arrivato a Natale da Matteo; non l'ho messo online perché secondo me era ubriaco.....aspettavo una rettifica per pubblicarlo, piuttosto che fare errata informazione.....e invece..boh...:omertà:
Poi oh, ognuno fa ciò che vuole.....
Per tua rassicurazione, ho appena chiamato Riccardo, che mi ha confermato gli ultimi 2 week end di Maggio.

Ciao.

Hai perfettamente ragione, :celopiùg: il mio era un post più per :spetteguless: informare "loro" che stavano dando informazioni confuse :nunsacci: che per avere certezza delle date
 

24hpassion

Biker perfektus
Hai perfettamente ragione, :celopiùg: il mio era un post più per :spetteguless: informare "loro" che stavano dando informazioni confuse :nunsacci: che per avere certezza delle date

Pensa che l'ho detto subito a Matteo, mentre invece oggi pomeriggio a Finale nessuno sapeva ancora nulla delle date sbagliate pubblicate sul sito Cup, o meglio, lo sapevano, ma nessuno li aveva interpellati per controllare e rettificare.

Mah, misteri........:medita:

Ciao.
 

24hpassion

Biker perfektus
Vista la necessità di maggior chiarezza, e minor confusione, dietro un consiglio utilissimo, divido in 2 topic distinti le prove che nel 2012 si correranno a Finale.

Questo topic resterà dedicato alla 24 ore "istituzionale", mentre per il mondiale ne apro uno nuovo subito.

Visto anche che, da poco, è ufficiale la prova mondiale, con tanto di comunicato d'annuncio, e relativo sito web.

Per info cliccate sulla mia firma ;-)

Si prega perciò di proseguire qui solo per parlare della 24 ore "Team Editon", e di andare nell'altro per tutto ciò che riguarda il mondiale.

Ogni messaggio off-topic verrà spostato, e - se recidivi - cancellato.

Grazie a tutti!
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Eila Rider...

Se Babbo Natale ha portato le Iscrizioni per il Campionato Mondiale SOLO, la Befana ha portato le Iscrizioni per i Team...

Eccoci ad annunciare che Domenica 8 gennaio alle ore 24 (ovviamente) si apriranno ufficialemnte le Iscrizioni alla 24H of Finale Ligure - Team Edition!!!

La gara dei Team avrà inizio proprio in quel momento...
E si, perchè prima del 26 e 27 maggio (giorno della gara dei Team) il primo Team che si iscriverà alla 24 ore di Finale Ligure, riceverà un premio!
Ci sembra un buon modo di far partire il 2012 insieme!

Come preannunciato l'evento di Finale Ligure quest'anno si divide in due momenti: il primo (19-20 maggio) dedicato ai SOLO che si sfideranno nel primo Campionato Mondiale organizzato dalla W.E.M.B.O. (World Endurance Mountain Bike Organization); il secondo (26-27 maggio) dedicato ai Team.

Si preannuncia quindi un doppio-evento imperdibile, con una intera settimana di Bike Festival costellato di divertenti eventi collaterali, tour guidati e test ride che vi permetteranno di scoprire l'intero territorio Finalese in tutto il suo splendore.

Per quanto riguarda il Mondiale SOLO si possono trovare tutte le informazioni necessarie sul sito di riferimento W.E.M.B.O. (in inglese) dove vengono specificate tutte le categorie del World SOLO 24 hr MTB Championship insieme al regolamento internazionale del Mondiale.

Per quanto riguarda la 24 ore di Finale Ligure Team Edition, come il nome fa intuire, sarà dedicata ai Team, non ai Solitari.
Questa decisione è stata ben ponderata.

Infatti, l'adesione al Circuito 24CUP ci ha posto nella condizione di non creare confusione nelle classifiche del Circuito avendo due eventi distinti a calendario.
Infatti, se avessimo ammesso atleti della categoria SOLO ad entrambi gli eventi, avremmo dovuto considerare validi per la classifica 24CUP solamente i piazzamenti di un singolo evento, dato che gli atleti avrebbero trovato condizioni differenti a seconda della gara da loro scelta.
Si è deciso, quindi, di mettere a calendario due eventi distinti, ognuno valido per le proprie categorie anche per il circuito 24CUP, esattamente come le edizioni precedenti.

Per il resto tutto rimane invariato, dato che abbiamo sempre la stessa voglia di pedalare e di fare festa che ci contraddistingue...
Il nostro motto è sempre lo stesso:
It's Fun, It's Hard, It's Crazy: It's the 24H of Finale Ligure!

Siete pronti alla nuova 24 ORE DI FINALE LIGURE?
Se la risposta è positiva, preparatevi alle 24 di domenica...



Segui la 24 ore di Finale Ligure:
Web: www.24hfinale.com
Facebook: www.facebook.com/24hfinale
Twitter: @24hFinale

Segui WEMBO e il Mondiale SOLO:
Web: www.wembo.com.au
Facebook: www.facebook.com/world24hr
Twitter: @world24hr


Lo Staff della 24 ore di Finale Ligure
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ecco fatto la "fantozziana" iscrizione all'ennesima (14esima) 24h di Finale.
Decido di tentare la sorte per essere il primo a registarsi e così ambire al fantomatico premio!
alle 23.58 accendo il PC e aspetto che sulla pagina della gara appaia il link dell'iscrizione.......ecco l'hanno messo! digito la mail arrivo per scrivere la password....ma non me la ricordo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panico..... dopo 5 tentativi ovviamente falliti, faccio la procedura per il ripristino di password dimenticata, apro il programma di posta e non mi scarica la posta! intanto il tempo passa..... passo dal web per leggere la posta, finalmente immetto la nuova password e faccio l'iscrizione solo che ormai si saranno già iscritte una dozzina di squadre!!
:smile::smile::smile:
Vabbè mi sono fatto due risate (dopo) e mi sono assicurato il secondo week-end consecutivo (e sì, faccio pure il "Wembo") dove tutto ebbe inizio....il 02 Ottobre 1999...
 
ecco fatto la "fantozziana" iscrizione all'ennesima (14esima) 24h di Finale.
Decido di tentare la sorte per essere il primo a registarsi e così ambire al fantomatico premio!
alle 23.58 accendo il PC e aspetto che sulla pagina della gara appaia il link dell'iscrizione.......ecco l'hanno messo! digito la mail arrivo per scrivere la password....ma non me la ricordo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panico..... dopo 5 tentativi ovviamente falliti, faccio la procedura per il ripristino di password dimenticata, apro il programma di posta e non mi scarica la posta! intanto il tempo passa..... passo dal web per leggere la posta, finalmente immetto la nuova password e faccio l'iscrizione solo che ormai si saranno già iscritte una dozzina di squadre!!
:smile::smile::smile:
Vabbè mi sono fatto due risate (dopo) e mi sono assicurato il secondo week-end consecutivo (e sì, faccio pure il "Wembo") dove tutto ebbe inizio....il 02 Ottobre 1999...


CapoGufo sei proprio un grande! :hail::hail:Te le fai pure tutte e due...fantastico!!!
Sai che se avrai bisogno di un buon ricostituente,:magna: :-Pda noi ne troverai in abbondanza.
A presto :celopiùg:
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
25
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Incredibile!
Nonostante l'ora tarda, nostante il giorno seguente ci si dovesse presentare a lavoro di ritorno dalle feste, nonostante l'apertura delle iscrizioni fosse stata annunciata solamente due giorni prima, quello che è accaduto domenica notte ha davvero dell'incredibile!

Sarà stato forse aver inserito una piccola competizione all'interno delle iscrizioni ad alzare così tanto il livello di attenzione?
In ogni caso decine e decine di Team si sono già iscritti alla 24H di Finale Ligure Team Edition!
Come si poteva leggere su Facebook e su Twitter in tempo reale, dopo soli 30 minuti dall'apertura delle iscrizioni ben 28 team si erano già iscritti! Quasi uno al minuto!
Molti di questi Team sono Agonistici... ciò nonostante la classifica dei più veloci ad iscriversi è stata dominata dai Team FUN, che in soli 6 minuti hanno dominato il podio.

Ed ecco la classifica:
  1. Gli Ingestibili - Team 8 FUN
  2. Che Elementi - Team 12 FUN
  3. Zootiere - Team 8 Racing (Straniero)

A questi Team verrà recapitato il premio promesso: un Boccale di Birra personalizzato dall'incisione del logo della 24 ore di Finale Ligure; ovviamente uno per ogni rider del Team, in modo che si possa brindare tutti insieme!

Restate Sintonizzati!


Segui la 24 ore di Finale Ligure:
Web: www.24hfinale.com
Facebook: www.facebook.com/24hfinale
Twitter: @24hFinale

Segui WEMBO e il Mondiale SOLO:
Web: www.wembo.com.au
Facebook: www.facebook.com/world24hr
Twitter: @world24hr


Lo Staff della 24 ore di Finale Ligure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo