24 ORE DELLA VAL RENDENA: QUALCUNO DI VOI PARTECIPA?

pedalopoco

Biker extra
Alex Adrenalina ha scritto:
Ciao Isotta,
ho appena aperto un post di resoconto della gara: io ho incontrato solamente Saltibus (o così mi pare), ho cercato Sissi ma senza risultati, sono caduto e ho spaccato la bicicletta, fantastico.

Il mitico Saltibus :shock: :shock:
il primo forumendolo conosciuto....

Come sta?

Ho letto il resoconto...
I miei amici del Team "I merenda" mi hanno raccontato...

Grande Alex....

Ciao
 
Ciao Pedalopoco (uso il tuo nick per il rispetto alla tua praivaci), il tuffo nasce fondamentalmente dal fatto che sono pirla, c'era un saltino e un pò di pubblico e io ho enfatizzato il drop; quando sono atterrato il cerchio, probabilmente assai vicino alla morte, si é piegato come un fuscello e si é incastrato nella forcella, da lì il mio carpiato con doppio avvitamento in avanti.
Che dire? Non vedo l'ora di ritirare il mezzo per riprovarci....
 

sissi

Biker superis
ahahahahahahahah! la mia compagna di squadra mi ha raccontato di un cerchio piegato e non riuscivamo a capire come poteva essere successo! ahahahahahah! sabato sera facciamo cena post 24 ore e glielo racconto!
Mi sono proprio divertita anche se per noi freerider il percorso non era proprio adatto, però tutto troppo bello, bravi agli organizzatori!
Alex, mi dispiace non averti conosciuto, saluto Isotta, molto carina, l'unica persona del forum che ho conosciuto.

ciao ciao a tutti sissi :8):
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
io nn ho incontrato nessuno del forum...o forse si ma nn lo sapevo :ueh:
la prossima volta forse dovremmo darci appuntamento il qualche punto nn so tipo alle 12 davanti all'ufficio gara..... o-o
Sarà per la prossima, isotta dovrei incontrarla all'up & down vero???? :-o
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Sissi dice:
Mi sono proprio divertita anche se per noi freerider il percorso non era proprio adatto

già,kiedere ai miei compagni di merende
ke mi hanno visto giungere all'accampamento
subito dopo il mio turno notturno :???: :???:
cmq divertente
 

pedalopoco

Biker extra
Alex Adrenalina ha scritto:
Ciao Pedalopoco (uso il tuo nick per il rispetto alla tua praivaci), il tuffo nasce fondamentalmente dal fatto che sono pirla, c'era un saltino e un pò di pubblico e io ho enfatizzato il drop; quando sono atterrato il cerchio, probabilmente assai vicino alla morte, si é piegato come un fuscello e si é incastrato nella forcella, da lì il mio carpiato con doppio avvitamento in avanti.
Che dire? Non vedo l'ora di ritirare il mezzo per riprovarci....

Thank...

usa pure il mio nome... è più corto :-o

Certo che piegarsi un cerchio come una banana matura...
alla faccia .... :shock: :shock: :shock:

Fortuna che non ci hai rimesso tu...

Ciao
Pedalopoco - Mauro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo