24 ORE DELLA VAL RENDENA: QUALCUNO DI VOI PARTECIPA?

sissi

Biker superis
Ciao ragazzi, il 4-5 settembre si terrà la 24 ore della Val Rendena, conoscerò qualcuno di voi? Lo so che ci sarà da pedalare, infatti fino a quell'evento ho appeso la mia Bullit e sto andando su strada per riabituarmi a pedalare, sarà faticoso ma comunque sono sicura di divertirmi. Se venite su passate dallo stand di Finale Ligure, ok?

ciao ciao sissi :8):
 
Sissi,
avrai allora il piacere di conoscere il favoloso "Monterekkja Bike & Friend Team", more than a team, a dream, che partecipa compatto a quasi tutte le 24h Italiche e non.
Quest'anno la formazione dovrebbe essere la seguente:
Gris (*), Vitto (*), Speedy (*), Turbo, Diego, Maldido (*), Michele e il sottoscritto, animeremo la gara giorno e notte con spettacoli pirotecnici e lotterie a premi.
La nostra maglia é assai gialla e dietro c'é una scritta che provoca discussioni ma strappa anche sorrisi.
Alex
 

sissi

Biker superis
ah ah ah ah !!!!! non vedo l'ora di conoscervi!! anche la nostra maglia è gialla, ma con disegni mooooolto particolari :-| , per ora non dico altro, ma anche noi di solito siamo fotografati!! Io metterò la maglia che avevo fatto fare quando ero una pedalatrice con squadra tutta femminile: le mitiche TELADODOPO, non male è?
Ehi MALDIDO, se non erro Zappa mi ha parlato di te, mi ha detto che forse ci avresti contattato per le giornate freeride, o sbaglio??
ciao ciao a presto o-o o-o o-o

sissi :8):
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
ola a todos....
leggevo di sissi ke mi ha chiamato in causa,di quale ZAppa parli?
conosco lo zappa di S.Donato,è forse lui?
Cmq no problem ok x me uscite FR,ci vediamo in Trentino.

:-?
 

sissi

Biker superis
Lo Zappa amico degli spiumati bergamo-lecchesi mi ha detto che a Pila ha conosciuto un Maldido interessato alle giornate freeride nel finalese, magari esiste un altro Maldido!
Comunque ci vediamo in Val Rendena. o-o

ciao ciao sissi :8):
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
CIAO raga....
x Zeronik:
nn ero io nel Park,manco da una cifra nelle groane,ho un imitatore :shock:
domani nn posso venire,ho già un impegno,grazie

x ALEX:
ci sentiamo x mart.....


ciao a tutti
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
sissi ha scritto:
Lo Zappa amico degli spiumati bergamo-lecchesi mi ha detto che a Pila ha conosciuto un Maldido interessato alle giornate freeride nel finalese, magari esiste un altro Maldido!
Comunque ci vediamo in Val Rendena. o-o

ciao ciao sissi :8):


LoZappa era con me ed altri spiumati (MaldiLdo compreso) domenica scorsa alle Betulle.... :-o
Però non gli è piaciuto molto, dice che gli piacciono di più i drop da 15mt delle dh sassose e ripide.... :maremmac: :maremmac:

@Maldido: ci vediamo sabato! Skoccia il telaio.... :smile: :smile:
 

sissi

Biker superis
Mi dispiace, qui a Finale niente drop da 15 metri, SOLO 100 kilometri di discese in mezzo ai boschi, ma forse ne vale la pena, che ne dice chi c'è già stato? o-o

ciao ciao sissi :8):

P.S. io alla 24 ore val rendena sarò MIDOPODOPO. ciao
 
Va bene lo ammetto: ero io travestito da Maldido, ho mascherato la cannondale da Trek e ho rotto il ciclocomputer, in modo da replicare al massimo l'originale (nun te la piglia'). Alla 24 ore mi travestirò anche da Sissi, in realta il team é formato solamente da me che assumo, di volta in volta, le sembianze di tutti i componenti.

p.s: in effetti Speedy manca, ai tempi della foto lei non era ancora entrata a far parte del sodalizio sportivo/culturale/ludico, proverò a chiederle se ha qualche foto hard da postare, col permesso dello Zio ovviamente.
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
EEHhhh,in effetti i mie dropponi da 10/12 m ormai sono già da leggenda, :8): soprattutto qdo riesco a saltarli gli alberi,e nn a finirci sopra/attorno :scassat: :azz-se-m: :azz-se-m:

Cmq spero ke alla 24 non ci sia qualke arbusto protetto dal WWF,
potrebbe riskiare parekkio il vegetale con me nei paraggi. o-o

Hasta a todos!!!
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
eccovi accontentati...... :8):
non ricordo bene lo spot,forse a caronno pertusella :smile:
ah,no,ricordo ero in quel di robekketto con induno :smile: :-?
 

Allegati

  • Fly_844.jpg
    Fly_844.jpg
    39,2 KB · Visite: 146
  • Stika.jpg
    Stika.jpg
    20 KB · Visite: 146

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao sissi ed isotta, da carpi parte 1 mia amica che partecipea' con squadra tutta femminile. paola cattini detta catta, dovreste conoscerla e' bionda e viene diretta dal rientro dalla bolivia. doveva farmi l'up a sestola ma dato l'infortunio non credo che parteciperemo :azz-se-m: :scassat: chissa forse se mi riprendo abbastanza con la spalla, forse.... ciao girls :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo