24 Maggio GF "Terra degli Dei" Carrosio

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
59
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Grande percorso(vera mtb),peccato per le iscrizioni eterne,per la premiazione eterna ed un poco scarna,partenza troppo tardiva.Tutto ok per docce,pasta party,segnalazione percorso.Faceva un caldo infernale e le due ore per il percorso agonistico sono il massimo che sono riuscito a fare!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per la partenza tardi bisognerebbe sensibilizzare i ritardatari ad arrivare prima!

Chi non arriva in tempo sta fuori... o visti i tempi in cui fare un fax o una mail non è più la fine del mondo preiscriversi

Per il resto a breve pubblicheranno le foto di chi è transitato all'alpe. Le foto le ho fatte io...

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
59
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Per la partenza tardi bisognerebbe sensibilizzare i ritardatari ad arrivare prima!

Chi non arriva in tempo sta fuori... o visti i tempi in cui fare un fax o una mail non è più la fine del mondo preiscriversi

Per il resto a breve pubblicheranno le foto di chi è transitato all'alpe. Le foto le ho fatte io...

Purtroppo ho dovuto constatare che pur essendo arrivato per tempo le iscrizioni erano eterne per lungaggini burocratiche(chiamiamole così).Non per eventuali ritardatari che può darsi anche ci siano stati non lo nego ma io sono stato in coda dalle 8.30 ad oltre le 9 solo per iscriversi,moltiplicato per più di cento persone e si arriva a partire alle 10.30(troppo tardi).

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
59
cartosio
www.solobikemtb.3000.it

Allora eri tu all'alpe!!! bellissimo passaggio e...paesaggio!!!!

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito

Io avevo mandato la preiscrizione ma non è servita a nulla....
Ti ho visto in cima all'alpe, aspettiamo le foto allora!
Grazie mille!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Preiscrizioni, iscrizioni: capisco il vostro disappunto... io nella mia vita di bikers ho fatto solo due gare di enduro e non ho mai avuto problemi di sorta. Ma io avevo la pre iscrizione e li funziona...

Sentivo Gigi ieri e si lamentava dell'organizzazione FCI, per lui molto meglio l'Audace... boh tanto io a gare XC non prenderò mai parte...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo