24 maggio 2015 - Raduno Impruneta Tuscany Singletracks

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
questa volta "i 3 viottoli" sono piaciuti anche a me....finalmente ce li hai fatti fare in senso contrario rispetto al solito...:smile::smile:

Bel raduno, ottima organizzazione, e per chi andava via senza pranzo (io) avete anche chiamato la banda in piazza dell'Impruneta...bravi :celopiùg:
 

gamaless

Biker novus
30/11/14
2
0
0
Firenze
Visita sito
Complimenti e grazie a tutti per il raduno di ieri e l'organizzazione. Ho visto che sono state fatte delle foto, è possibile visionarle e scaricare quello che mi riguardano? Alessandro
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Grande Parru,
bel raduno tanta gente!
Ottima anche la policy per mettere in sicurezza il raduno, tutor Dave Contini e Bumbury, che mi permesso di superare indenne punti insiodiosi!
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Io sono uno dei due infortunati (ferita sotto ginocchio sx) e ringrazio ancora per la pronta assistenza ricevuta (ricovero bike nella casa del tedesco e trasporto in auto sino a Pozzolatico dove ho preso la mia auto).
Pare che non ci sia nulla di grave: suturato in abbondanza con punti interni ed esterni ma no lesioni tendinee od ossee...
Mi hanno dato 12 gg di riposo... meno male che avevo già la copertura antitetanica...
Avendo interrotto il giro prima del 20esimo km, mi unisco alla preghiera di Sembola x una traccia GPS...
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Meno male, nulla di veramente grave. Purtroppo quando si cade ginocchia e gomiti sono i primi a buscarle...e non importa essere sulla ps di una gara di enduro per farsi male. Peccato che finché non ci si passa l'idea di usare delle protezioni, magari leggere, non si prenda in considerazione...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grande Parru,
bel raduno tanta gente!
Ottima anche la policy per mettere in sicurezza il raduno, tutor Dave Contini e Bumbury, che mi permesso di superare indenne punti insiodiosi!

questa volta "i 3 viottoli" sono piaciuti anche a me....finalmente ce li hai fatti fare in senso contrario rispetto al solito...:smile::smile:

Bel raduno, ottima organizzazione, e per chi andava via senza pranzo (io) avete anche chiamato la banda in piazza dell'Impruneta...bravi :celopiùg:

Una passata col phon non sarebbe stata male... :smile:

:smile:fave
Peccato siete scappati di corsa ..vi siete persi un ottimo pranzo e tanti primi della lotteria , i numeri erano legati al numero dell'iscrizione , sono usciti tutti i vostri nomi ma chiaramente non eravate presenti e siamo passati ad altri...:smile::smile::hahaha:




Io sono uno dei due infortunati (ferita sotto ginocchio sx) e ringrazio ancora per la pronta assistenza ricevuta (ricovero bike nella casa del tedesco e trasporto in auto sino a Pozzolatico dove ho preso la mia auto).
Pare che non ci sia nulla di grave: suturato in abbondanza con punti interni ed esterni ma no lesioni tendinee od ossee...
Mi hanno dato 12 gg di riposo... meno male che avevo già la copertura antitetanica...
Avendo interrotto il giro prima del 20esimo km, mi unisco alla preghiera di Sembola x una traccia GPS...

Prima di tutto mi dispiace del tuffo ..ma visto che è andata bene ci scherzo
sopra, poi mi fa veramente piacere della pronta assistenza prestata da i miei ragazzi , io ero poco più avanti e l'ho saputo poco dopo e mi hanno anche informato che avevi la nostra assistenza, non sapevo che la bici l'ha presa in consegna Zighi (il tedesco ) poi l'hai recuperata? , cmq l'avrebbe tenuta bene anche lui amante delle due ruote (con il gasse a destra)...:smile:
un saluto e buon recupero...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo