24 Le TOY 4 - FOTOMONTATA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ne ho fatto uno per il toy III e uno per il IV.. il secondo è stato molto più complesso da fare a causa della forma dei foderi del carro.. entrambi sono in ferrazza..in pratica dei profilati a L (ricavati tramite flex da un profilato a T) sagomati giusti (a flex e mazzate) x adattarsi al carro.. il modo migliore x fermarli (il nastro americano dura poco) è usare quelle fascette in ferrazza con serraggio a vite..

come funzionano? Da Dio.. sul marmo e cemento liscio scivolo come sul ghiaccio..
 

Allegati

  • grind1_239.jpg
    grind1_239.jpg
    6,6 KB · Visite: 57
  • grind.jpg
    grind.jpg
    27 KB · Visite: 58

Aldone

Biker marathonensis
:offtopic:
Ma ci grindi sopra come fossero pegs ?? Io invece grindo sui pedali e ho mezzo un po' di nastro vicino ai forcellini dove il telaio tocca sul muretto o panchina.

Non per dire un'eresia ... ma non era meglio un Banshee Scratch con mozzo posteriore da 14mm e pegs???
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
X MadBkr..

Ma anche tu hai il movimento centrale della Truvativ?
Se si dimmi se hai riscontrato lo stesso problema dello scricchiolio di Trailstar, grassie..
Ciao
BITBIT
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Aldone ha scritto:
:offtopic:
Ma ci grindi sopra come fossero pegs ?? Io invece grindo sui pedali e ho mezzo un po' di nastro vicino ai forcellini dove il telaio tocca sul muretto o panchina.

Non per dire un'eresia ... ma non era meglio un Banshee Scratch con mozzo posteriore da 14mm e pegs???

quell'aggeggio è solo una protezione per il telaio..non ci grindo sopra ma protegge il fodero, poi essendo di ferrazza fa meno attrito quando tocco il muretto o marmo o quel che è ..

a dir la verità potrei anche grindarci sopra..il tutto è abbastanza largo e distante dal disco per farlo..prima però dovrei mettere un peg davanti..

comunque facendomi una copia dei forcellini poso metterci il perno da 14 e relativo peg :8):
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Eccoci quà...finalmente è finita!
Purtroppo non ho la fotocamera digitale in questi giorni...mi sono arrangiato con il cellulare intanto...foto migliori arriveranno presto!

Ringrazio di nuovo...

MAO and MilkMan o-o
Roby di Crazy Sport o-o
Gira di Officina Girardi o-o
Vito Immanodonte o-o

A presto...è ora di usarla...
Ciao
BITBIT :via!:
 

Allegati

  • Mytoy01.jpg
    Mytoy01.jpg
    36,7 KB · Visite: 161
  • Mytoy03.jpg
    Mytoy03.jpg
    26,2 KB · Visite: 160

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
MadBkr ha scritto:
bella..però togli il rosso!! o-o


Grazie Mad o-o , per il momento rimane così ma forse nelle mie prossime settimane oltralpe dovrei recuperare gli adesivi neri...
o meglio gli stessi adesivi che ho ora ma in argento 3M rifra bordati di nero! :-?

Ciao
BITBIT :via!:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
l'unico difetto .....troppo cari ! 30€ il set con tutto come il tuo piu' 2 ventiquattro grandi

Direi caretti....già...
Per fortuna che ho l'amico tiposerigrafico che me li fà gratis aspettando una vita e mezza per averli.... :smile:
Cmq spero di recuperare quelli che dicevo nel post più sopra a 10Euro in Francia...

Devo dire che il Toy è un ottimo strumento per fare riabilitazione alla mia spalla :scassat: ....certo che è veramente dura riprendere l'attività streettoria...
Praticamente per me è come ricominciare da capo e i tricks che avevo imparato abbastanza bene negli anni scorsi sono solo ricordi...
Ma sapete quale cosa mi impressiona di più del Toy 4 ?
Sento nella pelle il comando della bici....è un vero cavallo selvaggio da domare...

Ciao o-o
BITBIT :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo